DIRETTA SESTRI LEVANTE PERUGIA (RISULTATO FINALE 2-2): PARITÀ!
Si è conclusa la diretta Sestri Levante Perugia, risultato finale di 2-2 arrivato al triplice fischio dell’arbitro. L’unica rete della ripresa è quella del pareggio definitivo targato Clemenza che al 66esimo mette il punto sulla sfida.
Il gol è arrivato su calcio di rigore dopo che Podda è caduto in area. Dal dischetto l’elegante centrocampista spiazza Gemello e fa 2-2. All’84esimo grande occasione per Di Maggio che calcia fuori di pochissimo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE PERUGIA (RISULTATO 1-2): ALTRI DUE GOL!
Inizia la diretta Sestri Levante Perugia, risultato di 2-1 per gli ospiti dopo la frazione iniziale. I rossoblu al 34esimo sono riusciti a pareggiare il punteggio grazie a Durmush che non sbaglia contro Gemello e fa 1-1 poco dopo la mezz’ora.
La risposta del Perugia è immediata con Torrasi: Montevago ancora protagonista, stavolta mette a rimorchio il pallone decisivo per gli umbri che dunque riporta immediatamente in vantaggio la squadra ospite. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA SESTRI LEVANTE PERUGIA (RISULTATO 0-1): MO-NTE-VA-GO!
Inizia la diretta Sestri Levante Perugia, risultato di 1-0 per gli ospiti. Vantaggio immediato degli umbri che dopo 120 secondi stappano la partita con la rete di Montavago che sfrutta un grande errore della difesa avversaria.
La gara non poteva iniziare peggio per il Sestri Levante che subisce la rete in avvio che naturalmente mette a soqquadro le idee tattiche del tecnico. Ora l’esigenza è quella di riprendere la partita in mano il prima possibile. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SESTRI LEVANTE PERUGIA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Tutto finalmente è pronto per la diretta Sestri Levante Perugia, sfida tra realtà opposte per tradizione, allora ne approfittiamo per ricordare le statistiche per i padroni di casa liguri e i loro ospiti umbri nelle precedenti sedici giornate del campionato di Serie C 2024-2025, ovviamente nel girone B. Il Sestri Levante è coinvolto nella dura lotta per la salvezza, dal momento che il sodalizio genovese fino a questo momento ha totalizzato appena 12 punti in classifica: pesano le due sole vittorie, alle quali si aggiungono sei pareggi ma anche ben otto sconfitte.
D’altronde, fatte le debite proporzioni è un campionato difficile anche per il Perugia, dal momento che i blasonati umbri hanno raccolto quattro vittorie, sei pareggi e altrettante sconfitte, per un totale di 18 punti che li lasciano in sospeso fra playoff e playout. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Sestri Levante Perugia comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SESTRI LEVANTE PERUGIA STREAMING VIDEO E TV
Chiunque voglia seguire la diretta Sestri Levante Perugia dovrà per forza di cose essere abbonato ad almeno uno tra Now e Sky. In tv la sfida sarà quindi trasmessa sul canale Sky Sport 252. L’evento sarà disponibile con Sky Go o NOW Tv sfruttando il tablet, il computer o anche il cellulare.
TESTA A TESTA
Nel mentre che i giocatori in campo comincino il riscaldamento per la diretta di Sestri Levante Perugia, noi facciamo un tuffo nel passato alla ricerca dei precedenti tra i due team, in questa rubrica sui testa a testa storici infatti il nostro obiettivo è capire chi può avere o meno il favore del pronostico da un punto di vista storico. In totale abbiamo solamente due partite prima di quella che andremo a commentare, entrambe risalenti alla scorsa stagione di Serie C girone B. Il computo si divide in maniera equa perché abbiamo una vittoria per parte, molto curioso il fatto che nei due match entrambi i risultati recitino 1-0.
Questo potrebbe farci intuire che questa volta dovrebbero avere la meglio i giocatori del Sestri, ma andrà davvero cosi alla fine? Nel prossimo aggiornamento vedremo insieme le statistiche della diretta di Sestri Levante Perugia, in maniera tale da capire da un punto di vista matematico chi potrebbe avere la meglio sotto questo punto di vista. (agg. Gianmarco Mannara)
LIGURI ANCORA IN ZONA RETROCESSIONE
La diretta Sestri Levante Perugia va in scena domenica 1 dicembre 2024 alle ore 15:00. I rossoblu guidati dal tecnico Andrea Scotto hanno ottenuto un pareggio nello scorso turno di campionato contro il Milan Futuro tornando così a muoversi in classifica ma senza lasciare la diciannovesima posizione con dodici punti, gli stessi dei giovani rossoneri davanti solamente grazie ad una migliore differenza reti.
I Grifoni hanno invece battuto l’Arezzo ritrovando la vittoria nell’ultimo weekend così da portarsi in tredicesima posizione con diciotto punti. Gli umbri vorrebbero provare a ripetersi anche questo fine settimana così da magari ritagliarsi un posto in zona playoff.
LE FORMAZIONI SESTRI LEVANTE PERUGIA
Cerchiamo di conoscere attraverso le probabili formazioni della diretta Sestri Levante Perugia le scelte effettuate dai tecnici delle due squadre in merito agli schieramenti iniziali della gara del girone B. Mister Scotto dovrebbe puntare ancora sul 3-5-2 dopo il pari contro il Milan Futuro con Anacoura, Podda, Valentini, Pittino, Furno, Rosetti, Raggio Garibaldi Oneto, Durmush, Clemenza e Parravicini.
Dopo il recente successo ottenuto contro l’Arezzo sul proprio campo, mister Formisano potrebbe a sua volta decidere di riconfermare il vincente modulo 3-4-3 con Adamonis in porta, Lewis, Vulikic, Dell’Orco in difesa, Mezzoni, Iannoni, Torrasi e Lisi a formare il centrocampo. Saranno Ricci, Vazquez e Paz costituiranno il tridente offensivo.
QUOTE SESTRI LEVANTE PERUGIA
Grazie alle quote di Goldbet, Lottomatica ed anche Betflag per la diretta Sestri Levante Perugia capiamo che gli ospiti sono i favoriti per aggiudicarsi i tre punti in palio con il 2 fissato ad appena 1.87 mentre i padroni di casa hanno maggiori chances di terminare la sfida con un pareggio, con l’x dato a 3.25, piuttosto che di strappare loro la vittoria, con l’1 dato invece a 3.95.