DIRETTA SASSUOLO FIORENTINA PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): DOPPIETTA PER FLAMINGO

Inizia la ripresa tra Sassuolo e Fiorentina, decide al momento Paz. Seck calcia in contropiede ma viene pescato in fuorigioco. Gran colpo di testa di Toci, salva tutto Vitale. Samele la mette fuori da solo contro il portiere avversario! Spreca il raddoppio il Sassuolo. Kayode commette fallo in ripartenza su D’Andrea e si prende il rosso! Fiorentina in dieci uomini. Occasione ghiotta per D’Andrea in area, ma l’estremo difensore avversario lo ferma. Bianco la tocca con la mano in area, rigore per il Sassuolo! Flamingo realizza e chiude la gara. Flamingo! Doppietta e tris del Sassuolo. Servito su una punizione da solo trova ancora gloria. Termina il match, il Sassuolo vince per tre reti a zero. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA PAZ!

Inizia il match tra Sassuolo e Fiorentina. Padroni di casa che avanzano con D’Andrea, cross per Traorè che sfiora solo la sfera. Cross dalla destra per Di Stefano che calcia in area e prende il palo! Fiorentina che continua ad attaccare a caccia del vantaggio. Agostinelli per Seck che spara altissimo. Grande azione di Bianco che entra in area e calcia di punta, palla sulla traversa! Per la Fiorentina si tratta del secondo legno. Paz! La sblocca a sorpresa il Sassuolo! D’Andera aggancia e serve il compagno di squadra che in area non sbaglia! Bianco per Agostinelli che al volo non trova la porta per un soffio! Termina la prima frazione del match, decide al momento Paz. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA SASSUOLO FIORENTINA PRIMAVERA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sassuolo Fiorentina Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia al canale numero 60 del telecomando, che è la “casa” del campionato Primavera 1. In alternativa, si potrà seguire l’incontro anche in diretta streaming video, tramite l’app di Sportitalia oppure il sito www.sportitalia.com

SI GIOCA

Sassuolo Fiorentina Primavera inizierà fra una manciata di minuti e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni nella prima parte del campionato Primavera 1. Per i padroni di casa neroverdi si tratta di una stagione di medio-alto livello: il Sassuolo Primavera ha 30 punti in classifica grazie a otto vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte su venti incontri disputati, con 23 gol segnati a fronte dei 16 subiti, per una differenza reti pari a +7.



Andamento migliore di un soffio tuttavia per la Fiorentina, perché la Primavera dei gigliati ha in classifica 31 punti, frutto di nove vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte, con una differenza reti positiva anche se di pochissimo (+1), in virtù di 27 gol segnati a fronte dei 26 incassati finora. Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Sassuolo Fiorentina Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

PUNTI IMPORTANTI!

Sassuolo Fiorentina Primavera, in diretta alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 26 febbraio 2022, sarà una partita valida per la ventunesima giornata del Campionato Primavera 1, che ormai è entrato stabilmente nella sua seconda metà. Un rapido sguardo alla classifica ci dice in modo molto chiaro che la diretta di Sassuolo Fiorentina Primavera sarà una sfida molto interessante tra due formazioni che sono entrambe in lizza per raggiungere la zona playoff alla fine della stagione regolare, dal momento che il Sassuolo ha 30 punti e la Fiorentina è giusto un gradino sopra, a quota 31.

Nella scorsa giornata di campionato, il Sassuolo Primavera si è messo particolarmente in luce andando a vincere per 1-2 sul campo del Genoa, ma anche la Fiorentina si è ben comportata ottenendo un pareggio per 2-2 contro il Cagliari che è secondo in classifica, anche se naturalmente per i giovani Viola un successo avrebbe consentito un grande passo avanti nella zona playoff. Oggi proprio questo è l’obiettivo comune di entrambe le formazioni: che cosa succederà in Sassuolo Fiorentina Primavera?

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO FIORENTINA PRIMAVERA

Proviamo adesso a presentare le probabili formazioni della diretta Sassuolo Fiorentina Primavera. I neroverdi di Emiliano Bigica potrebbero scendere in campo con un modulo 4-3-3 e questi possibili titolari: Vitale in porta; davanti a lui una difesa a quattro con Cehu, Miranda, Flamingo e Pieragnolo da destra a sinistra; il terzetto di centrocampo potrebbe invece vedere titolari Zenelaj, Ahmed e Aucelli, infine il tridente d’attacco dovrebbe vedere D’Andrea e Mata ai fianchi del centravanti Samele.

La Fiorentina di Alberto Aquilani dovrebbe invece proporre un modulo 4-2-3-1 con questi possibili titolari: Andonov in porta e davanti a lui la difesa a quattro formata da Gentile, Krastev, Frison e Favasuli; in mediana la coppia composta da Corradini e Bianco; infine il reparto offensivo con Egharevba, Agostinelli e Seck da destra a sinistra sulla trequarti, a sostegno del centravanti Toci.