DIRETTA SASSUOLO SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Comincia la diretta di Sassuolo-Spezia, il risultato rimane sullo 0-0, ma il Sassuolo ha già sfiorato il vantaggio con una grossa occasione. L’azione nasce da una manovra rapida dei neroverdi, con la palla che arriva a Paz al limite dell’area. Il difensore si coordina per un tiro potente, ma manca di precisione, e il pallone finisce alto sopra la traversa.



Il Sassuolo sembra voler prendere il controllo della partita fin da subito, mantenendo il possesso e cercando di costruire azioni pericolose, mentre lo Spezia si difende con ordine, provando a ripartire in contropiede. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSUOLO SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

In attesa che cominci la diretta della sfida tra Sassuolo Spezia, dal sapore di Serie A ma nel campionato cadetto, andiamo a vedere quelle che sono le statistiche della sfida, che vedrà il via alle 15.00 di oggi, 28 settembre 2024. Analizzando la classifica di Serie B, infatti, vediamo che le due squadre hanno un solo punto di distanza.



La formazione ligure ha siglato undici gol e ne ha subiti sette, mentre per la squadra emiliana sono allo stesso modo sette i gol subiti ma otto quelli fatti, tre in meno rispetto allo Spezia. (agg. JC)

DIRETTA SASSUOLO SPEZIA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Vedere la diretta Sassuolo Spezia sarà possibile solo per gli abbonati a DAZN che trasmetterà la partita nei suoi canali. Sarà anche possibile rimanere aggiornati con la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni salienti del match.

TESTA A TESTA

Un match quello della diretta di Sassuolo Spezia che ha un buon sapore di Serie A, dopotutto non bisogna tornare indietro di chissà quanti anni per ricordare la doppietta di Berardi fuori casa oppure Gyasi che ai tempi era persino il capitano di questa squadra. Ora le cose sono un po’ cambiate, ma noi comunque volgiamo riviverle insieme a voi in questi testa a testa.



In tutte le competizioni in cui queste due squadre si sono affrontate, e quindi Serie A e B più qualche partita in Coppa Italia, l’abaco fa segnare 11 match di cui abbiamo sette vittorie per i neroverdi (non a caso abbiamo citato la doppietta di Berardi) per poi passare ai tre pareggi e alla singola vittoria ligure. Quella vittoria arrivò al Mapei Stadium, quindi davanti al proprio pubblico lo Spezia non è mai riuscito a vincere, andrà così anche oggi? L’ultima volta che si è giocati al Mapei il Sassuolo si impose per un 1-0 grazie alla rete di Pinamonti. Passiamo dunque alle statistiche per saperne di più sulla diretta di Sassuolo Spezia. (agg. Gianmarco Mannara)

SCONTRO DIRETTO PER IL PRIMO POSTO

Il sabato della settima giornata di Serie B si aprirà al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la diretta Sassuolo Spezia con calcio d’inizio alle 15,00. Le due squadre sono rispettivamente terza e seconda in classifica e questa partita potrebbe già valere una parte di stagione.

Il Sassuolo ha vinto l’ultima partita di Coppa Italia al Via del Mare contro il Lecce e cerca anche continuità in Serie B dopo aver superato il Cosenza nell’ultima partita. Arriva da uno 0 a 0 contro il Cosenza, invece, lo Spezia alla ricerca di continuità offensiva dopo sei giornate giocate a buon livello.

SASSUOLO SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando ad analizzare le probabili formazioni. Scenderà in campo con un 5-3-2 il Sassuolo di Fabio Grosso che punterà sul duo Laurienté Mulattieri per l’attacco. Boloca, Iannoni e Thorstvedt sarà il solito centrocampo titolare con Volpato che cerca minutaggio dopo l’ottima partita in Coppa Italia.

3-5-2 più offensivo, invece, per lo Spezia di Luca D’Angelo che porterà in campo una squadra ben equilibrata e cinica. Esposito e Soleri sarà ancora il duo offensivo con Salvatore Esposito in mediana a dettare i ritmi di una squadra che pende molto dal centrocampo.

SASSUOLO SPEZIA, LE QUOTE

Approfondiamo anche il discorso relativo alle quote della diretta Sassuolo Spezia andando ad utilizzare le proposte di Sisal. I padroni di casa, sfruttando il favore campo e l’ottimo stato di forma, partono favoriti e vedono la loro vittoria quotata a 2,10 contro il 3,70 per gli ospiti e il 3,15 per il pareggio X.