DIRETTA SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA: RISULTATO FINALE 1-1
La diretta di Sassuolo Napoli Primavera è terminata sul risultato di 1-1. I padroni di casa sono passati in vantaggio al 10′ su un calcio di rigore. Touré viene steso in area da De Marco, l’arbitro non ha dubbi e fischia il fallo. Dal dischetto va Flamingo, il quale non sbaglia e firma la rete del momentaneo vantaggio. Quest’ultimo è durato fino al 61′, quando Ambrosino trova il guizzo vincente con il destro e riporta in parità la partita. Nel finale i partenopei hanno avuto diverse occasioni per conquistare la vittoria, ma alla fine il match è finito così.
Un punto a testa dunque per le due compagini. Il Sassuolo scende all’ottavo posto della classifica a quota 37, mentre il Napoli si trova al dodicesimo posto a quota 31. (agg. di Chiara Ferrara)
DIRETTA SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La diretta di Sassuolo Napoli Primavera sarà la possibilità per ammirare le giocate di Giuseppe Ambrosino, il giovane calciatore degli azzurri è stato convocato da pochissimo dalla Nazionale azzurra under 19. La punta centrale classe 2003 di Procida è un calciatore dotato di un fisico interessante e che privilegia il destro al sinistro. È uno che non da punti di riferimento e che gioca sempre e comunque palla nello spazio. In questa stagione ha segnato già 13 reti in Primavera collezionando anche 4 assist.
Si dà da fare per la squadra senza mai rinunciare a collaborare con la squadra. Sarà una partita in cui dovrà fare a sportellate con la difesa avversaria perché il Sassuolo di sicuro è una squadra che fa della graniticità uno dei suoi punti fermi. Ovviamente sarà importante anche per lui l’assistenza dei centrocampisti che dovranno mettere la palla dentro quando sarà necessario. Lui farà il suo, sarà importante però che venga aiutato anche perché non è uno di quegli attaccanti che salta l’uomo e punta la porta da solo.
DIRETTA SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Napoli Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, trasmettendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.
SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA: NEROVERDI REDUCI DA DUE SCONFITTE
Sassuolo Napoli Primavera, in diretta domenica 20 marzo alle ore 12:30, è valida per la venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. I neroverdi sono reduci dalla sconfitta subita in casa del Lecce, gara terminata con il punteggio di 2-1. La squadra di Emiliano Bigica non sta vivendo un momento positivo, infatti i neroverdi hanno perso le ultime due partite disputate in campionato. Il Sassuolo resta comunque a ridosso della zona playoff, occupando la settima posizione con 36 punti, uno in meno rispetto alla Juventus.
Il Napoli arriva alla gara contro il Sassuolo, dopo il pareggio conseguito con il fanalino di coda Pescara, partita terminata con il punteggio di 2-2. Per la compagine di Niccolò Frustalupi si è trattata della seconda gara pareggiata negli ultimi due turni, con i tre punti che mancano dal 6 marzo, in occasione del 3-0 sul Milan. I partenopei sono in dodicesima posizione con 30 punti, 3 in più rispetto alla zona playout. La gara di andata si è conclusa con il risultato di 2-2.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA
Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo Napoli Primavera, le quali scenderanno in campo nella venticinquesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore dei neroverdi, Emiliano Bigica, dovrebbe schiere la sua squadra con il modulo 4-3-3. Ecco la probabile formazione del Sassuolo, in vista della gara contro il Napoli: Vitale; Pieragnolo, Flamingo, Romagna, Paz; Abubakar, D’Andrea, Zenelaj; Mata, Toure, Samele.
Niccolò Frustalupi, tecnico del Napoli Primavera, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 3-5-2. Questa la probabile formazione titolare partenopea, in vista della trasferta in cui affronterà il Sassuolo: Idasiak; Barba, Hysaj, Costanzo; Marchisano, Vergara, Coli Saco, Spavone, Giannini; D’Agostino, Ambrosino.