DIRETTA SASSUOLO INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-3)

Sassuolo Inter Primavera 3-3: straordinario spettacolo nella partita valida per il recupero della 6^ giornata nel campionato 1. Alla fine ne viene fuori un pareggio, che lascia la situazione di classifica invariata per le due squadre: i neroverdi restano ottavi con 13 punti, se non altro staccando Empoli e Milan che però stanno per scendere in campo e affrontare il loro impegno, mentre i nerazzurri sono ancora quinti ma recuperano un punto alla Sampdoria, avvicinando anche la seconda posizione condivisa da Juventus e Spal. Già il primo tempo era stato appassionante, ma il secondo ci ha regalato grandi emozioni: l’Inter Primavera ha pareggiato subito con un rigore di Satriano (ammonito Piccinini nell’occasione) e poi è stato lo stesso Satriano che al 69’ minuto ha operato il ribaltone, portando la giovane Beneamata vicina al successo. Il Sassuolo però ha dimostrato di essere una squadra di grande qualità, al netto del passo falso del turno infrasettimanale: al minuto 85 Mattioli, che peraltro era entrato in campo da 5 minuti in sostituzione di Aucelli, ha trovato il modo di battere Stankovic ripristinando la parità. Per la situazione di classifica il pareggio è un risultato che forse serve maggiormente al Sassuolo, l’Inter ha mancato un importante esame di maturità che avrebbe potuto portarla ad agganciare il secondo posto e andare virtualmente a caccia della Roma. (agg. di Claudio Franceschini)



SASSUOLO INTER PRIMAVERA (RISULTATO 2-1): INTERVALLO

Sassuolo Inter Primavera 2-1: bellissimo primo tempo quello della partita valida come recupero della 6^ giornata. I neroverdi lo chiudono in vantaggio, riscattando idealmente il deludente pareggio del turno infrasettimanale quando sono diventati la prima squadra a concedere punti all’Ascoli; al 12’ minuto Ripamonti ha portato in vantaggio il Sassuolo Primavera anticipando i difensori su calcio d’angolo e battendo Stankovic, poi la squadra di casa ha controllato i ritmi della partita mantenendo il possesso palla e concedendo davvero poco all’Inter. Che però al 28’ ha pareggiato, sfruttando un errore in disimpegno da parte degli emiliani: recupero di Bonfanti e botta secca a trafiggere Vitale. Sembrava a quel punto che i nerazzurri potessero riprendere le redini del match ma, appena 4 minuti più tardi, è stato nuovamente il Sassuolo a scattare in avanti. Altro calcio d’angolo, respinta corta di Stankovic e Samele, appostato nell’area piccola, non ha sbagliato il tap-in. In questo momento i neroverdi opererebbero il sorpasso in classifica proprio ai danni dell’Inter, ma c’è ancora un secondo tempo da giocare e dunque vedremo se i giovani nerazzurri saranno in grado di ribaltare l’esito di questa partita, andando a prendersi quella che sarebbe la seconda vittoria consecutiva nel loro campionato. (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA SASSUOLO INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sassuolo Inter Primavera sarà garantita in chiaro per tutti su Sportitalia, canale numero 60 del telecomando del digitale terrestre. In aggiunta, ricordiamo che Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, metterà a disposizione anche la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

SASSUOLO INTER PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Sassuolo Inter Primavera adesso sta per cominciare: ci resta giusto il tempo per spulciare tra le statistiche stagionali di queste due formazioni. Per il Sassuolo Primavera si contano finora 12 punti in classifica grazie a un ruolino di marcia fatto di tre vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte su otto partite disputate, con 13 gol segnati a fronte dei 15 al passivo che porta a un dato leggermente negativo (-2) per la differenza reti del Sassuolo. L’Inter è un paio di gradini sopra in classifica, a quota 14 punti grazie a quattro vittorie, due pareggi e altrettante sconfitte, con una differenza reti pari a +6 soprattutto grazie a una difesa molto solida che ha subito appena sette gol, mentre quelli segnati dai giovani nerazzurri sono 13. Adesso però basta numeri e parole, perché a parlare sarà solamente il campo: Sassuolo Inter Primavera ora comincia davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



OSPITI LANCIATI!

Sassuolo Inter, in diretta domenica 14 febbraio 2021 alle ore 10.30 presso lo stadio Enzo Ricci, sarà una sfida valevole per la sesta giornata d’andata del campionato Primavera 1. Nerazzurri all’appuntamento nella speranza di proseguire una risalita importante. Nell’ultima sfida disputata la squadra allenata da Armando Madonna è riuscita a prendere quello che poteva essere probabilmente l’ultimo treno per la corsa all’alta classifica, battendo di misura la capolista Roma grazie a una rete di Satriano nella ripresa. Inter che ha saputo così rilanciarsi in zona play off, riportandosi al quarto posto, restando a -7 dai giallorossi primi ma con una partita disputata in meno.

I nerazzurri proveranno ad approfittare delle difficoltà di un Sassuolo reduce da un pari 0-0 ad Ascoli che ha regalato però ai marchigiani il loro primo punto nella stagione. Pur restando a metà classifica e a un solo punto dalla zona play off i neroverdi sono comunque in flessione, senza vittoria da 5 partite consecutive in campionato e ancora a secco di successi dopo la ripresa.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO INTER PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Sassuolo e Inter Primavera allo stadio Enzo Ricci. I padroni di casa allenati da Emiliano Bigica scenderanno in campo con un 4-4-2 e questo undici titolare: Vitale; Saccani, Ranem, Piccinini, Manarelli; Aucelli, Marginean, Artioli, Mercati; Manara, Reda. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Armando Madonna con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Stankovic; Persyn, Kinkoue, Hoti, Vezzoni; Vecino, Sangalli, Mirarchi; Oristanio; Fonseca, Satriano.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Sassuolo Inter Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.60 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 2.30 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 3.50 volte l’importo scommesso.