DIRETTA SICULA LEONZIO MONOPOLI (RISULTATO FINALE 1-2): DECISIVO FELLA
Termina qui la diretta di Sicula Leonzio Monopoli col risultato finale di 1-2. La gara viene decisa da Fella con una splendida rete al minuto 76. Sono tre punti importanti per gli ospiti che si ritrovano quinti in classifica a pari punti con Reggina e Catanzaro sopra al momento in classifica. Dall’altra parte invece Sicula Leonzio rimane terzultima con dietro Rieti e Rende che sono a tre punti. E’ stata una bella partita con un buon ritmo soprattutto nel primo tempo. Di certo Sicula Leonzio esce con qualche rimpianto per il fatto di essere stata a lungo sul risultato di pari e con buone possibilità di andare a vincere la partita. (agg. di Matteo Fantozzi)
ANCORA PARI
Ci avviamo verso il triplice fischio finale della diretta di Sicula Leonzio Monopoli col risultato che è ancora di 1-1. Le due compagini hanno tirato i remi in barca nella ripresa con davvero poche emozioni da una parte e dall’altra. Ci aspettano dunque minuti finali di fuoco dove si spera di vedere almeno qualche occasione. Alla fine vincerà chi avrà maggiore coraggio altrimenti le due squadre si porteranno a casa un pareggio che in questo momento della stagione potrebbe anche bastare ad entrambe a prescindere dalla loro posizione in classifica. Mancano pochi minuti alla fine, ma la gara rimane comunque ancora molto lunga. (agg. di Matteo Fantozzi)
PARI DI BARITI
Siamo arrivati all’intervallo della diretta di Sicula Leonzio Monopoli col risultato che è di 1-1. Al minuto 33 Sicurella colpisce di testa e sfiora il pareggio, Antonino blocca senza poi dover fare molta fatica. Passa un minuto e arriva il pari, lo sigla Bariti. Questi è bravissimo a sfruttare al centro dell’area di rigore una bella palla messa dentro da Lescano, i tempi di inserimento sono a poco dir perfetti. I padroni di casa sfiorano il ribaltone quando al minuto 43 Lescano calcia in diagonale e prende in pieno il palo. Abbiamo visto un buon primo tempo con un ritmo elevato e la possibilità di vedere in campo diversi giocatori di qualità. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa quando potrebbero arrivare anche delle sostituzioni per cercare di velocizzare la manovra. (agg. di Matteo Fantozzi)
GOL PICCINNI!
La diretta di Sicula Leonzio Monopoli arriva alla metà del primo tempo con il risultato che è di 0-1. Pronti via grande occasione per i padroni di casa con Lescano che colpisce di testa grazie a una palla messa dentro dalla destra, il portiere degli ospiti Antonino è molto bravo a bloccare la palla a terra. Passano quattro minuti e arriva il vantaggio del Monopoli con una grande rete in sforbiciata di Piccinni in area di rigore. Andiamo a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali: SICULA LEONZIO – 1 Nordi, 14 Bariti, 6 Cozza, 7 Grillo, 32 Lescano, 23 Palermo, 13 Parisi, 5 Petta, 3 Sabatino, 4 Sicurella, 19 Sosa. A disposizione: 10 Bollino, 16 De Rossi, 8 Esposito, 15 Ferrini, 12 Governali, 20 Maimone, 29 Megelatis, 22 Polverino, 30 Sidibe, 9 Sinani, 21 Tafa, 27 Vitale. MONOPOLI – 1 Antonino, 20 Carriero, 28 De F., 4 Giorno, 20 Hadziosmanovic, 33 Jefferson, 3 Mercadante, 32 Nanni, 8 Piccnni, 21 Rota, 10 Triarico. A disposizione: 15 Antonacci, 5 Arena, 9 Cuppone, 23 Fella, 26 Ferrara, 22 Menegatti, 25 Moreo, 6 Pecorini, 7 Salvemini, 18 Tuttisanti. (agg. di Matteo Fantozzi)
SI COMINCIA!
Siamo ormai pronti a vivere la diretta di Sicula Leonzio Monopoli: la formazione pugliese arriva in Sicilia con un rendimento esterno non esattamente all’altezza delle sue reali possibilità. E’ in casa che i biancoverdi viaggiano più spediti, in trasferta ci sono appena 4 punti e dunque la Sicula Leonzio potrebbe essere pronta ad approfittarne, perchè nel suo stadio ha centrato esattamente lo stesso score che gli avversari di oggi fanno registrare lontano dal Veneziani. Il problema dei bianconeri potrebbe essere quello della difesa, che nelle partite interne ha concesso 7 dei gol incassati globalmente in questo campionato; ci apprestiamo allora a scoprire quello che succederà sul terreno di gioco, finalmente è arrivato il momento di lasciare la parola alle due squadre che stanno per affrontarsi in Sicula Leonzio Monopoli, dunque che la partita del girone C di Serie C abbia inizio! (agg. di Claudio Franceschini)
STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE SICULA LEONZIO MONOPOLI
La diretta tv di Sicula Leonzio Monopoli non sarà trasmessa né in chiaro né a pagamento sui canali dell’offerta del digitale terrestre o del satellite. Ci sarà però la possibilità di seguire l’esclusiva in diretta streaming video via internet offera da Elevensports ai suoi abbonati, che potranno collegarsi tramite smart tv o con dispositivi mobili come tablet o smartphone, oppure tramite pc direttamente sul sito elevensports.it.
ATTACCO SICILIANO MODIFICATO
Presentando la diretta di Sicula Leonzio Monopoli, affrontiamo il tema di come sia cambiato l’attacco della squadra pugliese: rispetto all’anno scorso sono partiti giocatori importanti come Federico Gerardi e Doudou Mangni, che erano titolari nel reparto offensivo biancoverde. Oggi ci si affida soprattutto a Giuseppe Fella e Jefferson: quest’ultimo è stato protagonista anche in Serie B e lo scorso anno ha giocato con la maglia del Monza, Fella invece è reduce da un ottimo campionato con la maglia della Cavese e dunque conosce il contesto nel quale si trova a giocare. Dal Potenza è arrivato Francesco Salvemini; conferma per Ettore Mendicino, mentre intriga notare che dalle giovanili siano stati promossi due attaccanti come Christian Mariano e Giacomo D’Addabbo. Naturalmente sarà dura per loro trovare posto, ma chissà; dal centrocampo attenzione a Daniele Donnarumma, esterno che ha già dimostrato di poter essere incisivo in zona gol. (agg. di Claudio Franceschini)
ORARIO E PRESENTAZIONE
Sicula Leonzio Monopoli, diretta dall’arbitro Davide Moriconi, domenica 6 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Angelino Nobile di Lentini, sarà una sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C. Nell’ultimo impegno interno contro il Bisceglie i siciliani sono finalmente riusciti ad ottenere la loro prima vittoria in questo campionato, 2-1 con i gol di Grillo e Lescano. Ossigeno per la classifica della Sicula Leonzio che resta terzultima ma è comunque riuscita a staccare di quattro lunghezze il duo in fondo alla graduatoria del girone C, composto da Rende e Rieti con un solo punto in classifica. A Lentini arriva però un Monopoli lanciatissimo da tre vittorie e un pareggio ottenuti negli ultimi quattro impegni di campionato. I Gabbiani dopo l’importante pareggio di Bari hanno dato continuità al loro momento positivo battendo 2-0 il Teramo con due gol segnati nei primi 7′ di gioco, grazie ad un’autorete di Iotti e a un gol di Jefferson: un successo che ha lanciato i pugliesi al quarto posto in classifica a braccetto con il Catanzaro.
PROBABILI FORMAZIONI SICULA LEONZIO MONOPOLI
Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Sicula Leonzio Monopoli, domenica 6 ottobre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Angelino Nobile di Lentini, sfida valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie C. 3-5-2 per la Sicula Leonzio guidata in panchina da Salvalaggio, schierata con: Nordi; Sosa, Petta, Ferrini; Parisi, Bariti, Cozza, Palermo, Sicurella; Scardina, Grillo. 3-5-2 per il Monopoli allenato da Beppe Scienza in campo con: Antonino; Ferrara, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella.
QUOTE E PRONOSTICO
Per Sicula Leonzio Monopoli, le quote fornite dall’agenzia di scommesse Snai ci dicono che la squadra favorita è quella pugliese: il segno 1 per la vittoria interna viene proposto a 2.80 volte la somma investita, mentre viene offerta a 2.55 la quota relativa all’affermazione in trasferta. Per il pareggio la quota corrispondente viene fissata a 3.00 volte quanto puntato. Per quanto riguarda i gol realizzati complessivamente nel match, over 2.5 quotato 2.25 e under 2.5 quotato 1.55.