DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO FINALE 1-1): TASCONE, POI CAPASSO!

Dopo una ripresa dominata dal Sorrento, è il Foggia a passare in vantaggio: Tonin innesca per Tascone che dal limite infila Del Sorbo. Entra Capasso al posto di Martignago nel Sorrento, prima del gol il Foggia aveva sostituito Millico, Riccardi e Di Noia con Schenetti, Badje e Papazov. Il Sorrento però non si lascia beffare e al 36′ trova il pari: sinistro di Capasso e clamoroso errore di Perina, che dopo una partita da protagonista si lascia passare il pallone sotto le gambe per il definitivo 1-1. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA SORRENTO FOGGIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La Serie C è un’esclusiva dell’emittente satellitare Sky quindi per vedere la diretta di Sorrento Foggia bisognerà sottoscrivere un abbonamento a quest’ultima, in più dovrà essere acquistato anche un pacchetto Calcio che sbloccherà i canali dal 251 in poi, dove la partita verrà trasmessa. In alternativa si potrà seguire su NowTv in streaming con le medesime modalità.



PERINA PARA TUTTO!

Avvio di ripresa tutto di marca sorrentina, Perina chiamato alla deviazione in corner da Cuccurullo, batte dalla bandierina De Francesco e Riccardi serve Colombini che non trova la porta di testa da due passi. Al 12′ altro intervento decisivo di Perina su Riccardi, Foggia in sofferenza e triplo cambio per Cudini che inserisce al 16′ Tenkorang, Tonin e Gagliano rispettivamente al posto di Rolando, Salines e Santaniello. Al 21′ però è ancora Perina protagonista, altro grande salvataggio su una gran botta di Vitale, con la scena che si ripete al 23′: deviazione ravvicinata di Vitale col destro, Perina respinge ancora. (agg. di Fabio Belli)



CHANCE PER MARTIGNAGO

Torna in avanti il Foggia al 22′, gran botta al volo di Vezzoni che non sorprende però Del Sorbo. Fase più contenuta nel mezzo del primo tempo, al 32′ altra chance per il Sorrento con un pallonetto ben calibrato di Martignago, ma Perina salva ancora la porta dei Satanelli. Al 36′ il Foggia non chiude un contropiede orchestrato da Tascone e Millico, poi al 40′ Perina non ha difficoltà su un destro a giro di Ricciardi: si va all’intervallo col risultato ancora a reti bianche. (agg. di Fabio Belli)

PERINA SALVA SU RAVASIO

Dopo 3′ Del Sorbo subito attento su un destro a giro di Santaniello. Risponde il Sorrento al 12′ con Vitale che manca la deviazione vincente da due passi. Insistono i padroni di casa, al 17′ Martignago calcia alto da buona posizione, poi Perina salva su un tocco ravvicinato di Ravasio. Queste le formazioni schierate dal 1′ dai due allenatori. SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Colombini; Vitale, De Francesco, Cuccurullo; Riccardi, Ravasio, Martignago. A disposizione: D’Aniello, Albertazzi, Scala, Badje, De Gennaro, Morichelli, Di Somma, Messori, Bonavolontà, Vitiello, Aiello, Capasso. Allenatore: Vincenzo Maiuri. FOGGIA (3-4-3): Perina; Salines, Ercolani, Di Noia; Silvestro, Odjer, Tascone, Vezzoni; Rolando, Santaniello, Millico. A disposizione: De Simone, Nobile, Castaldi, Tenkorang, Martini, Schenetti, Marino, Tonin, Antonacci, Riccardi, Manneh, Papazov, Gagliano, Brancato, Embalo. Allenatore: Mirko Cudini. (agg. di Fabio Belli)

SI GIOCA

La diretta della sfida tra Sorrento Foggia pone di fronte due squadre Voi che in classifica si trovano rispettivamente al decimo e tredicesimo posto. Padroni di casa che hanno raccolto 40 punti fino a questo momento con 29 gol fatti e 33 subiti. Il giocatore a brillare di più è sicuramente Mario Ravasio, autore di ben 10 marcature fino a questo momento. L’attaccante sta vivendo un momento difficile della propria stagione. Dopo aver realizzato 5 gol consecutivi tra fine 2023 e il mese di gennaio 2024, l’attaccante è a secco dalla sfida del 29 gennaio.

Chissà che non si sblocchi proprio quest’oggi. Dall’altra parte scende in campo il Foggia che di punti ne ha due in meno rispetto ai campani. Nonostante i due punti di distanza, le posizioni sono ben tre che separano queste due squadre. Foggia alla ricerca di una vittoria per continuare l’ottimo momento di forma che li ha visti collezionare quattro vittorie nelle ultime 5, perdendo solamente contro il lanciatissimo Benevento. (Marco Genduso)ì

SORRENTO FOGGIA: UN INCROCIO DA PLAYOFF!

Benvenuti ad un altro incredibile dopocena sportivo questa volta in compagnia della diretta di Sorrento Foggia, sfida valevole per la 31esima giornata di Serie C e che partirà con il fischio di inizio oggi 10 marzo alle ore 20,45. Il Sorrento è attualmente decimo in classifica, è a rischio di perdere questa posizione dopo la sconfitta nella precedente partita contro il Monterosi Tuscia per 1-0. La squadra campana è ora chiamata a recuperare punti preziosi per evitare di scivolare ulteriormente in classifica.

Passando invece al Foggia, arriva a questa sfida con maggiore fiducia dopo una vittoria recente. La squadra ha guadagnato tre punti contro il Picerno e sta risalendo la classifica. Con il morale cosi alto, la squadra pugliese potrebbe insidiare il Sorrento e cercare di ottenere un risultato positivo che potrebbe influenzare la corsa al decimo posto.

SORRENTO FOGGIA: PROBABILI FORMAZIONI

Spostiamoci sulle probabili formazioni della diretta di Sorrento Foggia, partendo dai padroni di casa con la punta Ravasio, nonostante abbia attraversato un periodo di astinenza dal gol nelle ultime uscite, è atteso come titolare nel Sorrento.

Nel Foggia spazio a Rolando, giocatore dotato di abilità nel centrarsi che lo rendono pericoloso durante il possesso palla. Rolando è atteso per creare opportunità offensive e mettere in difficoltà la difesa avversaria. La sua capacità di accentrarsi e sfondare potrebbe essere uno degli elementi chiave per il Foggia, cercando di capitalizzare il possesso palla.

SORRENTO FOGGIA, LE QUOTE

Vediamo in ultima analisi le quote della diretta di Sorrento Foggia grazie a Bwin: il bookmaker mette il segno 1 come favorito a 2 fisso, mentre il pareggio è stato quotato 2,8. Una vittoria pugliese farebbe moltiplicare invece l’importo scommesso di 2,5.