DIRETTA SESTRI LEVANTE AREZZO (RISULTATO 0-1): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Giuseppe Sivori l’Arezzo batte in trasferta il Sestri Levante per 1 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro gli amaranto insistono vedendosi anche annullare un gol per fuorigioco con Gucci all’80’ ed Anacoura tiene vive le speranze dei suoi chiudendo al 90′ sulla giocata di Pattarello. I tre punti guadagnati quest’oggi consentono all’Arezzo di portarsi a quota 19 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Sestri Levante resta fermo a 9 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA SESTRI LEVANTE AREZZO, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere la Serie C e la diretta Sestri Levante Arezzo sarà necessario abbonarsi a Sky o ai servizi streaming di NOW TV e Sky GO. Si potrà seguire questa partita anche attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni migliori di questo match.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Sestri Levante ed Arezzo è cambiato ed è adesso di 0 a 1. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Sivori, i toscani ripartono alla grande riuscendo infatti a passare in vantaggio subito al 47′ grazie alla rete messa a segno da Tavernelli. Al 56′ Coccia mette in mezzo un pallone interessante non raccolto però da nessuno. Intanto l’arbitro ha ammonito anche Podda al 53′ fra i giocatori del Sestri Levante. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Sestri Levante ed Arezzo sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Troise si reondono pericolosi intorno al 18′ con un colpo di testa finito alto di pochissimo. Nemmeno Ogunseye combina poi di meglio sempre di testa al 30′. Fino a questo momento il direttore di gara ha ammonito solamente Santoro al 45’+2′ tra i calciatori dell’Arezzo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FASE INIZIALE DEL MATCH

In Liguria la partita tra Sestri Levante ed Arezzo è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister Scotto provano subito a prendere in mano il controllo del match affacciandosi in avanti verso il 5′ con un tiro di Rosetti parato senza problemi da Trombini. Ecco le formazioni ufficiali:

SESTRI LEVANTE (3-5-2) – 1 Anacoura; 53 Pittino, 5 Valentini, 43 Montebugnoli; 27 Podda, 25 Nunziatini, 28 Giorno, 18 Rosetti, 3 Furno; 9 Parravicini, 11 De Felice. A disposizione: 12 Sias, 22 Fusco, 7 Durmush 8 Conti, 14 Oneto, 19 Pavanello, 23 Nenci, 36 Gallastroni, 37 Brugognone, 77 Raineri, 86 Raggio Garibaldi, 95 Primasso. Allenatore: Andrea Scotto. AREZZO (4-3-3) – 1 Trombini; 17 Lazzarini, 13 Chiosa, 15 Gigli, 27 Coccia; 6 Renzi, 20 Santoro, 8 Settembrini; 7 Guccione, 9 Ogunseye, 21 Tavernelli. A disposizione: 12 Galli, 22 Borra, 4 Del Fabro, 10 Pattarello, 11 Gaddini, 14 Fiore, 16 Mawuli, 19 Chiosa, 21 Tavernelli, 26 Bigi, 28 Gucci, 30 Barboni. Allenatore: Emanuele Troise. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI COMINCIA!

Purtroppo sarà difficile fare i testa a testa di tipo storico per la diretta di Sestri Levante Arezzo, infatti abbiamo pochissime partite a registro e il campione è alquanto ristretto. Questo non ci impedisce ovviamente di fare una piccola analisi, ma per forza di cose lascerà il tempo che troverà visto che parliamo di sole due partite risalenti alla scorsa stagione. L’anno scorso infatti le due squadre si sono divise il bottino in maniera abbastanza uniforme: un pareggio e una vittoria toscana per 2-1 siglata dalla rete di Risaliti che andò a completare la rimonta.

Invece le ultime cinque partite cosa ci dicono? I liguri vengono da due vittorie, una sconfitta e altri due pari. I toscani invece ne hanno vinte tre, persa una cosi come un unico pareggio. Anche qui c’è molto equilibrio, vedremo meglio dalle statistiche del prossimo aggiornamento se c’è qualche punto a favore o meno per una delle due squadre, pronti per la diretta di Sestri Levante Arezzo? (agg. Gianmarco Mannara)

I LIGURI CERCANO IL COLPO IN CASA

La Serie C torna in campo dopo la sosta per le nazionali e lo fa con la diretta Sestri Levante Arezzo valida per la decima giornata del Girone B. A confronto ci saranno due formazioni che vivono momenti completamente diversi ma che potrebbero comunque dare spettacolo. Sono tre partite che il Sestri Levante non perde ma la classifica racconta solo di nove punti per via di tre pareggi di cui l’ultima contro la Lucchese. Meglio l’Arezzo che si trova al quinto posto in classifica ma arriva da un pareggio in casa contro il Rimini.

SESTRI LEVANTE AREZZO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Analizziamo insieme anche le possibili scelte dei due allenatori con le probabili formazioni della partita. Il Sestri Levante di Andrea Scotto riproporrà l’efficace 4-3-3 con Oneto, Brugognone e De Felice in attacco. Valentini e Montebugnoli difenderanno la porta di Anacoura con Nenci e Podda a completare il quartetto. A specchio la squadra di Emanuele Troise che metterà in campo un 4-3-3 con Pattarello, Gaddini e Ogunseye in attacco. Renzi e Tavernelli completeranno il centrocampo insieme a Mawuli Eklu.

SESTRI LEVANTE AREZZO, LE QUOTE

In conclusione, analizziamo le quote dell’agenzia Snai per la diretta Sestri Levante Arezzo, che si annuncia sulla carta favorevole agli ospiti toscani. Infatti il segno 2 è quotato a 1,87 ed è quindi il più probabile, poi si sale a 3,15 per il segno X che naturalmente indicherebbe un pareggio e fino a 3,90 sul segno 1 in caso di vittoria casalinga per il Sestri Levante.