DIRETTA SINNER MONFILS (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente siamo pronti a vivere la diretta di Sinner Monfils, e allora possiamo anche ricordare quali siano i risultati maturati nel secondo turno del torneo Atp Rotterdam 2024. A sorpresa, oggi ha perso Holger Rune che era uno dei principali avversari del nostro Jannik Sinner: il danese è stato battuto 6-4 1-6 6-3 dal kazako Alexander Shevchenko, numero 57 del ranking Atp. Ha invece vinto il veterano bulgaro Grigor Dimitrov con un brillante 6-3 7-5 su Marton Fucsovics, mentre l’olandese Tallon Griekspoor ha esaltato il pubblico di casa eliminando Hubert Hurkacz al termine di un match incredibile, 6-7 7-6 7-6.



Occhio a Griekspoor, in grande crescita come avevamo già visto anche in Coppa Davis; potrebbe essere l’avversario di Sinner in semifinale nel torneo Atp Rotterdam 2024 ma l’altoatesino dovrà prima battere anche Milos Raonic, che sta provando a rientrare forte anche di un ranking protetto, mentre l’olandese se la vedrà con il vincente del match tra Jan-Lennard Struff e Emil Ruusuvuori (stasera), nella parte bassa del tabellone la minaccia è Andrey Rublev che nei quarti affronterà Alex De Minaur, un match potenzialmente interessantissimo. Adesso mettiamoci comodi perché finalmente ci siamo: la diretta di Sinner Monfils nel torneo Atp Rotterdam 2024 comincia! (agg. di Claudio Franceschini)



DIRETTA SINNER MONFILS STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sinner Monfils sarà trasmessa dalla televisione satellitare: il torneo Atp Rotterdam 2024 viene infatti mandato in onda su Sky Sport Uno, canale che trovate al numero 201 del decoder e che ovviamente è riservato ai possessori di un abbonamento all’emittente. In assenza di un televisore sarà possibile seguire la partita di tennis anche in diretta streaming video: i clienti del satellite potranno infatti usufruire senza costi aggiuntivi dell’applicazione Sky Go, attivabile su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.



SINNER MONFILS: JANNIK DI NUOVO IN CAMPO

Sinner Monfils si gioca in diretta dalla Rotterdam Ahoy: non prima delle ore 19:30 di giovedì 15 febbraio, il campo centrale di questo complesso ospita la partita valida per il secondo turno del torneo Atp Rotterdam 2024. È la prima uscita del nostro Jannik Sinner dopo il trionfo agli Australian Open 2024, dunque si può dire una prima da osservato speciale: non che prima non lo fosse, l’azzurro è al top da tempo ma vincere uno Slam conferisce chiaramente un’aura diversa come ha osservato anche Botic Van De Zandschulp, battuto da Sinner all’esordio in questo torneo.

Oggi l’avversario dell’altoatesino sarà il veterano francese Gael Monfils, giocatore divertentissimo e da talento e atletismo sconfinati, ma purtroppo anche tendente agli infortuni che gli hanno impedito di raccogliere quanto effettivamente avrebbe potuto in carriera. I precedenti sono confortanti: 4-1 in favore di Sinner, ricordando che questo secondo turno del torneo Atp Rotterdam 2024 corrisponde già agli ottavi di finale essendo un appuntamento di categoria 500. Ora aspettiamo che la diretta di Sinner Monfils prenda il via…

DIRETTA SINNER MONFILS: RISULTATI E CONTESTO

Stiamo allora per vivere la diretta di Sinner Monfils: va detto che adesso inizia il bello per l’azzurro, perché la vittoria agli Australian Open lo ha anche proiettato, idealmente, a caccia del numero 1 del ranking Atp. Da questo punto di vista per Sinner il torneo Atp Rotterdam 2024 è già un appuntamento che da questo punto di vista non va sottovalutato, perché l’anno scorso era arrivato in finale per poi essere battuto da Daniil Medvedev; era ancora un periodo nel quale il nostro Sinner faticava contro i big, prima di trovare la quadra e prendersi Melbourne Park e il primo Slam in carriera.

Dicevamo però del nuovo status: dopo averci perso al primo turno, Van De Zandschulp ha ricordato di essere stato demolito da Sinner anche agli Australian Open, e di lui ha detto che è un giocatore che decide quando farti sbagliare e che da ora in poi (come battuta ovviamente, ma che indica bene lo scenario) sceglierà solo tornei in cui Sinner non sia presente. Adesso però ci dobbiamo concentrare sulla diretta di Sinner Monfils nel secondo turno dell’Atp Rotterdam 2024, sperando che l’azzurro possa centrare un’altra vittoria e quindi i quarti di finale.