DIRETTA SASSUOLO SAMPDORIA (RISULTATO 5-1): POKERISSIMO DEI NEROVERDI!
Inizia la ripresa tra Sassuolo e Sampdoria. Mulattieri prova a servire Laurientè, passaggio lungo. Pierini! La chiude il Sassuolo! Berardi serve il compagno di squadra che calcia sotto le gambe di Vismara e chiude il match. Berardi! Poker del Sassuolo! Errore di Yepes, palla a Berardi che non fallisce. Odenthal atterra Coda in area, calcio di rigore a favore della Sampdoria. Berardi! Cala il pokerissimo il Sassuolo! Calcia Doig, respinge Vismara, Berardi c’è e sigla la sua doppietta personale. (agg. Umberto Tessier)
RADDOPPIA ODENTHAL!
Inizia il match tra Sassuolo e Sampdoria. Thorstvedt ferma Sekulov con un fallo, arriva il giallo. Laurientè! Sassuolo in vantaggio! Pieragnolo dalla sinistra serve l’attaccante che supera Vismara. Muharemovic prova a servire Laurientè che non ci arriva. Toljan prova il tiro ma viene anticipato. Odenthal! Raddoppia il Sassuolo! Su angolo spizza di testa Thorstvedt, la sfera arriva ad Odenthal che trova la rete del due a zero. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE IN TV LA DIRETTA SASSUOLO SAMPDORIA: INFO STREAMING VIDEO
E’ Dazn la piattaforma streaming che offre in esclusiva la diretta Sassuolo Sampdoria. Tutte la gare di Serie B sono disponibili in questa modalità e per vedere questo evento sarà necessario essere abbonati prima di collegarsi tramite pc, smart phone o tablet.
SI GIOCA
Due squadre ben diverse quelle che si andranno ad affrontare nella diretta di Sassuolo Sampdoria, ma procediamo per gradi visto che siamo entranti nella rubrica dove analizziamo i due team alla ricerca dei principali trend offensivi delle due squadre, poi ovviamente capiremo chi tra le due sarà a favorita sotto questo punto di vista. Non è difficile capirlo, almeno sulla carta e anche guardando le statistiche: il Sassuolo vince il 66% delle gare a cui prende parte, la percentuale più alta del campionato segnando 2 gol a partita secondo il calcolo AVG nel mentre ne subisce 0,8.
Passando invece alla Samp invece abbiamo il 26% di vittorie, segna 1,13 gol per partita e ne subisce 1,4. Quindi sembra una gara già impostata, ma andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sassuolo Sampdoria, dove partirà il commento live di questa sfida, mettiamoci allora comodi senza indugiare oltre perchè finalmente ci siamo e la partita del Mapei Stadium può davvero prendere il via! (agg. Gianmarco Mannara)
SASSUOLO SAMPDORIA: I TESTA A TESTA
Cosa ci dicono i precedenti della diretta di Sassuolo Sampdoria? Innanzitutto che questa sfida sarà la prima in assoluto che si gioca in Serie B, prima avevamo solo partite nella massima serie italiana, per un totale di venti. Erano due anni che questa sfida non si disputava, cerchiamo di ripercorrere insieme i momenti salienti di questa rivalità alla ricerca della favorita da un punto di vista storico. Ovviamente state leggendo i testa a testa storici della nostra redazione.
Il Sassuolo ha vinto otto partite su venti, fino a questo momento vince la rivalità visto che i blucerchiati ne hanno vinte solamente cinque, in più i pareggi si fermano a quota sette. Proprio il segno X è uscito l’ultima volta che queste due squadre si sono affrontate, quel match finì 2-2 con le reti al Ferraris di Gabbiadini e autorete di Erlic per la Samp, poi Berardi e Henrique per i neroverdi. Passiamo adesso alle statistiche della diretta di Sassuolo Sampdoria, per entrare ancora più nel vivo di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
SASSUOLO SAMPDORIA, UN PRIMATO DA DIFENDERE
Si disputa domenica 8 dicembre 2024 alle ore 17:15 all’interno del Mapei Stadium-Città del Tricolore la diretta Sassuolo Sampdoria. I neroverdi affrontano sul proprio campo i blucerchiati per la sedicesima giornata della Serie B agli ordini dell’arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno, supportata dagli assistenti Costanzo di Orvieto e Ceolin di Treviso, dal quarto uomo Rinaldi di Bassano del Grappa e con Volpi di Arezzo e Di Paolo di Avezzano al VAR. I padroni di casa sono reduci dalla brutta sconfitta patita in Coppa Italia contro il Milan per 6 a 1 al Meazza di San Siro ma sono in ogni caso in serie positiva per quanto concerne il campionato, di cui sono la capolista.
Gli ospiti stanno invece tentando di risalire la classifica trovandosi ora in dodicesima posizione dopo due pareggi consecutivi che hanno evidenziato ulteriormente le loro difficoltà nel fare e mantenere il risultato. La zona retrocessione incombe alle spalle dei liguri essendo distante appena due punti ed una serie di combinazioni nei punteggi potrebbe anche relegarli nelle retrovie per poi lottare per la salvezza. Nulla è comunque perso in partenza per la Samp che, nella stessa maniera, potrebbe addirittura ritagliarsi un piazzamento nei playoff.
SASSUOLO SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Per il tecnico campione del mondo Fabio Grosso si profila una riconferma del modulo ammirato nel derby vinto contro la Reggiana dello scorso turno e le probabili formazioni della diretta Sassuolo Sampdoria ci dicono quindi che sarà 4-2-3-1 con Moldovan; Toljan, Muharemovic, Romagna, Pieragnolo; Boloca, Obiang, Thorstvedt; Berardi, Pierini e Laurientè.
Scelta di modulo speculare pure per il tecnico Andrea Sottil e dunque 4-2-3-1 con Silvestri, Venuti, Ferrari, Riccio e Ioannou nelle retrovie, Yepes e Meulensteen a protezione della difesa oltre a collegare i reparti, Akinsanmiro, Tutino e Sekulov si muoveranno sulla trequarti per rifornire la punta La Gumina.
DIRETTA SASSUOLO SAMPDORIA, LE QUOTE
La proposta derivante dalle quote di bookmakers come Snai ci indica che i neroverdi dovrebbero essere i candidati per la vittoria nella diretta Sassuolo Samdporia. L’esito finale sarebbe dunque a favore dei padroni di casa, dati vincenti a 1.65, ed il pronostico lacia quindi poco margine per l’eventuale successo degli ospiti: il 2 è quotato a 4.75 ed i blucerchiati potrebbero però puntare al pareggio, indicato invece a 3.80 per questo incrocio.