DIRETTA SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)
Sassuolo Napoli Primavera 0-0: nulla di fatto nella partita valida per la 20^ giornata del campionato 1. Come leggere questo risultato? Per il Sassuolo certamente è deludente: arriva la terza partita consecutiva senza segnare e non si torna alla vittoria, il turno era sulla carta favorevole e invece i giovani neroverdi con questo punto casalingo si portano a 31 punti in classifica rimanendo comunque vicini alla zona playoff (-3) ma mancando l’occasione per agganciare il Frosinone al settimo posto (anche se solo temporaneamente, nel caso – i ciociari giocheranno domani) e dunque facendo un passo di avvicinamento verso la post season.
Per il Napoli, che arrivava dalla vittoria di Cesena, è comunque un pareggio positivo: i giovani partenopei si fanno raggiungere dal Milan ma in ogni caso muovono la loro classifica, restano pericolanti in zona playout ma se non altro avvicinano in qualche modo un Verona in affanno e dunque le possibilità di salvarsi senza dover passare dallo spareggio rimangono concrete, anche perché per chiudere la stagione regolare di questo appassionante campionato 1 restano ancora 14 giornate… (agg. di Claudio Franceschini)
SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Siamo finalmente arrivati al via della diretta di Sassuolo Napoli Primavera. I giovani neroverdi hanno fatto male nelle ultime due partite: due sconfitte esterne subite contro Juventus e Verona, senza riuscire a segnare ma soprattutto incassando 7 gol. È un periodo negativo per il Sassuolo, che ha vinto soltanto una partita nelle ultime cinque perdendo tre volte; proprio quando era riuscito a entrare in zona playoff il club si è come perso per strada, e ora vuole tornare a vincere sapendo di fare decisamente meglio in casa, dove infatti viaggia con la media di 2 punti esatti a partita.
Il Napoli Primavera ha vinto a Cesena nell’ultimo turno: in questo modo la squadra partenopea ha spezzato una serie di quattro partite senza vittorie (tre erano state perse) e soprattutto ha trovato la prima vittoria esterna del campionato 1. In trasferta Nicolò Frustalupi e i suoi ragazzi faticano tantissimo: abbiamo 5 punti in 9 partite, con 7 gol all’attivo e 15 al passivo che sono gli stessi subiti in casa (dove però c’è stata una partita in più). Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia finalmente il terreno di gioco, perché ci siamo: la diretta di Sassuolo Napoli Primavera comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA SASSUOLO NAPOLI VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Napoli Primavera sarà trasmessa su Sportitalia, il principale canale dell’emittente che si rivolge al campionato Under 19 e che trovate al numero 60 del digitale terrestre.
In alternativa sappiamo che si potrà anche godere della visione della partita Sassuolo Napoli Primavera in diretta streaming video: per assistere al match vi potrete anche dotare di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. Le alternative sono due: potrete infatti visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.sportitalia.com oppure installare la relativa app sui vostri device, senza costi aggiuntivi.
SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA: NEROVERDI IN CRISI!
Sassuolo Napoli Primavera viene diretta dal signor Abdoulaye Diop: appuntamento alle ore 13:00 di domenica 19 febbraio per la 20^ giornata nel campionato Primavera 1 2022-2023. I neroverdi inseguono i playoff, ma sono in crisi: nelle ultime due partite hanno perso 3-0 contro la Juventus e addirittura 4-0 contro il Verona, uscendo momentaneamente dalle prime sei della classifica e dovendo ricostruire quanto di buono fatto sino a quel momento, detto che in un torneo come questo non sono poche le squadre che vivono di fiammate positive o negative.
Il Napoli ha spezzato la sua serie buia sfruttando il calendario: vittoria sul campo del Cesena ultimo in classifica, e tre punti davvero importanti per continuare a inseguire una salvezza che questa volta i partenopei sperano non debba passare dal playout, dove ovviamente il rischio di retrocessione aumenta a dismisura. Non vediamo l’ora di scoprire quello che succederà nella diretta di Sassuolo Napoli Primavera, mentre aspettiamo facciamo un rapido focus sulle scelte da parte dei due allenatori andando a leggere insieme le probabili formazioni della partita.
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO NAPOLI PRIMAVERA
Emiliano Bigica deve fare a meno dello squalificato Kevin Miranda nella diretta Sassuolo Napoli Primavera: al centro della difesa, con Adrian Cannavaro, giocherà dunque Zaknic mentre vanno per la conferma il portiere Zacchi e i due terzini, che saranno Martini a destra e Joh Ryan a sinistra. A centrocampo Casolari dovrebbe nuovamente occuparsi della regia, con le due mezzali che sarebbero Leone (in ballottaggio con Lolli e Amadou Touré) e Abubakar; Kevin Bruno alle spalle dei due attaccanti, qui Asan Mata e Flavio Russo danno la sensazione di partire favoriti.
Nicolò Frustalupi si dispone con il 3-4-2-1: Obaretin, Benedetto Barba e Daniel Hysaj formano il reparto difensivo a protezione del portiere Boffelli, possibile avvicendamento sugli esterni con Marchisano per Boni a destra e Enrico Giannini per Acampa sull’altro versante. Spavone, reduce dalla doppietta di Cesena, va per la conferma sulla trequarti; con lui stavolta potrebbe giocare Koffi, per Leonardo Rossi invece può essere previsto il turnover favorendo così la maglia da titolare per Pesce.