DIRETTA SASSUOLO MONZA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-1)

Sassuolo Monza Primavera 1-1: il risultato finale certifica il pareggio al termine della diretta del posticipo della sesta giornata del Campionato Primavera 1. Il Sassuolo resta imbattuto, ma ottiene il quarto pareggio su sei, ritmo buono ma non altissimo in classifica dove naturalmente i punti sono 10, come l’Inter. Per il Monza Primavera invece è un pareggio importante sul campo dei campioni d’Italia della categoria, i brianzoli salgono così a quota 6 punti, alla media di uno per partita.



La diretta di Sassuolo Monza Primavera nel secondo tempo ha visto finalmente arrivare i gol: al 48’ minuto passano in vantaggio i campioni d’Italia con Vedovati, che trasforma nel migliore dei modi l’assist di Bruno. Il Monza però ha il merito di non subire il contraccolpo e già al 60’ minuto riesce a ristabilire la parità: Berretta batte un calcio d’angolo sul quale Zanaboni trova la deviazione vincente, quarto gol personale in sei presenze per uno dei migliori personaggi della prima parte della stagione nel Campionato Primavera 1. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



INTERVALLO

Sassuolo Monza Primavera 0-0: siamo all’intervallo nel posticipo della sesta giornata e le due squadre non sono ancora riuscite a segnare, ma bisogna dire che intensità e chance per sbloccare il risultato non sono certamente mancate e ci siamo divertiti nel vedere all’opera i neroverdi e i brianzoli, aspettando magari anche le reti. Partita molto bella, con occasioni da una parte e dall’altra: dopo un primo quarto d’ora di studio la sfida si apre e Longhi irrompe su un pallone vagante in area, calcia ma la conclusione centrale è preda di Viganò.

La risposta del Sassuolo non si fa attendere: sinistro di Vedovati e tiro da ottima posizione, grande risposta di Ciardi e poi Parlato perde la chance per ribattere nella porta sguarnita. Ancora Monza con un sinistro deviato di Bonis, tre minuti più tardi i brianzoli sono ancora pericolosi grazie a Martins, figlio di Oba Oba, che però calcia che peggio non si può. Il primo tempo si conclude comunque senza reti, ora sarà interessante vedere cosa succederà in una ripresa che promette scintille almeno sul piano del gioco. (agg. di Claudio Franceschini)



DOVE VEDERE LA DIRETTA SASSUOLO MONZA PRIMAVERA IN STREAMING VIDEO TV

La diretta Sassuolo Monza Primavera sarà garantita sui canali di Sportitalia, che da qualche anno si occupa di trasmettere le partite del campionato Primavera 1: l’appuntamento nello specifico sarà al numero 60 del digitale terrestre, ma in assenza di un televisore potrete comunque seguire il match in questione anche attraverso le opzioni che la stessa emittente fornisce per la diretta streaming video, ovvero il sito ufficiale www.sportitalia.com e la relativa applicazione attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SASSUOLO MONZA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

La diretta di Sassuolo Monza Primavera prende il via: sono come detto partiti bene i giovani neroverdi, però bisogna anche dire che nell’imbattibilità dei campioni d’Italia i pareggi (tre) sono superiori alle vittorie. Il Sassuolo è comunque una squadra solida, come dimostra il fatto che non abbia subito gol nelle ultime due partite: dato impreziosito dal pareggio a reti bianche sul campo della Roma, in attacco invece bisogna fare di più perché, degli 11 gol realizzati, sei sono arrivati contro un’Udinese che pare già destinata alla retrocessione, nelle altre quattro gare invece solo cinque marcature per il Sassuolo.

Il Monza comunque sta faticando maggiormente a trovare la quadra: dopo la bella vittoria all’esordio contro il Lecce i brianzoli hanno ottenuto due pareggi casalinghi e due sconfitte esterne, ci sono in totale 8 gol segnati che rappresentano un bel dato, soprattutto per una squadra che pensa alla salvezza, ma per contro i 12 subiti sono troppo e, senza registrare questa fase di non possesso, le cose potrebbero ulteriormente peggiorare. Adesso noi possiamo davvero cedere la parola al campo e scoprire insieme come andranno le cose in questa partita, finalmente la diretta di Sassuolo Monza Primavera sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

SASSUOLO MONZA PRIMAVERA: NEROVERDI FAVORITI!

Manca poco alla diretta Sassuolo Monza Primavera, che rappresenta il primo posticipo di lunedì 30 settembre nella sesta giornata del campionato Primavera 1 2024-2025. Si gioca alle ore 16:30 ed è una partita che tende dalla parte neroverde, perché il Sassuolo ha iniziato bene la sua stagione e ha confermato di voler puntare al secondo scudetto consecutivo, del resto la stagione dei campioni è iniziata vincendo la Supercoppa e settimana scorsa i neroverdi hanno pareggiato sul campo della Roma, mentre in precedenza avevano rifilato sei gol all’Udinese anche se l’avversaria friulana, almeno in questo momento, fa poco testo.

Il Monza invece è in difficoltà: al momento sarebbe salvo ma è chiaro che la sua posizione di classifica non sia delle più serene. Positivo il pareggio contro la Lazio per riprendere in qualche modo la marcia dopo i quattro gol subiti dalla Juventus, adesso però servirà fare qualcosa in più per mettersi al sicuro in anticipo ed evitare guai peggiori più avanti. Aspettando che la diretta Sassuolo Monza Primavera prenda il via, leggiamo insieme in che modo i due allenatori potrebbero disporre loro squadre sul terreno di gioco nell’analisi delle probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO MONZA PRIMAVERA

Emiliano Bigica dovrà probabilmente fare a meno di Leone in Sassuolo Monza Primavera: il suo posto a centrocampo lo prende Mussini che completerà la linea con Emerick Lopes e Frangella, mentre sulla trequarti come sempre agiranno Kevin Bruno e il capocannoniere Knezovic (già 5 gol) alle spalle di Daniel Sandro preferito a Daldum. In difesa dovrebbe essere tutto confermato per il Sassuolo: Macchioni e Corradini saranno i due centrali, Parlato e Benvenuti i giocatori che agiranno sulle fasce, il portiere però potrebbe essere Viganò in luogo di Scacchetti.

Per la diretta Sassuolo Monza Primavera Oscar Brevi imposta un 3-5-2 nel quale Bagnaschi e Azarovs sono in ballottaggio per completare la difesa insieme a Domanico e Crasta, con Mazza che sarà il portiere; sulle corsie laterali dovrebbero spingere Kevin Martins e Capolupo ma per la sinistra c’è anche l’opzione più offensiva rappresentata da Stephen Nené, in mezzo al campo invece attenzione alla candidatura di Gaye che insidia uno tra Lupinetti e Berretta, conferma invece per il playmaker Leonardo Colombo e così dovrebbe essere anche per i due attaccanti, che saranno Zanaboni e Longhi.