DIRETTA SASSUOLO MANTOVA (RISULTATO 1-0): BERARDI SU RIGORE!

Inizia la ripresa tra Sassuolo e Mantova. Fiori supera Berardi e calcia piazzandala all’incrocio. Panizzi commette fallo su Berardi, calcio di rigore a favore del Sassuolo! Berardi calcia e non sbaglia, Sassuolo avanti! Obiang in mezzo, Mulattieri in rovesciata non trova la porta. Berardi imbuca per Pierini che entra in area e spreca la rete del due a zero. Cross di Redolfi che per poco non termina in porta, Satalino salva all’ultimo istante. Termina il match, la decide Berardi su rigore. (agg. Umberto Tessier)



FESTA SALVA SU BERARDI!

Inizia il match tra Sassuolo e Mantova. Palla che arriva in area a Mancuso, il tiro termina fuori davvero di pochissimo. Sassuolo ad un passo dal vantaggio! Berardi di testa a botta sicura trova la grandissima risposta di Festa. Ci prova Thorstvedt, tiro troppo debole. Berardi per Boloca che calcia, tiro debole facile preda di Festa. La prima frazione di gioco termina a reti bianche. (agg. Umberto Tessier)



COME VEDERE SASSUOLO MANTOVA IN STREAMING VIDEO DIRETTA TV

Nessuna possibilità di assistere alla diretta Sassuolo Mantova sui canali della nostra televisione: sappiamo che per questa stagione il campionato di Serie B non viene garantito da emittenti in chiaro o pay per view, ma in ogni caso esiste una modalità per seguire anche questa partita ed è quello di abbonarsi alla piattaforma DAZN, che fornisce l’intera programmazione del torneo cadetto e lo fa con una visione in diretta Sassuolo Mantova streaming video, utilizzando tutti gli apparecchi mobili che siano compatibili.

SI GIOCA!

Ultimo match da analizzare in chiave statistica per la Serie B: la diretta di Sassuolo Mantova, match interessante in chiave matematica perché i neroverdi primeggiano in gol segnati nei minuti che vanno dal 25esimo al 40esimo, parliamo infatti del 32% delle reti totali della squadra. Curiosamente poi i neroverdi sono la peggiore formazione per segnare negli ultimi cinque minuti del primo tempo, solo il 3% delle reti del Sassuolo infatti arriva in questa fascia oraria.



Il Mantova invece difende con regolarità a circa 28 metri di distanza dalla porta con un buon pressing di circa 6 km tra tutti i giocatori di movimento, escludo ovviamente il portiere. Il Mantova purtroppo subisce molte reti dal 30esimo minuto fino alla fine della prima frazione di gioco, quindi attenzione al risultati che maturerà alla prima interruzione. Adesso passiamo al commento live della diretta di Sassuolo Mantova, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)

SASSUOLO MANTOVA: NEROVERDI PER LA VETTA!

Pronti a vivere la diretta Sassuolo Mantova, una partita che ci farà compagnia alle ore 17:15 di domenica 3 novembre nella 12^ giornata di Serie B 2024-2025. Per il Sassuolo questa potrebbe essere la sfida del sorpasso in vetta: l’inseguimento al Pisa potrebbe concretizzarsi oggi, già nel turno infrasettimanale Fabio Grosso avrebbe potuto prendersi il primo posto in classifica ma ha pareggiato a Castellammare di Stabia, tuttavia è innegabile che il suo Sassuolo abbia finalmente trovato la quadratura del cerchio e in panchina c’è un allenatore che recentemente ha festeggiato la promozione e dunque sa come fare corsa di testa.

Il Mantova deve innanzitutto pensare a salvarsi, e anche gli ultimi risultati ottenuti dicono questo: il pareggio interno contro il Palermo può essere considerato positivo ma la vittoria manca da tempo ai virgiliani, che tra l’altro stanno anche mostrando una certa fatica a segnare visto che hanno appena due gol nelle ultime quattro partite. Staremo a vedere quello che succederà nel corso della diretta Sassuolo Mantova, aspettiamo che si giochi facendo qualche valutazione sulle possibili scelte che i due allenatori potrebbero operare al Mapei Stadium, leggendo insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO MANTOVA

Nella diretta Sassuolo Mantova Grosso perde Volpato che è squalificato: a questo punto uno tra Domenico Berardi e Laurienté può essere titolare nel tridente, magari anche entrambi spostando Pierini da prima punta (per Luca Moro) o mandandolo in panchina, in mezzo al campo si potrebbe insistere con Thorstvedt e Obiang mentre Lipani rischia sulla pressione di Ghion, Iannoni e Caligara, difesa con il solo dubbio Doig (pronto Pieragnolo), per il resto Toljan gioca a destra con Odenthal e Muharemovic centrali, in porta va Moldovan.

Modulo 3-4-2-1 per Davide Possanzini nella diretta Sassuolo Mantova: Festa in porta con Brignani, Solini e Cella che fanno i difensori in una linea che in fase di non possesso viene aiutata da Fedel, mentre Fiori è più offensivo sulla sinistra. In mezzo al campo può tornare Burrai, con lui magari anche Wieser ma da vedere le scelte su Artioli e Trimboli; quest’ultimo può avanzare sulla trequarti dove anche Bragantini, Aramu e Galuppini sono candidati, l’ex Renate in più può pensare di agire come prima punta in luogo di Leonardo Mancuso ma per questo ruolo c’è anche Debenedetti.

QUOTE E PRONOSTICO SASSUOLO MANTOVA

Stando alle quote emesse dall’agenzia Eurobet, la diretta Sassuolo Mantova pende decisamente dalla parte neroverde: il segno 1 per la vittoria del Sassuolo vi permetterebbe infatti di intascare una vincita che corrisponde a 1,53 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro abbiamo invece un valore pari a 5,20 volte la vostra giocata sul segno 2 per l’affermazione del Mantova, infine il segno X che regola il pareggio equivale con questo bookmaker a una vincita da 4,20 volte l’importo investito.