DIRETTA SESTRI LEVANTE GUBBIO (RISULTATO FINALE 3-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta di Sestri Levante Gubbio si conclude con una vittoria sorprendente per i padroni di casa, che hanno vinto per 3-1. Nonostante fossero considerati sfavoriti nel pronostico, i giocatori di Sestri Levante hanno dimostrato il contrario sul campo.
Il gol della vittoria è stato segnato da Sandri, con un tiro a giro eccezionale che evidenzia il notevole talento tecnico presente nella Serie C. Una grande vittoria per Sestri Levante, che sicuramente darà un impulso positivo alla squadra e che sicuramente mette il punto esclamativo alla voglia di arrivare ai playoffs della formazione casalinga. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SESTRI LEVANTE GUBBIO (RISULTATO LIVE 2-1): CANDIANO LA RIPRENDE
Nei primi venti minuti della ripresa di Sestri Levante Gubbio, il punteggio è di 2-1 a favore dei padroni di casa. La squadra di casa ha riacquistato il vantaggio grazie a un colpo di testa di Candiano su calcio d’angolo. Il giocatore è riuscito a liberarsi dalla marcatura e a colpire la palla con precisione da pochi metri dalla porta, sfruttando al meglio l’occasione creata dalla situazione di palla inattiva.
Questo gol potrebbe essere frutto di una preparazione specifica in allenamento, evidenziando l’importanza delle esercitazioni sulla palla inattiva per ottenere risultati positivi durante le partite, fondamentale che in questo anno la squadra di casa sta migliorando molto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SESTRI LEVANTE GUBBIO (RISULTATO LIVE 1-1): DUPLICE FISCHIO
Fischia due volte l’arbitro e manda tutti negli spogliatoi a prendere qualcosa di caldo nel mentre noi possiamo parlare con calma della fine del primo tempo della diretta di Sestri Levante Gubbio, il punteggio è di 1-1.
La squadra di casa apre le marcature con Forte, che trova lo spazio per insaccare alle spalle del portiere avversario. Tuttavia, il Gubbio riesce a pareggiare grazie a Udoh, che sfrutta la sua velocità e abilità nel dribbling per mettere in difficoltà la difesa avversaria e segnare un gol che riporta tutto in parità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SESTRI LEVANTE GUBBIO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Passano lentamente e con un po’ di sbadigli i primi venti minuti della diretta di Sestri Levante Gubbio, il punteggio rimane bloccato sullo 0-0 con poche azioni davvero minacciose da entrambe le parti. Le squadre sembrano essere più concentrate nello studio reciproco che nell’attaccare, preferendo mantenere il possesso palla e giocare in orizzontale piuttosto che rischiare azioni verticali.
Anche se qualcuno ci ha provato a rendersi pericoloso: è stato Di Massimo a creare un’azione promettente con un dribbling che lo ha portato oltre la linea difensiva avversaria, ma il suo tentativo di tiro è stato poco preciso, terminando alto sopra la traversa. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SESTRI LEVANTE GUBBIO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di Sestri Levante Gubbio sta finalmente per farci compagnia. Sembra esserci un momento di ripresa per la squadra ligure, che nelle ultime tre giornate ha timbrato 7 punti: sono arrivate le vittorie contro Rimini e Recanatese senza subire gol, poi a dire il vero il pareggio sul campo della Fermana suona come un’occasione sprecata ma il Sestri Levante non può certo permettersi di essere “schizzinoso”, perché prima di questa serie aveva perso per quattro volte consecutive incassando un totale di 12 reti segnandone 4, e dunque il passo appare in crescita con la possibilità di salvarsi senza passare dal playout.
Il Gubbio corre per un posto nella fase nazionale dei playoff: la sanguinosa sconfitta interna nel derby contro il Perugia è stata la seconda consecutiva e senza segnare, il calendario non ha aiutato ma è impossibile non notare che il Gubbio non aveva perso nelle quattro partite precedenti e aveva una sola sconfitta (a Carrara) in otto giornate nelle quali aveva raccolto sette vittorie e un pareggio. Oggi potremo scoprire se il calo sia davvero tale o se Cesena e Perugia fossero superiori senza troppi patemi; mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché ci siamo davvero, la diretta di Sestri Levante Gubbio comincia! (agg. di Claudio Franceschini)
SESTRI LEVANTE GUBBIO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
La diretta di Sestri Levante Gubbio sarà visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare Sky, servirà però l’abbonamento al pacchetto Calcio per seguire il match, in alternativa con le medesime modalità sarà possibile seguire il match sulla piattaforma di streaming online NowTv.
I TESTA A TESTA
Parlando dei testa a testa nella diretta di Sestri Levante Gubbio bisogna dire che il bilancio è decisamente breve: siccome le due squadre non si erano mai incrociate prima di questa stagione, la partita di questa sera sarà la prima disputata in casa ligure e naturalmente la seconda in termini assoluti. Era però successo molto lo scorso 19 novembre, in occasione del match di andata: anche il Gubbio all’epoca non era messo benissimo (era decimo in classifica) ma con quella partita si era in qualche modo ripreso, anche perché aveva colto un roboante 5-2.
Nel primo tempo botta e risposta tra Alessio Di Massimo e Luca Troiano: la prima frazione si era conclusa dunque in parità. Nella ripresa il Gubbio aveva accelerato, grande protagonista Marco Spina che aveva firmato una doppietta in tre minuti; Riccardo Forte aveva provato a riaprire i giochi poco dopo, ma ancora nello spazio di tre minuti, tra il 70’ e il 72’, erano arrivate le reti di Roberto Pirrello e King Udoh con le quali la squadra di Piero Braglia aveva archiviato la pratica. Oggi si gioca in condizioni di classifica diverse almeno per il Gubbio, vedremo come andrà a finire… (agg. di Claudio Franceschini)
PARTITA EQUILIBRATA DA “X”
Pochi istanti ci separano dalla diretta di Sestri Levante Gubbio, incontro valevole per il 33esimo turno di Serie C in onda oggi 22 marzo alle ore 20,45. I padroni di casa si trovano attualmente al 15º posto in classifica e cercano di risalire la china dopo il pareggio per 1-1 contro la Fermana nell’ultima giornata.
Passando agli ospiti, il Gubbio arriva alla partita con due sconfitte consecutive, l’ultima delle quali per 1-0 contro il Perugia, e ha visto scivolare la sua posizione in classifica al quinto posto. Entrambe le squadre cercheranno di riscattare le prestazioni precedenti e ottenere i tre punti, il che renderà la partita ancor più interessante e combattuta.
SESTRI LEVANTE GUBBIO: PROBABILI FORMAZIONI
Cerchiamo i possibili protagonisti della diretta di Sestri Levante Gubbio guardando alle probabili formazioni del match: è probabile che i padroni di casa schierino Forte sulla fascia offensiva, un giocatore versatile capace non solo di segnare gol ma anche di fornire assist ai suoi compagni.
Nel frattempo, per il Gubbio potrebbe esserci una riflessione in porta, con la possibilità che Vettorel venga lasciato a riposo dopo una prestazione sottotono nell’ultima partita.
SESTRI LEVANTE GUBBIO, LE QUOTE
Per chi volesse scommettere sulla Serie C, andiamo a vedere, in ultima analisi, insieme, le quote della diretta di Sestri Levante Gubbio sul sito di Bwin: il segno 1 è quotato a 3 mentre il segno 2 è stato fissato a 2,5. Il pareggio distinto dal segno X invece è a quota a 2.