DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 1-0): DECIDE MIRACOLI
Il San Giuliano City Nova vince davanti al proprio pubblico in questo turno infrasettimanale, nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie C, Girone A, e conquista tre punti importantissimi. Nel primo tempo i padroni di casa hanno giocato meglio, ma non sono riusciti a sbloccare il match, rendendosi pericolosi al 20esimo con Anastasia, che ci prova dalla lunga distanza ma il suo tentativo viene deviato in corner. Al 33esimo i gialloverdi si affacciano ancora una volta alla porta dei biancoscudati: Salzano si coordina in maniera straordinaria e di destro sfiora lo specchio della porta, al termine di uno schema ben architettato dai ragazzi di mister Ciceri. Al 38esimo ancora Salzano ci prova su calcio di punizione, ma la sua intuizione non sorprende Donnarumma.
Nel secondo tempo il Padova approccia meglio, ed anche grazie ai cambi riesce ad affacciarsi finalmente verso l’area avversaria, con De Marchi che scalda le mani a D’Alterio al 54esimo, e soprattutto con Liguori, che al 58esimo si libera molto bene e con un sinistro insidioso sfiora il palo alla destra della porta difesa dall’estremo difensore gialloverde. Al 76esimo i lombardi si lamentano per un rigore non concesso, con Cogliati che cade in area di rigore, ma per il direttore di gara non c’è alcun contatto. All’81esimo arriva il gol decisivo per il San Giuliano: cross respinto dalla difesa dei veneti, ma Miracoli si avventa sul pallone e con un mancino imprendibile trafigge il portiere avversario. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): NON SI SBLOCCA
Arrivati alla mezz’ora del secondo tempo, San Giuliano City Nova e Padova sono ancora inchiodate sullo 0-0, ma in questa seconda frazione di gioco stiamo assistendo ad un copione diverso, con gli ospiti che riescono ad affacciarsi all’area avversaria, rendendosi pericolosi in due occasioni. Al 54esimo De Marchi si mette in proprio, ma la sua conclusione è debole e non impegna particolarmente D’Alterio.
Al 58esimo i biancoscudati vanno ancora vicino al vantaggio: Liguori si libera bene e con il sinistro fa tremare D’Alterio ma la sua conclusione termina larga, alla destra della porta, senza inquadrare lo specchio della porta. Al 76esimo episodio controverso, con Cogliati che cade in area di rigore, ma per l’arbitro non c’è alcun contatto. Proteste veementi dei padroni di casa. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): RIPRESA AL VIA
Squadre nuovamente in campo allo stadio Ferruccio di Seregno, per il secondo tempo di questa gara valida per la sedicesima giornata di Serie C, Girone A, dove San Giuliano City e Padova dovranno cercare di sbloccare un risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Nella prima frazione di gioco meglio i padroni di casa, più pericolosi, mentre i biancoscudati sono stati poco propositivi.
Nella formazione veneta entrano Cretella e Valentini, per dare più brio alla manovra, mentre i gialloverdi si affidano agli stessi undici effettivi scesi in campo nei primi 45 minuti. Nessuna emozione in questi primi 5 minuti, dove le due formazioni sono tornate a studiarsi, cercando il giusto varco tra le magliette avversarie, in attesa di une errore o una imprecisione. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): FINE PRIMO TEMPO
San Giuliano City e Padova vanno negli spogliatoi dello stadio Ferruccio di Seregno con il risultato bloccato sullo 0-0, in questa gara valida per la sedicesima giornata di Serie C, Girone A. Partita poco emozionante, e con pochissimi sussulti in questa prima frazione di gioco, dove i padroni di casa hanno interpretato meglio il match, mostrandosi più propositivi e pericolosi.
Dopo lo scossone di Fusi al nono minuto, con la sua conclusione alta, ed il tentativo dalla lunga distanza di Anastasia, al 33esimo i gialloverdi si affacciano ancora una volta alla porta dei biancoscudati: Salzano si coordina in maniera straordinaria e di destro sfiora lo specchio della porta, al termine di uno schema ben architettato dai ragazzi di mister Ciceri. Al 38esimo ancora Salzano ci prova su calcio di punizione, ma la sua intuizione non sorprende Donnarumma. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): RISULTATO BLOCCATO
Dopo i primi 30 minuti del primo tempo, il risultato è ancora bloccato sullo 0-0, in un match in cui non prevale sicuramente lo spettacolo, e le due formazioni non stanno facendo nulla per provare a portarsi in vantaggio. Si affrontano le due squadre con il peggior rendimento di tutto il Girone A nelle ultime 5 gare di campionato, ed oggi lo stanno confermando sul terreno di gioco.
Al nono minuto Fusi prova a dare una scossa alla serata, ma il suo tentativo è totalmente impreciso e termina abbondantemente alto, sopra lo specchio della porta. Al 20esimo ancora San Giuliano City con Anastasia, che ci prova da fuori area, ma la sua conclusione è deviata e termina in calcio d’angolo. Crescono i gialloverdi, che ora guadagnano campo e provano a schiacciare gli ospiti. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO
Allo stadio Ferruccio di Seregno il San Giuliano City Nova ospita il Padova in questa sfida valida per la sedicesima giornata di Serie C, Girone A, dove i padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro i piemontesi della Pro Vercelli, mentre la formazione veneta hanno perso in casa contro il Renate nell’ultimo turno. Entrambe le squadre, dunque, vogliono rialzare la testa e tornare a macinare punti.
Intensa fase di studio nei primi 5 minuti di gioco, dove le due formazioni non si sbilanciano particolarmente e non creano, per il momento, alcuna palla gol. Ritmi bassi e intensità bassa in queste prime battute, con gli ospiti che trovano il primo calcio d’angolo della partita ma non riescono a sfruttarlo nei migliore dei modi. (Agg. Samir Bertolotto)
DIRETTA SG CITY NOVA PADOVA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta di SG City Padova mette di fronte due squadre alla ricerca della salvezza ma col sogno dei playoff anche perché la classifica è davvero molto corta. I gialloverdi vengono da 2 punti nelle ultime cinque partite e con 17 in totale si trovano appena una lunghezza sopra la zona playout. La squadra in totale ha collezionato 5 vittorie con 2 pareggi e 8 sconfitte. L’attacco ha segnato 18 reti, ma è la difesa che latita nei risultati con 21 gol incassati.
Dall’altra parte i biancoscudati invece si trovano in dodicesima posizione con i punti che sono 20, a fronte di grande equilibrio con 5 successi, altrettanti ko e stessi pari. L’attacco ha segnato fino a questo momento una dignitossima cifra di 17 reti mentre la difesa ha incassato 19 rimanendo in linea con la sua zona di classifica. I migliori marcatori del match sono Cogliati e Liguori con 6 marcature a testa. Sopra di loro solo Comi del Pro Vercelli e Bruschi della Pro Sesto a 6 oltre all’attuale pichichi della categoria Ferrari del Vicenza con 9.
SG CITY NOVA PADOVA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di SG City Nova Padova non è una di quelle disponibili per questa giornata di campionato: la televisione satellitare ha scelto altre sfide per il turno e dunque l’alternativa rimane quella di Eleven Sports che ormai da diverse stagioni è la casa “ufficiale” della Serie C. La visione di SG City Nova Padova sarà dunque in diretta streaming video, e non è necessariamente riservata agli abbonati: si potrà infatti anche acquistare il singolo evento ad un prezzo fisso e vedere il match tramite smart tv o pc o con dispositivi mobili come smartphone o tablet.
SG CITY NOVA PADOVA: I TESTA A TESTA
Non ci sono precedenti per la diretta di Sangiuliano City Nova Padova, gara dunque che rappresenta un inedito totale per il calcio italiano. Una situazione che i gialloverdi, in questa loro straordinaria prima stagione di Serie C si sono trovati a vivere delle sfide davvero straordinarie per la loro storia. Sangiuliano City non vince dal 16 ottobre quando in casa si impose per 1-0 in casa contro la Pergolettese. Da quel momento sono arrivate sei vittorie e due pareggi.
Dall’altro lato ci sono i biancoscudati che sono stati abbastanza altalenanti, ma hanno mostrato sicuramente migliori qualità dei loro avversari odierni. Negli ultimi quattro match però la squadra ha collezionato appena due punti, riuscendo però a passare entrambi i turni della Coppa Italia di categoria. Entrambe le compagini però sono salve con i biancoscudati avanti di tre punti e di tre posizioni in classifica. Sarà dunque molto interessante vedere cosa ci dirà la gara di oggi.
SG CITY NOVA PADOVA: IN EQUILIBRIO!
SG City Nova Padova, in diretta mercoledì 30 novembre 2022 alle ore 20.30 presso lo stadio Ferruccio di Seregno, sarà una sfida valida per la 16^ giornata del campionato di Serie C. Una sfida importante in termini di classifica tra due squadre reduci da un periodo negativo, che vede l’assenza della vittoria ormai da diverse giornate.
Il SG City Nova occupa il quindicesimo posto con 17 punti in quindici partite, frutto di cinque vittorie, due pareggi e otto sconfitte. I gialloverdi nell’ultimo turno sono stati sconfitti 2-1 dalla Pro Vercelli. Il Padova, invece, è dodicesimo a quota 20 punti, raccolti grazie a cinque vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte. I veneti arrivano a questo appuntamento dal doloroso ko interno per 0-1 contro il Renate.
PROBABILI FORMAZIONI SG CITY NOVA PADOVA
Qualche ballottaggio ancora da valutare per gli allenatori della diretta SG City Nova e Padova, ma è arrivato il momento di andare a svelare le probabili formazioni della sfida. Partiamo dalla compagine meneghina, schierata con il 3-5-2: Sposito, Alcibiade, Bruzzone, Marchi, Zanon, Fusi, Salzano, Qeros, Zugaro, Cogliati, Anastasia. Passiamo adesso ai biancorossi, Caneo opta per il consueto 3-4-2-1: Donnarumma, Belli, Valentini, Gasbarro, Germano, Franchini, Cretella, Jelenic, Liguori, Radrezza, Ceravolo.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
È arrivato il momento di andare a scoprire cosa dicono i bookmakers della diretta SG City Nova Padova. Secondo gli esperti, i padroni di casa sono leggermente favoriti. Andiamo a scoprire le quote dell’agenzia Eurobet: la vittoria dei gialloverdi è a 2,35, il pareggio è dato a 3,15, mentre il successo dei veneti è a 2,95. Si prospetta una gara molto chiusa, quindi poche reti: Under 2,5 a 1,60 e Over 2,5 a 2,20. Infine Gol e No Gol a 1,90 e 1,82.