DIRETTA SORRENTO CATANIA (RISULTATO FINALE 3-2): SECONDO TEMPO DA PREMIER LEAGUE!

Termina la diretta Sorrento Catania, incredibile risultato finale di 3-2. Se il primo tempo ha visto zero reti e poche occasioni, nella ripresa le squadre si sono scatenate: i rossoneri sono andati in vantaggio prima con Loreto al 50′ e poi con Cuccurullo al 71′.



Ravasio ha poi chiuso i giochi siglando in tris, anche se il Catania ha voluto rivendicare la propria presenza in campo, in particolar modo Cianci che con una doppietta ha ridotto le distanze seppur senza trovare un pareggio che sarebbe stato miracoloso. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA SORRENTO CATANIA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO

Fine primo tempo della diretta Sorrento Catania, risultato che non si schioda dallo 0-0. Ci ha provato il Sorrento con Ravasio, ma senza trovare la via del gol nonostante l’ottima posizione. Poco prima invece è stato il turno di Riccardi.



Anche in quel caso la conclusione non finisce in porta bensì solamente in calcio d’angolo. Sorrento più vivo, anche se a dire il vero anche il Catania non ha demeritato sul piano del gioco. Insomma, il più classico dei pareggi in questi primi 45 minuti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA SORRENTO CATANIA (RISULTATO 0-0): SI VA

Inizia la diretta Sorrento Catania, risultato di 0-0 in questa prima fase del match. Entrambe le squadre sono chiamate a conquistare punti di vitali importanza per evitare i playout. Prima dell’inizio, i rossoneri contavano 45 punti mentre l’elefantino 42.



Come ci si aspettava, il match è molto tirato sin dalle prime battute dato che i punti ora sono più importanti che mai. D’altronde, parliamo della 37esima nonché penultima giornata di campionato. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA SORRENTO CATANIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

La diretta Sorrento Catania sta per iniziare con 90 minuti a separarci dall’esito finale. Padroni di casa che in classifica si ritrovano al dodicesimo posto con 45 punti collezionati frutto di 34 gol e 40 subiti. Il miglior marcatore risulta essere Mario Ravasio, che di reti realizzate 11. Tuttavia, l’attaccante ha realizzato solamente un gol nelle ultime 13 sfide, nella gara vinta contro il Latina con il risultato di 3-1.

Siciliani che hanno un disperato bisogno di ottenere punti per allontanarsi dalla zona più calda della classifica. I punti raccolti fino a questo momento dal Catania sono 42 con 36 gol fatti e 35 subiti. Una vittoria quest’oggi potrebbe significare agganciare il Sorrento a quota 45 per effettuare un grande balzo in modo da allontanarsi dalla zona playout rappresentata al momento dalla Turris, distante due punti. Da evidenziare come il Catania abbia vinto la Coppa Italia Serie C contro il Padova grazie a Costantino nel finale. (Marco Genduso)

DIRETTA SORRENTO CATANIA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA DI SERIE C

La diretta di Sorrento Catania sarà riservata come, sempre per quanto riguarda le partite del campionato di Serie C, agli abbonati della pay tv satellitare, con Sky Sport che offrirà la diretta di questa partita così come tutte le altre in categoria, senza dimenticare la possibilità di usufruire dell’applicazione Sky Go per andare a seguire anche via internet le emozioni della diretta Sorrento Catania.

SORRENTO CATANIA: I TESTA A TESTA

La diretta di Sorrento Catania si porta dietro la bellezza di cinque partite e che in piccola parte favorisce la formazione rossoblu, che infatti ha una vittoria in più sulle due del Sorrento, ottenuta dopo i calci di rigore nella stagione 74/75 in un turno di Coppa Italia decisi appunto dagli undici metri. La seconda dei campani invece è abbastanza recente, solo un anno fa quando le due squadre si trovavano ancora in Serie D e per lo scudetto riuscì a vincere la formazione odierna di casa.

Guardando i numeri storicamente si segna poco, infatti solo un 2-0 ed è quello appena raccontato, per il resto vittorie per un gol di scarto da parte del Catania e nessun pareggio. Vedremo se anche oggi ci sarà lo stesso trend storico e vedremo se gli dei del calcio continueranno ad avere una favorita storica oppure se le carte in tavola quest’oggi cambieranno. Scopriamolo insieme nella diretta di Sorrento Catania! (agg. Gianmarco Mannara)

SORRENTO CATANIA: TRA PLAYOFF E SALVEZZA!

La diretta di Sorrento Catania sarà una sfida sicuramente delicata nel rush finale delle due formazioni: si giocherà a Potenza, al “Viviani”, orario d’inizio alle ore 20.00 uguale nel girone C per tutte le sfide di campionato. Prosegue la strana rincorsa degli etnei che, con la Coppa Italia di Serie C in tasca, devono però evitare di farsi risucchiare nei play out per andarsi a giocare invece la Serie B partendo dal secondo turno Nazionale dei play off. La vittoria nel derby contro il Messina ha messo sicuramente sulla giusta strada i rossoazzurri.

Il Catania infatti ha ora due lunghezze di vantaggio sulla Turris quintultima, mentre il Sorrento e a +3 rispetto agli etnei e a +5 sul quintultimo posto. Importantissimo l’obiettivo della salvezza diretta per i campani che, dopo una stagione intera in esilio, se si confermassero tra i professionisti punterebbero per la prossima stagione a tornare tra le mura amiche dello stadio “Italia”, anche se l’ultima sconfitta in casa del Brindisi è stato il terzo ko nelle ultime quattro gare di campionato, il che ha impedito di festeggiare già la salvezza matematica.

PROBABILI FORMAZIONI SORRENTO CATANIA

Per la diretta Sorrento Catania quali formazioni si fronteggeranno al “Viviani” di Potenza? Per il Sorrento poche novità in vista per il tecnico Vincenzo Maiuri, confermato il modulo 4-3-3 con l’estremo difensore Albertazzi alle spalle di una difesa a quattro composta da Vitiello, Blondett, Fusco e Loreto; i tre di centrocampo saranno La Monica, De Francesco e Cuccurullo mentre sul fronte offensivo si muoverà il tridente formato da Vitale, Ravasio e Martignano. Per quanto concerne il Catania mister Michele Zeoli andrà avanti con il 3-5-2 con Furlan tra i pali e una difesa a tre formata da Monaco, Kontek e Castellini; i cinque di centrocampo saranno Bouah, Peralta, Quaini, Welbeck e Cicerelli mentre il tandem offensivo sarà quello con Cianci e Di Carmine.

QUALI SONO LE QUOTE DI SORRENTO CATANIA

Chi vorrà scommettere sulla diretta Sorrento Catania, come potrà orientarsi? Prendiamo a riferimento come sempre le quote offerte dall’agenzia Snai, che propongono un quadro estremamente equilibrato. La vittoria del Sorrento viene proposta a una quota di 2.60, ci sarà un moltiplicatore di 2.90 sulla posta eventualmente piazzata su un pareggio, se dovesse invece essere il Catania a prendersi l’intera posta la quota fissatà è di 2.50.