DIRETTA SLASK WROCLAW REGGIO EMILIA (RISULTATO 65-73): WINSTON 16 PUNTI
Il match tra Wroclaw e Reggio Emilia termina sul 65-73. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Wroclaw: Lynch 3, Nunez 11, Golebiowski 13, Penava 11, Blackshear 8, Bogucki 4, Ponitka 7, Senglin 4. Reggio Emilia: Barford 7, Gallo 3, Faye 8, Gombauld 10, Vitali 2, Cheatham 6, Winston 16, Smith 13. (agg. Umberto Tessier)
INTERVALLO LUNGO
Wroclaw e Reggio Emilia vanno all’intervallo lungo sul 35-34. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Wroclaw: Nunez 3, Golebiowski 11, Penava 8, Blackshear 4, Bogucki 2, Ponitka 2. Reggio Emilia: Barford 5, Gallo 3, Faye 8, Gombauld 6, Vitali 2, Cheatham 6. (agg. Umberto Tessier)
COME VEDERE LA DIRETTA SLASK WROCLAW REGGIO EMILIA IN STREAMING VIDEO TV
Dobbiamo segnalare che la diretta tv di Slask Wroclaw Reggio Emilia non dovrebbe essere disponibile sui canali della nostra televisione: le partite di Champions League infatti non vengono trasmesse nel nostro Paese e questo significa anche che non sarà a disposizione un servizio di diretta streaming video. A garantire in ogni caso le informazioni utili sul match della Unahotels sarà il sito ufficiale della competizione: lo potete trovare nello specifico all’indirizzo www.championsleague.basketball e fornirà il tabellino play-by-play e il boxscore statistico aggiornato in tempo reale.
GOMBAULD 6 PUNTI
Il primo quarto tra Wroclaw e Reggio Emilia termina sul 17-14. Andiamo a scoprire le statistiche dei protagonisti in campo. Wroclaw: Nunez 3, Golebiowski 6, Penava 2, Blackshear 4, Bogucki 2. Reggio Emilia: Barford 1, Gallo 3, Faye 4, Gombauld 6, Vitali 2, Cheatham 3. (agg. Umberto Tessier)
PALLA A DUE!
Inizia la diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia, e allora torniamo sull’accenno che facevamo circa il cammino della Unahotels nelle coppe europee: ci sono tre stagioni in cui Reggio Emilia è arrivata in fondo e restano indimenticabili, soprattutto la stagione 2014-2015 in cui Massimiliano Menetti, oltre alla finale scudetto, aveva portato in dote la vittoria della EuroChallenge. Naturalmente nel 2022 abbiamo poi la finale di Europe Cup purtroppo persa contro il Bahcesehir, poi davvero impossibile non citare un 2017-2018 in cui la Pallacanestro Reggiana era arrivata in semifinale di Eurocup, forse, considerando tutto, il punto internazionale più alto della società.
Nei quarti Reggio Emilia era riuscita a eliminare lo Zenit San Pietroburgo nella decisiva gara-3 giocata in casa, purtroppo il Lokomotiv Kuban presentatosi imbattuto in semifinale si era rivelato più forte e si era preso la finale in due gare, salvo poi perdere contro il Darussafaka di David Blatt. Ora non c’è più tempo per i ricordi: dobbiamo subito metterci comodi e lasciare che a parlare sia il parquet perché finalmente è tutto pronto per questa intrigante serata di Champions League, dunque seguiamo insieme questa interessante e importante diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia perché si gioca davvero! (agg. di Claudio Franceschini)
SLASK WROCLAW REGGIO EMILIA: GLI AVVERSARI
Dobbiamo anche analizzare la squadra polacca nella diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia: abbiamo detto di come le ultime partecipazioni alle coppe abbiano riguardato la Eurocup, nello specifico lo Slask Wroclaw ci ha passato tre anni ma gli ultimi due sono stati decisamente negativi. In totale il bilancio dei polacchi nella regular season parla di appena 3 vittorie a fronte di ben 33 sconfitte: mai in corsa per la qualificazione a ottavi o playoff che fossero, e attenzione perché anche nel 2021-2022 c’erano state solo 3 affermazioni contro 13 successi, ma il disastro di Trento e l’esclusione della Lokomotiv Kuban avevano portato comunque agli ottavi di finale.
Naturalmente i polacchi avevano potuto ben poco contro Gran Canaria: accoppiati alla prima classificata dell’altro girone, avevano perso con un roboante 87-60 contro una squadra che, a sorpresa, sarebbe stata eliminata ai quarti dal MoraBanc Andorra, in una Eurocup che ben ricordiamo per essere stata vinta dalla Virtus Bologna. Adesso per lo Slask Wroclaw possiamo dire che la dimensione della Champions League possa essere ideale per qualche risultato di livello, anche se a dire il vero l’inizio nel girone non promette alcunchè di buono e perdere anche questa sera significherebbe essere facilmente eliminati. (agg. di Claudio Franceschini)
SLASK WROCLAW REGGIO EMILIA: PARTITA IMPORTANTE!
La diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia va in scena alle ore 20:00 di martedì 29 ottobre presso la Hala Stulecia: nella terza giornata del girone F di Champions League 2024-2025 abbiamo una trasferta decisamente importante per la Unahotels, che ha una vittoria e una sconfitta e dunque non si può permettere passi falsi se vuole proseguire la sua corsa. Diciamo subito che battere lo Slask Wroclaw in trasferta significherebbe avere in mano almeno il play in: a questo spareggio si qualificano infatti seconda e terza di ciascun girone e sino a questo momento i polacchi hanno sempre perso, dunque batterli vorrebbe dire mettere una certa distanza.
Tutto sommato però la diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia potrebbe anche riservare sorprese: la Unahotels ha giocato nel weekend una partita tosta contro Brescia, perdendola sul parquet di casa, e in Champions League ha sorprendentemente perso contro il Falco Szombathely, dovendo ora costruire la sua qualificazione. Scopriremo a breve quello che succederà nella diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia, mentre aspettiamo che si giochi proseguiamo le nostre considerazioni utili su una partita che come già detto è davvero molto importante per la Pallacanestro Reggiana.
DIRETTA SLASK WROCLAW REGGIO EMILIA: TRASFERTA OSTICA
La diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia nasconde sicuramente delle insidie: la squadra polacca è partita male perdendo due volte, dunque deve già inseguire la qualificazione ai playoff ma rimane una realtà esperta avendo giocato le ultime stagioni in Eurocup, dove il livello medio è sicuramente più alto. Reggio Emilia è tornata in Europa dopo una stagione di assenza e sa di poter fare strada, la sua storia dice che ha sempre fatto molto bene quando si è trovata a giocare nelle coppe e la partenza con la vittoria contro il Rytas è stata certamente positiva, adesso però si tratta davvero di correre e prendersi la vittoria in terra polacca.
In campionato le cose stanno andando bene: prima del fine settimana Reggio Emilia aveva tre vittorie in quattro partite, e naturalmente una sconfitta contro Brescia – anche se casalinga – può essere messa in conto visto che il livello della Germani è davvero alto. La Reggiana sta dimostrando di aver assorbito bene la partenza di Langston Galloway e con il nuovo roster se la sta giocando, adesso vedremo se la diretta Slask Wroclaw Reggio Emilia regalerà un successo che avvicinerebbe in maniera sensibile almeno il play in di Champions League, aspettando poi i prossimi impegni che saranno altrettanto importanti.