DIRETTA SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-1)
Sassuolo Juventus Primavera 2-1, questo è il risultato finale della diretta della partita per la tredicesima giornata, che conferma al primo posto della classifica del Campionato Primavera 1 proprio i padroni di casa del Sassuolo, che salgono a quota 28 punti in classifica, mentre la Juventus Primavera resta ferma a quota 20, sempre fuori dalla zona playoff.
Il secondo tempo della diretta Sassuolo Juventus Primavera ci ha riservato quindi numerose altre emozioni, a cominciare dal pareggio dei bianconeri grazie al calcio di rigore concesso per un fallo di mano di Barani e trasformato da Vacca al 57’ minuto spiazzando il portiere avversario. Al 65’ però Martinez viene espulso lasciando la Juventus in dieci e al minuto 80 il Sassuolo torna in vantaggio grazie al gol di Minta, un tap-in dopo una bella parata di Zelesny su tiro di Bruno. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Sassuolo Juventus Primavera 1-0, la diretta della partita è giunta all’intervallo e sono in vantaggio i padroni di casa neroverdi, che rafforzerebbero in questo modo ancora di più la loro posizione ai vertici della classifica del Campionato Primavera 1, ma naturalmente un solo gol di differenza non dà certezze verso una ripresa tutta da vivere.
Il momento finora decisivo per la diretta Sassuolo Juventus Primavera è arrivato già al 12’ minuto di gioco, quando gli emiliani sono passati in vantaggio grazie al gol di Moriano, che raccoglie una palla vagante in area e trafigge il portiere bianconero Zelesny. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Sassuolo Juventus Primavera sarà in diretta domenica 1 dicembre alle ore 11 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. L’emittente detiene infatti i diritti televisivi del Campionato Primavera, sarà inoltre possibile seguire il match online sul servizio di streaming del sito ufficiale e sull’app Sportitalia.
SI COMINCIA
È ormai imminente l’inizio della diretta Sassuolo Juventus Primavera, partita che avrà inizio fra pochissimi minuti e ci offrirà quello che ormai è diventato un classico nel calcio giovanile italiano. Non a caso gli ultimi dieci precedenti sono stati disputati tutti dal mese di ottobre 2019 in poi, con un bilancio caratterizzato da ben cinque pareggi e globalmente dominato dalla Juventus, grazie a quattro vittorie contro un solo successo per il Sassuolo, arrivato tuttavia nell’ultima partita giocata con un colpo esterno per 1-2 in casa della Juventus Primavera, lunedì 4 marzo scorso.
Più in generale, i neroverdi sono in striscia positiva da tre partite, dal momento che in precedenza c’erano stati un paio di pareggi, motivo per cui l’ultima vittoria della Juventus è il netto 3-0 di domenica 12 febbraio 2023. Adesso però i numeri della storia recente assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sassuolo Juventus Primavera comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
PER ALLUNGARE IN TESTA
Domenica 1 dicembre 2024 alle ore 11 andrà in scena il big match di questa giornata del Campionato Primavera, la diretta Sassuolo Juventus Primavera. Il Sassuolo, capolista di questa Primavera, ospiterà infatti la Juventus di Francesco Magnanelli. I neroverdi hanno dimostrato fino ad adesso di essere un’autentica corazzata, primi con 25 punti in 12 partite e la migliore differenza reti del campionato, guidati da uno dei giocatori più interessanti di questo campionato, il croato Borna Knezokvic.
La Juventus al contrario non riesce a trovare la giusta continuità. Buoni periodi seguite a pareggi e sconfitta per la squadra di Magnanelli, motivo per cui si trova relegata all’ottavo posto in classifica. Prima dell’ultima vittoria contro la Sampdoria infatti i bianconeri avevano subito un pareggio in casa contro il Bologna e una sconfitta esterna contro l’Empoli. Ora gli juventini vogliono bissare il successo dello scorso sabato, in una sfida intrigante e per nulla scontata da ambo le parti.
SASSUOLO JUVENTUS PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
I padroni di casa scendono in campo con i 4-3-1-2 con: Scacchetti in porta; Barani, Benvenuti, Corradini e Parlato in difesa; le chiavi del centrocampo vanno al talentuosissimo Emerick Lopes, con Kevin Leone e David Weiss; infine il giovane fenomeno Knezovic dietro le due punte Daldum e Vedovati.
Per Magnanelli invece 3-5-2 con Zelezny in porta, difeso dal figlio d’arte Alfonso Montero, Alessandro Bassino e Francesco Verde. A centrocampo Nisci e Biliboc sulle fasce, con al centro Boufandar, Ripani e Crapisto. Al centro della manovra offensiva Comellas e Gianmarco Di Biase, capocannoniere della squadra con 7 reti.