DIRETTA SASSUOLO SAMPDORIA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)

La diretta di Sassuolo Sampdoria Primavera termina col risultato finale di 0-0, un pari senza gol. Tra le due squadre c’è stato estremo rispetto con la paura di prenderle più che la voglia di vincere la gara. Alla fine dunque non si è andati oltre a un pari piuttosto noioso. Non cambia molto in classifica per le due compagini. I blucerchiati rimangono in zona playoff con 17 punti anche a causa dei pari delle squadre sotto. I neroverdi invece non ritrovano la vittoria con 4 pari e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare giocate. Tra gli sbadigli della gara di oggi sono stati comunque diversi i talenti che si sono messi in mostra. (agg. di Matteo Fantozzi)



C’È EQUILIBRIO

C’è grande equilibrio nella diretta di Sassuolo Sampdoria Primavera con la gara che è sul risultato di 0-0. Le due squadre hanno avuto maggiore paura di farsi del male che voglia di provare a vincere la gara. Per ora dunque ha prevalso la voglia di controllare il match che potrebbe cambiare rapidamente nella ripresa. Ricordiamo infatti che quando si tratta di categorie con giocatori così giovani la difficoltà maggiore è trovare la continuità all’interno dei novanta minuti. La migliore occasione ce l’ha avuta al minuto 34 la squadra blucerchiata con Brentan che ha calciato da sedici metri. Vitale è stato bravo anche se ci sono voluti due tempi per bloccare la sfera. (agg. di Matteo Fantozzi)



GIORDANO SHOW

Arrivata alla metà del primo tempo la diretta di Sassuolo Sampdoria Primavera è sul risultato di 0-0. Ecco le formazioni ufficiali: SASSUOLO (4-4-2): Vitale; Saccani, Flamingo, Piccinini, Manarelli; Aucelli, Artioli (C), Marginean, Mercati; Samele, Mattioli. A disposizione: Zacchi, Uni, Arabat, Pieragnolo, Cannavaro, Florentine, Abubakar, Barani, Ripamonti, Micheal, Karamoko, Manara. Allenatore: Emiliano Bigica. SAMPDORIA: Saio; Aquino, Angileri, Obert; Somma, Brentan, Yepes, Trimboli (C), Giordano; Di Stefano, Yayi. A disposizione: Zovko, Napoli, Francofonte, Marrale, Ercolano, Sepe, Krawczyk, Canovi, Montevago, Hermansen, Siatounis, Gaggero. Allenatore: Felice Tufano. Pronti via Mercati si mette dentro e trova Mattioli che però non riesce a trovare la sfera. Al quinto grande chance per i neroverdi con Samele che ruba palla all’avversario e calcia, ma la difesa avversaria chiude. La gara sta vivendo di buon ritmo con un Giordano scatenato sulla corsia in grado di mettere dentro un paio di palloni molto pericolosi. (agg. di Matteo Fantozzi)



SI COMINCIA!

Si accende finalmente la diretta tra Sassuolo e Sampdoria primavera: prima di dare la parola al campo andiamo però ad analizzare qualche numero fissato alla vigilia di questa 10^ giornata. Classifica alla mano dobbiamo segnalare per il club emiliano solo la nona posizione, occupata con 13 punti: a tabella ecco già tre vittorie e 4 pareggi, di cui ben tre sono arrivati solo nelle ultime 4 partite disputate. Aggiungiamo per il Sassuolo primavera anche un bilancio gol negativo, con 16 gol segnati e 18 subiti. Altro genere di numeri sono per la Sampdoria primavera, quarta forza del campionato giovanile: per i liguri ecco a tabella 16 punti e un tabellino di cinque successi e un pari. Aggiungiamo per i doriani buoni numeri per i gol: su 17 reti segnate sono state 12 quelle subite dalla difesa. Ora diamo la parola al campo, via!  (agg Michela Colombo)

DIRETTA SASSUOLO SAMPDORIA PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sassuolo Sampdoria Primavera non sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre. La partita si potrà seguire grazie a Sportitalia, emittente ufficiale del campionato Primavera 1, che metterà a disposizione la diretta streaming video tramite il proprio sito Internet oppure l’applicazione.

LO STORICO

Nell’attesa di dare la parola al campo per la diretta tra Sassuolo e Sampdoria primavera, big match della 10^ giornata del primo campionato giovanile, andiamo a dare un occhio anche allo storico, ben ricco, che unisce i due club. Dati alla mano raccontiamo oggi di ben 18 precedenti ufficiali già occorsi, segnati dal 2008 a oggi e pure in occasione del primo campionato nazionale, come anche in Coppa. Il bilancio che ne ricaviamo poi ci pare abbastanza equilibrato, visto che vi leggiamo già 5 affermazioni dei neroverdi e sette vittorie per il club ligure: sono sette i pareggi fin qui rimediati. Possiamo aggiungere che l’ultimo testa a testa segnato tra Sassuolo e Sampdoria primavera è recente e risale solo alla scorsa stagione del campionato primavera 1: qui però i due club fecero in tempo a sfidarsi solo nel turno di andata, prima dello stop alle competizioni per la pandemia. Allora nella nona giornata, ricordiamo la bella impresa degli emiliani, al successo per 5-1 tra le mura di casa.  (agg Michela Colombo)

OSPITI FAVORITI!

Sassuolo Sampdoria, in diretta mercoledì 17 febbraio 2021 alle ore 17.00 presso lo stadio Enzo Ricci, sarà una sfida valevole per la decima giornata d’andata del campionato Primavera 1. Sempre più in alto la formazione blucerchiata: dopo il fragoroso poker rifilato alla Juventus era arrivato un ko sul campo dell’Atalanta che aveva raffreddato un po’ gli entusiasmi, ma la situazione è tornata positiva dopo il 2-1 rifilata alla Spal seconda in classifica. La Sampdoria si è portata così a una sola lunghezza di distanza dalla coppia delle seconde in classifica, composta proprio dalle seconde e dagli estensi, a -5 dalla Roma capolista. Resta a metà classifica il Sassuolo che dopo il 3-3 contro l’Inter ha messo in fila il secondo pareggio consecutivo. Per due volte in vantaggio, i neroverdi si erano ritrovati sotto ma hanno risposto con il gol di Mattioli che a 5′ dal novantesimo ha evitato la sconfitta: gli emiliani però non riescono a fare bottino pieno da prima della sosta, quando il 3 ottobre scorso riuscirono ad espugnare il campo del Cagliari.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO SAMPDORIA PRIMAVERA

Le probabili formazioni della sfida tra Sassuolo e Sampdoria Primavera allo stadio Enzo Ricci. I padroni di casa allenati da Emiliano Bigica scenderanno in campo con un 4-3-3 e questo undici titolare: Vitale, Saccani, Pieragnolo, Flamingo, Marginean, Piccinini, Mercati, Artioli, Samele, Manara, Barani. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Felice Tufano con un 3-5-2 così disposto dal primo minuto: Avogadri; Aquino, Obert, Yepes, Siatounis, Giordano, Ercolano, Brentan, Prelec, Trimboli, Yayi Mpie.

QUOTE E PRONOSTICO

Per tutti coloro che vorranno scommettere sul match l’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Sassuolo Sampdoria Primavera: il segno 1 per la vittoria interna garantirebbe infatti di moltiplicare per 2.85 volte la posta investita, mentre il segno 2 riferito al successo in trasferta permetterebbe di ottenere una vincita pari a 3.30 volte quanto messo sul piatto. Infine per chi punterà sul pareggio, puntando sul segno X, la somma risultante si moltiplicherebbe per 2.40 volte l’importo scommesso.