DIRETTA SINNER CORIC (RISULTATO 6-2; 6-4): IL NUMERO UNO AL TERZO TURNO

È terminata la diretta Sinner Coric per il secondo turno all’Atp Montreal 2024. Sinner ha chiuso il secondo set semplicemente mantenendo il servizio, con numeri molto confortanti in questo finale di partita e in generale per tutto il match. Le statistiche evidenziano la sua superiorità: ha servito con il 53% di prime, vincendo l’87% dei punti con la prima e il 67% con la seconda, senza mai perdere il servizio. Ha concesso solo una palla break a Coric, che invece ha perso il servizio 3 volte. Esordio molto convincente per l’azzurro, che ha raggiunto il 3° turno. (agg. di Fabio Belli)



SINNER CORIC STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Per seguire la diretta tv Sinner Coric, secondo turno al torneo Atp Montreal 2024, avrete a disposizione i canali della televisione satellitare e dunque con appuntamento per gli abbonati: Sky Sport Tennis è il canale che al numero 203 del decoder seguirà integralmente le fasi del torneo Masters 1000, ma potrete anche rivolgervi a Sky Sport Uno (201), qui la diretta Sinner Coric dovrebbe essere comunque garantita e ricordiamo ovviamente che ci sarà la possibilità, sempre per i clienti, di assistere al match in diretta streaming video, grazie all’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.



L’AZZURRO SENZA PROBLEMI

Entra nel vivo la diretta Sinner Coric, match che si gioca per il secondo turno all’Atp Montreal 2024. Ancora un break per l’italiano nel terzo game del secondo set, esattamente come era accaduto nel primo. Poi i due tennisti restano on serve ma l’impressione è che Sinner possa davvero chiudere comodamente questa sfida, dando subito buoni segnali al suo rientro in campo in un Masters 1000 che è chiamato a difendere da campione uscente. (agg. di Fabio Belli)

DOPPIO BREAK PER L’ITALIANO

Prosegue la diretta Sinner Coric, match che si gioca per il secondo turno all’Atp Montreal 2024. L’azzurro gioca sul velluto, trova il doppio break sul 5-2 e poi chiude agevolmente un 6-2 in cui Coric non è mai parso seriamente in partita, soprattutto dopo il primo break che aveva pure provato disperatamente a impedire, annullando quattro palle utili a Sinner. Che però è uscito alla distanza e ora punta con convinzione anche al secondo set per gestire al meglio le energie, al rientro dopo la tonsillite che lo ha costretto a saltare le Olimpiadi. (agg. di Fabio Belli)



CORIC EVITA IL DOPPIO BREAK

È iniziata la diretta Sinner Coric, match che si gioca per il secondo turno all’Atp Montreal 2024. Restano on serve nei primi game i due contendenti, poi nel terzo gioco Jannik manca tre palle break, poi una quarta ai vantaggi ma alla fine riesce a strappare il servizio a Coric, per poi portarsi successivamente sul 3-1 alla battuta. Coric mantiene la battuta evitando il doppio break e Sinner conduce 3-2 ma con la possibilità di portare a casa il set semplicemente mantenendo il servizio. (agg. di Fabio BellI)

SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta Sinner Coric, match che si gioca per il secondo turno all’Atp Montreal 2024 e che ha un solo precedente. Per trovarlo bisogna tornare alla primavera di due anni fa: era appena iniziata la stagione sulla terra e infatti eravamo a Montecarlo, un altro torneo Masters 1000. La vittoria era andata a Jannik Sinner: l’altoatesino si era imposto con il risultato di 6-3 2-6 6-3, era il primo turno e l’azzurro, già testa di serie numero 9 del tabellone, aveva poi eliminato Emil Ruusuvori e Andrey Rublev (in rimonta, all’epoca un grande risultato per il non ancora ventunenne) prima di arrendersi ad Alexander Zverev al termine di un grande match (7-5 3-6 6-7).

Da allora è passata parecchia acqua sotto i ponti, Sinner è diventato il numero 1 Atp ed è già titolare di uno Slam e due Masters 1000 mentre Borna Coric, che a Montecarlo aveva ranking protetto a causa degli infortuni, sta provando una lenta risalita nella classifica mondiale ma si presenta all’Atp Montreal con il numero 94. Adesso vedremo cosa succederà nell’esordio dell’altoatesino, il croato invece ha già battuto Pedro Martinez: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo, la diretta Sinner Coric all’Atp Montreal 2024 sta veramente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

SINNER CORIC ATP MONTREAL 2024: TORNA IL NUMERO 1!

Siamo pronti a vivere la diretta Sinner Coric: l’esordio del numero 1 al torneo Atp Montreal 2024 arriva giovedì 8 agosto, come terzo match sul campo centrale e, almeno indicativamente, non prima delle ore 20:30 di casa nostra (ma forse anche più tardi). Esordio in singolare, visto che nel frattempo Jannik Sinner sta giocando anche il doppio del Canadian Open e, insieme a Jack Draper, ha già conquistato i quarti di finale; è chiaro però che sia la diretta Sinner Coric a interessare maggiormente, per Jannik Sinner si tratta infatti del primo match dopo il quarto perso contro Danil Medvedev a Wimbledon, visto che poi è arrivata la tonsillite.

L’azzurro aveva già dovuto ritirarsi da Bastad ma poi è arrivata la mazzata: niente Olimpiadi, un colpo davvero duro da accettare per il miglior giocatore al mondo e un fortissimo candidato alla medaglia d’oro. Dunque la diretta Sinner Coric rappresenta il vero ritorno in campo dell’altoatesino, che per di più all’Atp Montreal 2024 ha la possibilità di bissare il titolo dello scorso anno, il primo Masters 1000 in carriera conquistato a Toronto (le due città ospitano alternativamente uomini e donne nella Rogers Cup) nella finale contro Alex De Minaur. Vedremo come andranno le cose nella diretta Sinner Coric…

DIRETTA SINNER CORIC ATP MONTREAL 2024: PER IL BIS

La diretta Sinner Coric mette di fronte il numero 1 del ranking mondiale, nell’Atp Montreal 2024, ad un giocatore che aveva avuto una bellissima crescita quando era giovane: certamente Borna Coric non ha mai raggiunto i livelli del nostro Sinner, ma si tratta comunque di un tennista che è stato campione Slam a livello juniores e che poi purtroppo ha dovuto subire una serie di infortuni che lo hanno fatto crollare, tanto che nell’estate di due anni fa si ritrovava numero 152 del ranking ma, incredibilmente, ha vinto a Cincinnati diventando il giocatore con la classifica più bassa di sempre a trionfare in un Masters 1000.

Il croato ha talento e va rispettato, è sempre in grado di battere chiunque se in giornata ma naturalmente nella diretta Sinner Coric all’Atp Montreal 2024 è l’azzurro a partire favorito; bisognerà anche valutare la condizione di Sinner, non tanto riguardo la salute – la tonsillite è superata – quando ovviamente l’inattività forzata che per un giocatore del suo calibro non è stata breve. Aggiungiamo per chiudere che, dovesse superare la diretta Sinner Coric, il numero 1 Atp potrebbe poi affrontare un derby contro Lorenzo Sonego, in campo contro il cileno Alejandro Tabilo che aveva impressionato agli Internazionali d’Italia.