DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO FINALE 1-2): TRIPLICE FISCHIO

Siamo giunti agli ultimi venti minuti di questa diretta avvincente tra Sestri Levante e Pescara, e la partita ha visto il Pescara prevalere con un punteggio di 2-1. Durante questa fase finale, entrambe le squadre stavano cercando con determinazione di influire sul risultato. Il Pescara ha ottenuto il vantaggio al 62° minuto, quando De Marco ha segnato il suo secondo gol della partita, portando il punteggio a 2-1 in favore degli ospiti. È stato un momento cruciale che ha scatenato la gioia tra i tifosi del Pescara. Nonostante il vantaggio, il Sestri Levante non ha rinunciato e ha continuato a spingere in avanti. Nel corso degli ultimi venti minuti, hanno cercato di creare occasioni d’attacco per pareggiare il punteggio.



Un momento di grande tensione è arrivato al 78° minuto, quando Cuppone del Sestri Levante ha avuto un’opportunità chiave. Dopo una serie di passaggi rapidi e precisi, Cuppone si è trovato in una posizione promettente all’interno dell’area di rigore. Tuttavia, il suo tiro è stato deviato in angolo da un difensore del Pescara. È stata un’occasione che avrebbe potuto cambiare il destino della partita, ma il Pescara ha difeso con fermezza. Negli ultimi minuti, il Sestri Levante ha continuato a cercare il gol del pareggio con una pressione costante, ma il Pescara ha difeso con determinazione. Alla fine, il fischio dell’arbitro ha sancito la vittoria per il Pescara con un punteggio di 2-1. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO LIVE 1-2): IN CAMPO DI NUOVO

Nel secondo tempo di questa diretta, con il Pescara in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di De Marco, è probabile che la squadra di casa, Sestri Levante, intensifichi i propri sforzi per cercare di pareggiare il punteggio. Potrebbero essere coinvolti in attacchi più aggressivi, cercando di sfruttare gli spazi lasciati dalla difesa avversaria. D’altra parte, il Pescara potrebbe cercare di mantenere il controllo del gioco e di difendere il proprio vantaggio. Potrebbero rallentare il ritmo di gioco, cercando di gestire il tempo e di tenere la palla lontana dalla loro area di rigore.



Nel corso dei primi venti minuti del secondo tempo, potremmo vedere situazioni come parate importanti da parte dei portieri, tentativi di gol da parte di entrambe le squadre e possibili situazioni di tensione a centrocampo. La partita potrebbe rimanere incerta e aperta a qualsiasi risultato, poiché Sestri Levante cercherà di pareggiare, mentre il Pescara difenderà il suo vantaggio. Ricorda che queste sono solo supposizioni basate su situazioni comuni in una partita di calcio, e i dettagli effettivi possono variare a seconda degli eventi reali in campo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO LIVE 1-1): DOPPIO FISCHIO

Siamo giunti agli ultimi venti minuti del primo tempo di questa partita emozionante tra Sestri Levante e Pescara, e il punteggio attuale è di 1-1. È stata una prima metà di gioco molto intensa con entrambe le squadre che hanno dimostrato grande determinazione. La sorpresa è arrivata al 45° minuto, quando Gala, il talentuoso attaccante di Sestri Levante, ha trovato il gol. È stato un momento magico per i tifosi di casa quando Gala è riuscito a superare il portiere del Pescara con un tiro preciso dopo una bella combinazione d’attacco.

Il pubblico è esploso di gioia, e ora la partita è pareggiata 1-1. Il Pescara, dopo aver subito il gol, ha cercato di rispondere subito. Hanno intensificato il loro gioco d’attacco e hanno creato alcune occasioni pericolose, mettendo sotto pressione la difesa di Sestri Levante. Il portiere di casa ha effettuato alcune parate importanti per mantenere il punteggio in parità. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

Benvenuti a tutti per questa importante diretta tra Sestri Levante e Pescara! La partita è appena iniziata, e abbiamo già visto alcuni momenti emozionanti nei primi venti minuti. La squadra ospite, il Pescara, ha ottenuto il vantaggio al 15° minuto grazie a un gol spettacolare di De Marco. La rete è stata frutto di una rapida azione d’attacco: il Pescara ha recuperato palla a metà campo e ha avviato un contropiede micidiale. De Marco ha ricevuto un preciso assist e ha dribblato due difensori avversari prima di scaricare un potente tiro nell’angolo basso del portiere di Sestri Levante. È stato un gol che ha messo in evidenza le capacità offensive del Pescara e ha scatenato la gioia tra i tifosi ospiti.

Dopo il gol, la squadra di casa, Sestri Levante, ha cercato di rispondere con veemenza. Hanno intensificato il loro gioco d’attacco, cercando di rompere la difesa avversaria. Abbiamo visto alcuni tentativi di tiro da parte di Sestri Levante, ma finora il portiere ospite è stato solido e ha respinto ogni minaccia. Nel frattempo, il Pescara sta cercando di gestire il vantaggio, mantenendo il possesso palla e cercando di sfruttare eventuali spazi lasciati dalla difesa avversaria. Sestri Levante, invece, sta lavorando duramente per recuperare il pallone e invertire il corso della partita. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SESTRI LEVANTE PESCARA: I TESTA A TESTA

Studiando la diretta di Sestri Levante Pescara possiamo dire che questa partita rappresenta un inedito assoluto: storie diverse per due società che soprattutto in epoca recente hanno avuto situazioni differenti. Il Pescara ha vissuto la Serie A a più riprese, dalle epoche gloriose degli anni Novanta fino ad arrivare alle due recenti apparizioni con le promozioni firmate da Zdenek Zeman (oggi ancora allenatore del Delfino) e Massimo Oddo, con Ciro Immobile e Gianluca Lapadula re dei gol e squadre che rappresentavano un lusso per il campionato di Serie B, basti pensare a Marco Verratti e Lorenzo Insigne nella versione del boemo.

A proposito di Zeman, sarà il primo incrocio di sempre contro il Sestri Levante che dunque è l’ennesima squadra che si troverà ad affrontare nella sua lunghissima carriera; prima volta anche per Enrico Barillari contro il Pescara, il quarantanovenne è l’artefice della storica promozione in Serie C della società ligure. Per quanto riguarda i valori delle due rose, il paragone non inizia nemmeno: di fatto quella degli abruzzesi vale quattro volte tanto quella del Sestri Levante, nonostante un’età media sostanzialmente identica. (agg. di Claudio Franceschini)

SESTRI LEVANTE PESCARA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sestri Levante Pescara sarà garantita dalla televisione satellitare, come del resto tutte le gare valide per il girone B di Serie C in questa giornata: nello specifico l’appuntamento è sul canale 259 del pacchetto Calcio, che richiede un abbonamento specifico. In assenza di un televisore, il metodo consueto per seguire la partita in diretta streaming video riguarda Eleven Sports, che ora fa parte anche della piattaforma DAZN: il match sarà acquistabile anche in pay per view, e dovrete ovviamente utilizzare dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SESTRI LEVANTE PESCARA: UNA PARTITA INEDITA!

Sestri Levante Pescara, che sarà diretta dal signor Simone Gauzolino, va in scena alle ore 20:45 di martedì 19 settembre: al Giuseppe Sivori si gioca per la quarta giornata nel girone B di Serie C 2023-2024, turno infrasettimanale che potrebbe lanciare la neopromossa. I liguri sono infatti reduci dalla grande vittoria di Chiavari, resa ovviamente ancora più bella dal fatto che si trattasse di un derby in trasferta contro una squadra molto più competitiva (sulla carta): il Sestri Levante spera che questo successo possa lanciare una serie positiva con punti utili per inseguire la salvezza.

Il Pescara invece sta già volando: la vittoria per 3-2 contro l’Arezzo è stata la seconda in tre partite, con in mezzo un positivo pareggio al Curi di Perugia per rimanere imbattuto. Zdenek Zeman insegue un’altra promozione con il Delfino, e la sua squadra sembra avere tutto per centrarla. Aspettando ora che la diretta di Sestri Levante Pescara si giochi, valutiamo in che modo i due allenatori potrebbero disporre le loro squadre in campo, leggendo insieme le probabili formazioni di questa intrigante partita, che potrebbe anche non essere così scontata.

PROBABILI FORMAZIONI SESTRI LEVANTE PESCARA

In vista della diretta Sestri Levante Pescara Enrico Barillari pensa al tradizionale 4-2-3-1: Anacoura in porta, davanti a lui Oliana e il veterano Regini con Massimiliano Pane, matchwinner a Chiavari, e Furno terzini. Poi un altro giocatore navigato come Raggio Garibaldi in mezzo, in compagnia di Luca Troiano; Parlanti e Gala dovrebbero essere gli esterni sulla trequarti (qui Cericola e Riccardo Forte se la giocano), Candiano in mezzo al reparto mentre come prima punta Busatto resta favorito, ma il giovane albanese Toci sembra pronto a prendersi la maglia da titolare.

Zeman ovviamente è sinonimo di 4-3-3: avremo quindi Brosco e Mesik davanti a Plizzari, con Pierno e Milani sugli esterni bassi; a centrocampo linea con Squizzato a fare da riferimento e due mezzali in Dagaso e Tunjov, con Aloi e Franchini che possono essere le prime alternative. Tridente offensivo “comandato” da uno tra Cuppone e Vergani; occhio a Masala e Cangiano che, in gol entrambi lo scorso sabato, mettono in difficoltà il tecnico boemo che comunque potrebbe scegliere ancora Merola (lui pure a segno) e Accornero.