DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO FINALE 2-1): ALL’ULTIMO RESPIRO!
Triplice fischio sulla diretta Sorrento Foggia, risultato finale che sorride ai padroni di casa col risultato di 2-1. In zona Cesarini è arrivato Vitello che con il destro batte De Lucia e al 94esimo minuto regala i tre punti al Sorrento.
Ora i campani sono decimi in classifica quindi virtualmente ai playoff con 16 punti in 10 partite. Continua a fare fatica il Foggia che rimane 16esimo con 10 punti in 11 partite. Situazioni diverse, ma la strada è ancora lunga per tutti. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO 1-1): BOTTA E RISPOSTA
Sta per terminare la diretta Sorrento Foggia, risultato di di 1-1 a quindici minuti dal termine. A sbloccare la gara è stato Murano al 49esimo per gli ospiti grazie ad un calcio di rigore nato proprio da un suo cross con colpo di mano di De Francesco.
Al 72esimo invece arriva il pareggio dei campani con De Francesco che si riscatta con una conclusione potente dalla distanza su tocco di Cuccurullo. Gara che rimane in parità rispetto al primo tempo, ma stavolta con un gol per parte. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO 0-0): A RIPOSO
Finisce il primo tempo della diretta Sorrento Foggia, risultato di 0-0 in questa partita che sembra poter sbloccarsi da un momento all’altro. Le occasioni non mancano, ma come detto l’unica cosa che ancora non si è vista è il gol.
Staremo a vedere se la partita effettivamente si sbloccherà come da previsione. Da sottolineare le ammonizioni di Tascone e di Guadagni a pochi secondi da fine primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO 0-0): PARTITI
È iniziata la diretta Sorrento Foggia, risultato ancora di 0-0 nella primissima parte di gara. La prima chance capita a Tascone, ma il tiro del termina a lato mettendo però a referto l’occasione numero uno di questa partita tutta rossonera.
Al 13esimo tentativo per Guadagni che prova a sbloccare la gara per gli ospiti sebbene il tiro venga deviato da De Lucia in calcio d’angolo. Insiste ancora l’ex Paganese che ancora un volta va vicinissimo al gol dell’1-0 per i suoi. (aggiornamento di Christian Attanasio).
DIRETTA SORRENTO FOGGIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Per l’undicesima giornata di Serie C, girone C, in programma c’è anche il match tra Sorrento e Foggia che metterà di fronte due squadre rispettivamente a 13 e 10 punti in classifica; appena prima del calcio d’inizio analizziamo brevemente le statistiche che campani e pugliesi hanno accumulato nelle prime dieci giornate del torneo. Per la formazione campana, che giocherà in casa, sono 3 le vittorie, 4 i pareggi e 3 le sconfitte, con 8 gol segnati e 11 subiti.
Per il Foggia, invece, 2 le vittorie, 4 i pareggi e 4 le sconfitte: in questo caso i gol segnati sono 12 ma sono di più anche quelli subiti, ovvero 17. Adesso finalmente ci siamo: possiamo davvero metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sul terreno di gioco, ormai le due squadre sono pronte a sfidarsi e noi possiamo lasciare che a parlare sia l’intrigante diretta Sorrento Foggia, si comincia! (Agg. JC)
DIRETTA SORRENTO FOGGIA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Sorrento Foggia sarà necessario essere abbonati a Sky o ai servizi streaming di Sky GO e NOW TV. Potrete anche seguire la partita attraverso la nostra diretta testuale che vi racconterà le azioni principali attraverso aggiornamenti costanti.
SORRENTO FOGGIA: BARILLARI CERCA IL RISCATTO
Il weekend dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C si chiude con la diretta Sorrento Foggia in campo alle 17,30. Le due squadre si sfideranno in una partita molto delicata che potrebbe valere un importante pezzo di questa stagione. Sono quattro partite che la vittoria non arriva a Sorrento e Barillari è chiamato a cambiare rotta per puntare ai playoff. Tre partite da imbattuti, invece, per il Foggia che ha pareggiato le ultime due contro Potenza e Catania dopo aver battuto il Taranto per 2 a 0 nel derby.
SORRENTO FOGGIA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Analizziamo anche le probabili formazioni della partita approfondendo le scelte dei due allenatori. Per Barillari sarà 4-3-3 con un tridente formato da Guadagni, Muso e Bolsius. De Francesco agirà in mediana con Cuccurullo e Cangianiello a completare il centrocampo.
Sarà 3-4-2-1 per il Foggia di Capuano che proporrà ancora Millico e Emmausso sulla trequarti e alle spalle di Murano. Tascone sarà riconfermato sulla sinistra con Silvestro sull’altra fascia e il compito di fare costantemente la doppia fase.
SORRENTO FOGGIA, LE QUOTE
Anche le quote Sisal raccontano di una partita equilibrata e difficile da pronosticare quella della diretta Sorrento Foggia. L’1 in favore dei padroni di casa è dato a 2,55 contro il 2 per gli ospiti a 2,70 e il pareggio X a 3,00.