DIRETTA SCAFATI TRIESTE (RISULTATO 107-110): GRAY 30 PUNTI
Il match tra Scafati e Trieste termina sul 107-110 dopo i tempi supplementari. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Scafati: Anim 7, Sorokas 13, Jovanovic 4, Ulaneo 3, Cinciarini 5, Ulaneo 3, Stewart 25, Gray 27. Trieste: Ruzzier 3, Candussi 10, Brooks 8, Valentine 22, Ross 25, Uthoff 13, Brown 17. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Scafati e Trieste vanno all’intervallo lungo sul 54-47. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Scafati: Anim 4, Sorokas 13, Jovanovic 4, Ulaneo 3, Cinciarini 5, Ulaneo 3, Stewart 12. Trieste: Ruzzier 3, Candussi 10, Brooks 8, Valentine 17, Ross 5, Uthoff 2, Brown 2. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA SCAFATI TRIESTE IN STREAMING VIDEO TV
I canali tradizionali della nostra televisione non mandano in onda la diretta Scafati Trieste in tv, di conseguenza avrete una sola possibilità per seguire questa partita di Serie A1: l’intera programmazione è garantita da DAZN, che fornisce ai suoi abbonati una visione in diretta streaming video.
VALENTINE 11 PUNTI
Il primo quarto tra Scafati e Trieste termina sul 31-17. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Scafati: Anim 2, Sorokas 10, Jovanovic 4, Ulaneo 3, Cinciarini 5. Trieste: Ruzzier 3, Candussi 4, Brooks 8, Valentine 11. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Per anticipare l’imminente diretta Scafati Trieste possiamo ripercorrere le parole che Nello Longobardi, il patron della Givova, ha rilasciato a Metropolis per chiudere idealmente l’anno solare. Longobardi ha detto di non avere rimpianti ma di come la sua Scafati avrebbe potuto avere qualche punto in più con maggiore fortuna, citando ad esempio l’infortunio di Rob Gray, a suo dire risultato determinante per la sconfitta di Venezia. Il patron ha poi voluto commentare la scelta di esonerare Marcelo Nicola: ha spiegato come l’argentino sia un grande conoscitore di pallacanestro ma che il carattere troppo mite non lo abbia aiutato.
Scafati, queste le parole di Longobardi, è una piazza che parte sempre sfavorita e dunque da Nicola si sarebbe aspettato un po’ più di garra; Damiano Pilot ha saputo farsi apprezzare immediatamente da Kruize Pinkins e Andrea Cinciarini, almeno emotivamente i due cardini della squadra, e questo ovviamente può fare tutta la differenza del mondo anche se la situazione della Givova rimane pericolante. Quest’oggi però potrebbe anche arrivare una vittoria che permetterebbe di allontanare ancor più la zona retrocessione: non resta che affidarci al campo per scoprirlo, ci possiamo davvero accomodare perché la diretta Scafati Trieste sta per prendere il via! (agg. di Claudio Franceschini)
SCAFATI TRIESTE: DUE REALTÀ DIVERSE!
Con la diretta Scafati Trieste siamo alla Beta Ricambi Area alle ore 17:30 di domenica 5 gennaio, e la partita è valida per la 14^ giornata di basket Serie A1 2024-2025: anche per queste due squadre si apre un nuovo anno solare ricco di speranze e aspettative, in questo momento diverse. Trieste, pur sconfitta in casa da Venezia, ha ancora le mani sulla Final Eight di Coppa Italia: certo ha sprecato una grande occasione per rimanere agganciata a Tortona e Milano in sesta posizione, ma comunque il campionato della neopromossa è più che positivo e possiamo dire che le attese estive siano state confermate, anche se la strada sarà lunga.
Scafati invece deve solo pensare a salvarsi: fa poco testo la sconfitta contro la Virtus Bologna anche se arrivata in maniera netta, in generale appena quattro vittorie per una Givova che ha saputo creare distanza rispetto alle ultime due ma continua a soffrire, pur se in questo momento le possibilità di confermare la categoria per la terza stagione consecutiva sono buone. Noi aspettiamo di scoprire quello che succederà nella diretta Scafati Trieste, aspettando che la partita prenda il via possiamo iniziare a fare qualche ragionamento sui temi principali e quello che eventualmente vedremo sul parquet della Beta Ricambi Arena.
DIRETTA SCAFATI TRIESTE: ALLIANZ PER LA COPPA ITALIA
Nella diretta Scafati Trieste abbiamo già detto di come l’Allianz vada a caccia della Final Eight: una competizione che in epoca recente la squadra giuliana ha già giocato, e che naturalmente sarebbe un risultato più che buono per una società che al netto delle ambizioni è appena tornata in Serie A1, e allo stato attuale sta tenendo alle sue spalle realtà che avrebbero dovuto essere davanti in classifica. Una Trieste partita benissimo che poi è leggermente calata, ma che ha saputo ritrovarsi: i playoff sono considerati un obiettivo assolutamente alla portata ma bisognerà trovare maggiore continuità lungo il percorso, anche perché la concorrenza certamente non manca.
Il discorso che riguarda Scafati è ovviamente diverso: come noto la Givova ha esonerato Marcelo Nicola affidando la squadra a Damiano Pilot, ennesimo avvicendamento in panchina per una società che, anche per episodi esterni al campo, non è mai riuscita a portare avanti un progetto tecnico a lungo termine. Il veterano Andrea Cinciarini e il capitano Kruize Pinkins sono i due giocatori sui quali costruire la terza salvezza consecutiva: per quella che è la storia recente di Scafati sarebbe già tantissimo, poi eventualmente ci sarà tempo per provare ad alzare l’asticella e tentare anche di correre per un posto nei playoff.