DIRETTA SESTRI LEVANTE ENTELLA (RISULTATO 0-0): SECONDO TEMPO

Inizia il secondo tempo della sfida. Esce Di Noia, entra Siatounis. Questo è il primo cambio della serata. Come nel primo tempo, diversi interventi irregolari da entrambi i lati che non permettono il più che classico svolgimento della partita. Escono anche Casarotto e Tomaselli, entrano Zappella e Castelli. Ritmi molto bassi adesso. Mister Gallo ha levato due dei tre calciatori ammoniti, non vorrà rischiare nulla in questo secondo tempo. Esce Parravicini, entra Pavanello.



Occasione importante per Franzoni da fuori. Conclusione dalla distanza di Franzoni che non trova la porta ma non di molto. Questa è una delle pochissime occasioni di questo secondo tempo. Poche occasioni limpide che lasciano spazio a tiri da fuori e tanto giro palla. Anacoura a gran voce chiama a sè il pallone e lo blocca in uscita facendo risalire i suoi. Finisce il derby ligure, tanti contrasti e poco spettacolo in campo tra Sestri Levante e Entella. Pareggio ed è 0-0 dopo 90 minuti di gioco e 4 di recupero. (Marco Genduso)



DIRETTA SESTRI LEVANTE ENTELLA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO

Inizia il primo tempo della sfida tra Sestri Levante ed Entella, derby ligure. Subito un cartellino giallo. Ammonizione per il capitano Podda. Casarotto si fa vedere in avanti ben cercato dai compagni ma viene fermato dai suoi avversari. Ammonito Parodi per un intervento duro su Conti, decisamente in ritardo. Ammonito anche Tomaselli. Poche emozioni in questo primo tempo tra le due squadre che non vogliono scoprirsi troppo. Più importante è sicuramente quella al minuto 33.

Ospiti che si fanno vedere dalle parti di Anacoura che è bravissimo a respingere il tiro da parte del centrocampista esterno Tomaselli. È una gara priva di emozioni sono tante le volte in cui il gioco si ferma per interventi irregolari. Giallo anche per Casarotto. Lo stesso centravanti al minuto 43, si vede negare il gol dell’ottima parata con i piedi da parte di Anacoura. Dopo 45 minuti finisce più tempo con il risultato di 0-0, sul duplice fischio del signor Andrea Calzavara. (Marco Genduso)



DIRETTA SESTRI LEVANTE ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA

Tutto è pronto, comincia fra pochissimo la diretta Sestri Levante Entella e allora adesso è giunto il momento di ricordare come sia andato il cammino nelle precedenti dodici giornate verso il derby ligure del campionato di Serie C 2024-2025, girone B. Il Sestri Levante soffre con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate e più in generale con un bottino in classifica di appena 10 punti, che sono il frutto di due vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte.

Se la passano decisamente meglio i cugini della Virtus Entella, che infatti hanno raccolto finora sei vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta, per 23 punti in classifica, anche se adesso la squadra di Chiavari ha una striscia aperta di tre pareggi, certamente solida ma che avrebbe bisogno di un guizzo per rilanciarsi. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sestri Levante Entella comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SESTRI LEVANTE ENTELLA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per chi non seguirà dal vivo il derby ligure, ricordiamo che la diretta Sestri Levante Entella in tv, come tutte le partite di Serie C, sarà visibile sui canali di Sky Sport, naturalmente per gli abbonati alla televisione satellitare che metterà a disposizione anche i servizi di Sky Go oppure di Now Tv per garantire la diretta Sestri Levante Entella streaming video, sempre su abbonamento.

SESTRI LEVANTE ENTELLA: DERBY CON OBIETTIVI DIVERSI

Non avrà grande tradizione, ma la diretta Sestri Levante Entella avrà comunque il fascino dell’incrocio tra le uniche due formazioni liguri del girone B della Serie C 2024-2025, che giunge alla sua tredicesima giornata. L’appuntamento sarà alle ore 19.45 di stasera, domenica 3 novembre 2024, e basta dare uno sguardo alla classifica per capire che ci saranno obiettivi diversi, ma altrettanto significativi, ad animare la diretta Sestri Levante Entella.

Infatti i padroni di casa arrivano dalla sconfitta casalinga contro la Ternana e più in generale fino a questo momento ci sono solamente 10 punti in classifica per il Sestri Levante, che occupa quindi una posizione a rischio. Per la Virtus Entella il pareggio casalingo contro la Lucchese è stato invece una mezza frenata, ma a quota 23 punti ci sono sicuramente orizzonti ben più ampi e piacevoli rispetto ai cugini. C’è dunque una favorita d’obbligo sulla carta, ma cosa ci dirà la diretta Sestri Levante Entella?

PROBABILI FORMAZIONI SESTRI LEVANTE ENTELLA

Proseguiamo la descrizione della diretta Sestri Levante Entella lasciando spazio alle probabili formazioni. Per il Sestri Levante dobbiamo sottolineare la squalifica di Montebugnoli, che potrebbe dare spazio a Pittino nella difesa a tre di mister Andrea Scotto davanti al portiere Anacoura. Tra i possibili innesti si segnalano quelli di Raggio Garibaldi nel cuore della mediana e possibili variazioni anche nel reparto offensivo, dove sperano in una maglia da titolare Durmush e Parravicini.

Per la Virtus Entella di mister Fabio Gallo non ci attendiamo grandi novità in difesa, invece potrebbe esserci il desiderio di cambiare qualcosa in attacco dopo il pareggio a reti bianche contro la Lucchese, con Casarotto e Castelli che erano stati i due attaccanti titolari, sostituiti a partita in corso rispettivamente da Guiu Vilanova e Santini. Oggi cambierà qualcosa fra i titolari?

DERBY A SENSO UNICO NELLE QUOTE PER IL PRONOSTICO

La diretta Sestri Levante Entella potrebbe essere a senso unico secondo le quote dell’agenzia Snai. Infatti sono nettamente favoriti gli ospiti in questo derby, con il segno 2 quotato a 1,47, mentre poi si sale già a 3,60 per il segno X in caso di pareggio, ma soprattutto una vittoria del Sestri Levante varrebbe ben 7,20 volte la posta in palio sul segno 1.