DIRETTA SASSUOLO UDINESE PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 2-0)
Sassuolo Udinese Primavera 2-0: questo è il risultato finale del posticipo del lunedì del Campionato Primavera 1 allo stadio Ricci, con i padroni di casa che si sono presi di conseguenza i tre punti nella classifica. Tutto è successo nella prima parte della ripresa, quando il Sassuolo ha sbloccato il risultato al 56’ minuto con Russo e poi ha trovato il raddoppio con Bruno al 63’ su calcio di rigore, per chiudere di fatto la partita con ampio anticipo.
Descriviamo allora meglio i due momenti salienti di Sassuolo Udinese Primavera. Al 56’ Leone batte un corner raccolto da Pieragnolo, il cui sinistro indirizza un bellissimo pallone sulla testa di Russo, che colpisce e porta così in vantaggio i suoi. Passiamo poi al 63’, quando Bruno calcia in maniera imparabile un calcio di rigore concesso per un fallo di Guessand su D’Andrea. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SI GIOCA
Inizierà fra pochissimi minuti Sassuolo Udinese Primavera, noi allora andiamo a curiosare nella storia recente di questa partita, che è piuttosto ricca di tradizione anche a livello giovanile. Si contano per la precisione da sabato 29 settembre 2012 in poi gli ultimi dieci precedenti di Sassuolo Udinese Primavera, con un bilancio complessivo che sorride ai neroverdi in virtù di ben sei vittorie per il Sassuolo, due pareggi e altrettanti successi invece per l’Udinese, anche se i bianconeri sono stati capaci di ottenere un 0-5 esterno venerdì 3 aprile 2015, il risultato più sensazionale in questa striscia.
Va infine considerato che la partita manca in verità dal campionato 2017-2018, quando ci furono una vittoria per parte con successo dell’Udinese per 1-0 in Friuli e replica in Emilia del Sassuolo, vincitore con un netto 3-0. Adesso però basta pensare al passato, anche se recente: parola al campo per la diretta di Sassuolo Udinese Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SASSUOLO UDINESE PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sassuolo Udinese Primavera sarà trasmessa su Sportitalia: la partita dunque è un appuntamento in chiaro come del resto sarà tutta la stagione dedicata al campionato Primavera 1. Per assistere al match sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 60 del digitale terrestre. In alternativa, sarà possibile seguire la diretta streaming video di Sassuolo Udinese Primavera gratuitamente tramite la medesima emittente: basterà quindi dotarsi di apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone e collegarsi sul sito www.sportitalia.com.
OSPITI IN DIFFICOLTÀ
La diretta di Sassuolo Udinese, partita valida per la settima giornata del campionato di Primavera 1, andrà in scena lunedì 10 ottobre a partire dalle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per dare una risposta a quanto accaduto sugli altri campi nel weekend. I friulani sono disperatamente a caccia di punti, dato che si trovano all’ultimo posto della classifica a quota 1. È andata diversamente ai neroverdi in questo avvio di stagione, dato che hanno ottenuto 10 punti e si trovano al settimo posto, a -4 dalla vetta.
La marcia del Sassuolo tuttavia ha subito un rallentamento nelle ultime partite. I neroverdi infatti sono reduci da tre pareggi, di cui l’ultimo a reti inviolate contro i pari età del Cesena. È indispensabile tornare a vincere per potere puntare in alto. L’Udinese invece è reduce da tre sconfitte consecutive, di cui l’ultima contro i pari età del Lecce. È necessario invertire la rotta per provare a staccarsi dalla coda della classifica.
SASSUOLO UDINESE PRIMAVERA PROBABILI FORMAZIONI
Andiamo adesso a vedere le probabili formazioni della diretta Sassuolo Udinese Primavera. I padroni di casa non hanno particolari assenze con cui fare i conti. Per questo motivo il tecnico Emiliano Bigica dovrebbe optare per il consueto 4-2-3-1 così schierato dal primo minuto: Zacchi; Mandrelli, Loeffen, Miranda, Pieragnolo; Kumi, Casolari; D’Andrea, Bruno, Sasanelli; Russo. Gli ospiti invece probabilmente, dati gli ultimi risultati, cambieranno qualcosa. Il tecnico Jani Sturm potrebbe dunque disporre i suoi in un 3-5-2 così schierato dal primo minuto: Di Bartolo; Abdalla, Cocetta, Abankwah; Russo, Castagnaviz, Zunec, Centis, Iob; Pafundi, Campanile.