DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-1): LA DECIDE PINATO!
Una gara piena di occasioni ed emozioni quella tra Sg City Nova e Pordenone, andata in scena allo stadio Ferruccio di Foligno. Meglio, in questo secondo tempo, gli ospiti, in grado di trovare la via del vantaggio al 63′ con Pinato. La rete è nata da un’invenzione di Piscopo che dal limite dell’area ha trovato il perfetto inserimento di Pinato, che ad incrociare ha battuto il portiere avversario. Dopo la rete del vantaggio ancora buone occasioni per la squadra di Di Carlo con Candellone e poi Palombi, alla ricerca del raddoppio che però non è arrivato. Sono arrivati invece i 3 punti – preziosissimi – per la squadra ospite, che strappa una bella vittoria su un campo pesante. (agg. JC)
DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-0): VIA AL SECONDO TEMPO
DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-0): FINISCE IL PRIMO TEMPO
Finisce un primo tempo con ritmi altissimi tra SG City Nova e Pordenone. Le due squadre, che si stanno affrontando per la quarta giornata di Serie C, hanno avuto varie occasioni importanti in questo primo tempo, ma nessuna si è concretizzata in gol. Al 33′, gli ospiti si sono resi pericolosi con un cross di Benedetti dalla trequarti sul quale si è avventato Bruzzone all’interno dell’area ma non è riuscito a rinviare in maniera precisa, svirgolando e colpendo il palo. A prendere il pallone e a salvare il Sangiuliano ci ha pensato poi D’Alterio. Finisce dunque 0 a 0 il primo tempo. (agg. JC)
DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-0): NON SI SBLOCCA
Alla mezz’ora è ancora 0 a 0 tra SG City Nova e Pordenone nonostante un inizio di gara scoppiettante con traverse e tante occasioni. Al 5′ una clamorosa traversa di Morosini, al quale ha risposto Zammarini dopo appena due minuti con un’occasione importante. Al 17′ ancora i padroni di casa pericolosi con Pedone che però non prende bene le misure e spara sopra la traversa. La sfida poi si accende e arrivano tre cartellini gialli nel giro di due minuti: ammoniti Anastasia, Degli e Biondi. Al 27′ gol annullato al Pordenone: conclusione di Burrai dalla distanza che viene respinta da D’Alterio: sul pallone arriva Biondi che la mette in rete ma in partenza era in fuorigioco. (agg. JC)
DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-0): SI PARTE!
Inizia la gara in diretta tra SG City Nova e Pordenone, quarta giornata di Serie C. Comincia subito bene la formazione di casa, che al 5′ colpisce una clamorosa traversa con Morosini: vediamo le formazioni della gara. SG City (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Alcibiade, Bruzzone, Serbouti; Morosini, Guidetti, Pedone; Anastasia, Fall, Cogliati. A disposizione: Sposito, Cervellera, Ippolito, Miracoli, Guerrini, Marchi, Pascali, Qeros, Metlika, Fusi, Baggi, De Respinis. All. Ciceri. PORDENONE (4-3-1-2): Festa; Biondi, Pirrello, Ajeti, Benedetti; Torrasi, Burrai, Zammarini; Deli; Candellone, Dubickas. A disposizione: Martinez. Turchetto, Andreoni, Giorico, Magnaghi, Piscopo, Palombi, Maset, La Rosa, Pinato, Ingrosso, Negro. All. Di Carlo.
DIRETTA SG CITY NOVA PORDENONE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
SG City Nova Pordenone sta finalmente per prendere il via e sarà a modo suo una partita storica, perché lombardi e friulani prima di oggi non si sono mai affrontate a livello ufficiale nelle rispettive storie. Per dire qualcosa di più su questo testa a testa inesistente a livello storico fra le due squadre, possiamo fare allora un confronto tra il valore delle rose a disposizione dei due allenatori secondo il noto sito Internet specializzato Transfermarkt.
Siamo al valore di 3,81 milioni di euro complessivi per la rosa del SG City Nova, cioè 136.000 euro di media per ogni calciatore sotto contratto con il sodalizio lombardo, mentre per quanto riguarda il Pordenone siamo a 5,73 milioni complessivi e quindi 260.000 euro medi per ogni giocatore della società friulana. Adesso tuttavia questo è solo curiosità, mentre è l’attualità che si deve imporre alla nostra attenzione: cediamo allora la parola al campo, dove SG City Nova Pordenone sta finalmente per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
SG CITY NOVA PORDENONE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA DI SERIE C
La diretta di SG City Nova Pordenone, valida per la seconda giornata del campionato di Serie C, non verrà trasmessa in televisione. Gli appassionati di calcio che fanno il tifo per una delle due squadre, dunque, potranno usufruire della visione di SG City Nova Pordenone esclusivamente in streaming video nel caso in cui abbiano sottoscritto un abbonamento con Eleven Sports, la piattaforma che ha acquisito i diritti dell’intero campionato e della sua fase extra-time. La sfida sarà disponibile tramite il sito ufficiale dell’emittente oppure attraverso le applicazioni per smartphone, tablet o smart tv.
IN EQUILIBRIO!
SG City Nova Pordenone, in diretta sabato 17 settembre 2022 alle ore 17.30 presso lo Stadio Ferruccio di Seregno, sarà una sfida valida per la quarta giornata del girone A di Serie C. Di fronte una neopromossa con grandi ambizioni e una retrocessa che ha come primo obiettivo il ritorno in Serie B.
Il Sangiuliano City ha raccolto 6 punti nelle prime tre partite, frutto di due vittorie e una sconfitta. Nell’ultimo turno è arrivata la pirotecnica vittoria esterna per 2-3 contro il Trento. Il Pordenone, invece, condivide il primo posto con Novara e Pro Patria a quota 7 punti. I Ramarri nell’ultimo turno hanno superato 0-2 la Virtus Verona.
PROBABILI FORMAZIONI SG CITY NOVA PORDENONE
E’ arrivato il momento di andare a presentare le probabili formazioni della diretta SG City Nova Pordenone, al via tra pochi istanti. Iniziamo dai padroni di casa, schierati con il 4-3-3: Sposito, Zanon, Bruzzone, Pascali, Baggio, Farabegoli, Metlika, Pedone, Fall, Miracoli, Anastasia. Passiamo adesso ai Ramarri, schierati invece con il 4-3-1-2: Festa, Andreoni, Ajeti, Pirrello, Benedetti, Torrasi, Burrai, Pinato, Zammarini, Magnaghi, Candellone.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE
Si prospetta una diretta SG City Nova Pordenone piuttosto equilibrata secondo i bookmakers, ma c’è una squadra favorita. Andiamo a scoprire le valutazioni degli analisti grazie alle quote dell’agenzia Eurobet: la vittoria del Sangiuliano City Nova è a 3,00, il pareggio è dato a 2,95, mentre la vittoria del Pordenone è a 2,40. Una gara aperta e combattuta, dalla quale non ci si attende una pioggia di gol: Under 2,5 a 1,65 e Over 2,5 a 2,10. Infine, le quote di Gol e No Gol, rispettivamente a 1,80 e 1,90.