DIRETTA SG CITY NOVA JUVENTUS u23 (RISULTATO 0-1): LA DECIDE CUDRIG

Inizia la ripresa tra Sangiuliano e Juventus. Qeros ci prova da fuori area, Raina salva in due tempi. Cogliati entra in area e calcia, Raina salva in calcio d’angolo. Soulè per Miracoli che ci prova con il sinistro, palla sul palo! Dieci minuti alla fine, padroni di casa che si riversano in avanti a caccia del pari. Alcibiade va di testa su corner ma trova la traversa, arriva poi Cogliati che centra ancora la traversa! Proteste reiterate di Zanon che viene espulso! Termina il match, vince la Juventus grazie ad un gol di Cudrig. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA CUDRIG!

Inizia il match tra SanGiuliano e Juventus. Baggi mette un bel cross in mezzo, libera la difesa avversaria. Raina sbaglia tutto e serve Miracoli che non riesce però ad approfittare dell’errore. Verduci in mezzo per Da Graca che di testa trova la facile parata di Sposito. Zanon entra in area dopo il triangolo con Qeros, salva tutto Raina! Cudrig! La sblocca la Juventus! Azione personale con il tiro leggermente deviato da Alcibiade, la sfera termina in rete. Barbieri crossa per Soulè che ci arriva in scivolata, palla fuori di pochissimo. Cudrig in ritardo su Zanon, scatta il giallo. Termina la prima frazione di gioco, Juventus avanti grazie a Cudrig. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA SG CITY NOVA JUVENTUS U23 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di SG City Nova Juventus U23 non sarà garantita, ma ricordiamo che anche la Coppa Italia di Serie C (come il campionato) è coperta da Eleven Sports, di conseguenza possiamo segnalare la diretta streaming video di SG City Nova Juventus U23, su abbonamento oppure acquistando il singolo evento.

SI COMINCIA!

SG City Nova Juventus U23 finalmente comincia e allora ricordiamo il cammino svolto fino a questo momento nella Coppa Italia di Serie C edizione 2022-2023 da lombardi e piemontesi. Nel primo turno eliminatorio ecco una doppia vittoria in trasferta e con identici risultati: il SG City Nova si era imposto per 1-3 sul campo della Pergolettese, mentre con il medesimo risultato la Juventus U23 era andata a vincere a Lecco.



Appena un paio di settimane fa invece abbiamo avuto le partite del secondo turno, con la perentoria vittoria per 2-5 della Juventus U23 sul campo della FeralpiSalò che si era giustamente presa le copertine, mentre il Sangiuliano City Nova aveva vinto ai calci di rigore sul campo del Piacenza dopo un pareggio per 2-2 dopo i tempi supplementari. Dunque fino a questo momento hanno sempre esultato le formazioni che giocavano in trasferta: ma solo fra poco scopriremo se sarà così pure al termine di SG City Nova Juventus U23! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SG CITY NOVA JUVENTUS U23: I TESTA A TESTA

La diretta di SG City Nova Juventus U23 sarà a modo suo un evento storico, dal momento che queste due formazioni non si erano mai incontrate prima di oggi in contesti ufficiali. Di conseguenza ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per un altro tipo di testa a testa fra SG City Nova e Juventus U23. I numeri ci dicono che la rosa del Sangiuliano City Nova ha un’età media di 26 anni, con tre calciatori stranieri e nessun giocatore che faccia parte delle rispettive Nazionali, maggiori o giovanili.

Per la Juventus Under 23 ecco invece un’età media di 21,3 anni, certamente più bassa essendo una seconda squadra, con ben undici calciatori stranieri e un giocatore nel giro della sua Nazionale maggiore più altri ben ventuno invece nelle Nazionali giovanili. Sono d’altronde due realtà completamente differenti sotto ogni punto di vista, ma sarà solamente il campo a dire chi potrà avere la meglio al termine di SG City Nova Juventus U23… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SG CITY NOVA JUVENTUS U23: PADRONI DI CASA FAVORITI!

SG City Nova Juventus U23, diretta dall’arbitro Samuele Andreano della sezione Aia di Prato, si giocherà alle ore 19.30 di questa sera, martedì 15 novembre 2022, come anticipo che aprirà il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C 2022-2023 presso lo stadio Ferruccio di Seregno, che ospita le partite casalinghe del Sangiuliano City Nova in questa prima stagione nel calcio professionistico della squadra lombarda, che milita nel girone A della Serie C proprio come la Juventus U23, seconda squadra dei bianconeri.

Per presentare la diretta di SG City Nova Juventus U23 possiamo allora valutare il rendimento delle due formazioni in campionato. In termini di classifica possiamo parlare di due squadre di livello simile, dal momento che il SG City Nova ha 17 punti mentre la Juventus U23 è due gradini sopra, con 19 punti. I giovani bianconeri tuttavia appaiono in crescita, come conferma anche la vittoria di sabato nel derby piemontese contro la Pro Vercelli, mentre il SG City Nova sta comunque facendo molto bene per una società debuttante in Serie C e sabato ha pareggiato sul campo dell’AlbinoLeffe. Cosa succederà oggi in una sfida secca? Ce lo dirà la diretta di SG City Nova Juventus U23…

PROBABILI FORMAZIONI SG CITY NOVA JUVENTUS U23

Parliamo anche delle probabili formazioni per la diretta di SG City Nova Juventus U23, anche se in Coppa Italia di Serie C l’unica certezza è il turnover rispetto al campionato. Giusto come base di partenza citiamo allora per i lombardi di mister Andrea Ciceri il modulo 4-3-3 con Sposito in porta; i quattro difensori Zanon, Pascali, Bruzzone e Serbouti; a centrocampo il terzetto composto da Qeros, Fusi e Pedone; infine il tridente offensivo con Fall, Miracoli e Cogliati. Quanti di loro saranno titolari anche oggi?

Possiamo porre la stessa domanda sul fronte bianconero, dove come punto di riferimento per mister Massimo Brambilla citiamo il modulo 4-2-3-1 con il portiere Raina protetto dai quattro difensori Mulazzi, Riccio, Poli e Turicchia; in mediana ecco Barrenechea e Baseggio; infine il reparto offensivo della Juventus U23 con Comapagnon, Rafia e Iocolano sulla trequarti a supporto del centravanti Pecorino.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico su SG City Nova Juventus U23 secondo le quote dell’agenzia Snai, che ritiene favoriti per la vittoria i padroni di casa lombardi e quota il segno 1 a 2,10, mentre poi si sale a quota 3,15 per il segno 2 in caso di successo della Juventus U23 oppure a 3,20 volte la postain palio sul segno X in caso di pareggio.