DIRETTA SHAKHTAR REAL MADRID (RISULTATO FINALE 1-1): RUDIGER, PAREGGIO… COL BOTTO!

Lo Shakhtar Donetsk sfiora soltanto la grande impresa col Real Madrid, che riacciuffa il pari al 95′ grazie a un temerario colpo di testa di Antonio Rudiger, che si avventa su un pallone che Trubin prova a scacciare in uscita. Il pallone si insacca ma i due giocatori si scontrano violentemente, col difensore tedesco che perde molto sangue ma riesce comunque a riprendersi. Già al 42′ il Real aveva sfiorato il pareggio con Vinicius, il pari mantiene i Blancos in testa a +4 sul Lipsia, ora secondo con un punto di vantaggio sugli ucraini. (agg. di Fabio Belli)



SHAKHTAR REAL MADRID STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Shakhtar Real Madrid sarà riservata ai clienti Sky, che potranno seguire la partita di Champions League sui canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport 253. La diretta streaming video di Shakhtar Real Madrid sarà invece garantita da Sky Go, ma anche sulle piattaforme Now TV e Infinity + e pure in questi casi, sempre per i rispettivi abbonati.



ZUBKOV DI TESTA!

Pronti, via e nel secondo tempo lo Shakhtar trova il vantaggio. Cross ben pennellato da Mykhaylichenko per Zubkov che di testa non lascia scampo a Lunin. Il Real Madrid prova a reagire subito e al 6′ una girata di Benzema manca di poco il bersaglio, quindi Hazard e Tchouameni lasciano spazio a Modric e Vinicius tra i Blancos. Finisce fuori un tentativo di Mendy ma al 20′ sono gli ucraini ad avere una grande chance per il raddoppio con Traoré che supera anche Lunin di slancio ma poi calcia sulla traversa il pallone del possibile 2-0. (agg. di Fabio Belli)

TRUBIN ATTENTO

Lo Shakhtar continua a giocare a viso aperto e al 27′ viene deviata in angolo un’insidiosa conclusione di Zubkov. E’ sempre Benzema l’uomo più pericoloso del Real Madrid con Trubin ancora attento sul francese al 36′, subito dopo un sinistro di prima intenzione di Rodrygo centra in pieno il portiere dello Shakhtar. Al 41′ Trubin si oppone anche a un tentativo di Valverde deviando in calcio d’angolo, pressione finale dei Blancos che non porta frutti e a Varsavia le due squadre vanno all’intervallo sullo 0-0. (agg. di Fabio Belli)



CI PROVA BENZEMA

Intraprendente lo Shakhtar che va alla conclusione già al 3′ con Sudakov, tiro murato da Rudiger. Proprio il difensore tedesco al 10′ si proietta in avanti e va alla conclusione che finisce però abbondantemente sul fondo. Nel match di Varsavia i ritmi sono comunque abbastanza bassi, al 16′ il primo ammonito della partita è Konoplya tra gli ucraini per un fallo commesso su Rodrygo. Al 18′ prima vera occasione da gol per il Real Madrid con una gran girata di sinistro di Benzema, alla quale si oppone però il portiere arancionero Trubin. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Eccoci arrivati al via della diretta di Shakhtar Real Madrid, la partita che potrebbe consegnare ai blancos la qualificazione agli ottavi di Champions League con due giornate di anticipo. Fino a questo momento il Real Madrid ha passeggiato su ogni rivale, mentre lo Shakhtar Donetsk a differenza dello scorso anno, quando era stato eliminato praticamente senza mai riuscire a essere competitivo, spera in un risultato positivo che possa eventualmente tenerlo in corsa per il pass nel prossimo turno. Real Madrid che in panchina ha quel Carlo Ancelotti che nel corso della carriera ha già vinto quattro volte la Champions League come allenatore.

Già entrato nel libro dei record, potrebbe adesso fare qualcosa di meglio e arrivare a trionfare per tre volte con lo stesso club. Zinedine Zidane ce l’aveva fatta con il Real Madrid e in maniera consecutiva, Ancelotti lo farebbe invece in un arco temporale di 10 stagioni e con in mezzo le esperienze con Bayern Monaco e Napoli, ma siamo veramente ai dettagli; adesso a noi non tocca altro che metterci comodi, lasciare che a parlare sia il terreno di gioco e stare a vedere quello che succederà, perché la diretta di Shakhtar Real Madrid sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

SHAKHTAR REAL MADRID STREAMING: I TESTA A TESTA

Mettetevi comodi che tra qualche minuto inizierà un’entusiasmante partita di Champions League nella diretta di Shakhtar Donetsk Real Madrid. Prima che l’arbitro fischi il calcio di inizio però noi torniamo indietro nel tempo e andiamo ad osservare i precedenti tra le due squadre. Sono sette gli scontri diretti tra le due compagini ed è una storia che risale al 2016, anno in cui le due squadre si sono affrontate per la prima volta.

Per ora non si conta nessun pareggio tra le due e il bilancio favorisce e sorride agli spagnoli che hanno vinto 4 partite, mentre gli ucraini possono però vantarsi di aver vinto tre volte contro la squadra più titolata a livello di Champions League. Tra queste due squadre non mancano mai i goal, spesso si arriva a superarne perfino 5 a gara, difficilmente infatti una delle due rimane a secco contro l’avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)

SHAKHTAR REAL MADRID STREAMING: TURNO FACILE PER ANCELOTTI!

Shakhtar Real Madrid, diretta dall’arbitro israeliano Orel Grinfeld, si giocherà alle ore 21.00 di questa sera, martedì 11 ottobre 2022, presso lo stadio Wojska Polskiego della capitale polacca Varsavia, dove gli ucraini dello Shakhtar Donetsk sono costretti a disputare le loro partite casalinghe per le tristi vicende della guerra. Insomma, nemmeno il fattore campo potrà aiutare gli ucraini nella difficile sfida che li attende nella diretta di Shakhtar Real Madrid contro i detentori della Champions League e pure dominatori del girone F.

La classifica ci dice che il Real Madrid di Carlo Ancelotti ha infatti 9 punti nel gruppo, perché gli spagnoli finora hanno sempre vinto. Onore comunque allo Shakhtar, che in mesi evidentemente molto difficili sotto ogni punto di vista si sta difendendo con onore, è infatti secondo a quota 4 punti e settimana scorsa ha ceduto con onore al Santiago Bernabeu, perdendo per 2-1 la partita d’andata contro il Real Madrid. Il calendario compatto che vuole terza e quarta giornata in settimane consecutive ci porta ad avere la possibile rivincita dopo soli sei giorni: cosa succederà nella diretta di Shakhtar Real Madrid?

PROBABILI FORMAZIONI SHAKHTAR REAL MADRID

Andiamo adesso a scoprire anche quali potrebbero essere le probabili formazioni per la diretta di Shakhtar Real Madrid. I “padroni di casa” di Igor Jovićević dovrebbero confermare modulo (4-1-4-1) e uomini di Madrid, quindi ecco in porta Trubin e davanti a lui i quattro difensori Konoplya, Matvienko, Bondar, Mykhaylichenko; molto importante è il ruolo di Stepanenko come regista basso, mentre qualche metro più avanti agiranno Mudryk, Sudakov, Bondarenko e Shved, in appoggio al centravanti Zubkov.

Per quanto riguarda invece le mosse di Carlo Ancelotti per il suo Real Madrid, ecco che il modulo dovrebbe essere il 4-4-2, per una notte speciale in porta per l’ucraino Lunin a causa dell’assenza di Courtois; in difesa dovrebbero giocare da destra a sinistra Carvajal, Militao, Alaba e Mendy, mentre a centrocampo potremmo vedere un’altra linea a quattro che dovrebbe vedere in campo dal primo minuto a Varsavia Kroos, Tchouameni, Modric e Valverde. Infine ecco la grande coppia d’attacco con Benzema e Vinicius Jr.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta Shakhtar Real Madrid in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Gli ospiti spagnoli partono nettamente favoriti e il segno 1 è quotato a 1,37, mentre poi si sale a quota 5,25 in caso di pareggio (segno X) e fino a 7,75 volte la posta in palio sul segno 1 qualora fosse lo Shakhtar Donetsk a vincere in “casa”.