DIRETTA SORRENTO GIUGLIANO (RISULTATO 2-0), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match di campionato di serie C tra Sorrento e Giugliano e grande avvio dei padroni di casa con Guadagni che prova subito a farsi vedere. Al minuto 14 il Sorrento passa in vantaggio: bella azione dei padroni di casa che si fanno vedere e subito creano, la palla va a Cuccurullo che di destro insacca dietro un incolpevole Russo. Sorrento in vantaggio!
Neanche il tempo di ripartire e subito 3 minuti dopo il Sorrento realizza il suo raddoppio con Di Somma. Corner di De Francesco e spizzata di testa di Di Somma, il portiere non è perfetto ma non ci arriva e il Sorrento va avanti 2 a 0. La reazione ospite non arriva ed anzi Russo evita il tris con Todisco che serve Bolsius e questi impegna il portiere. Ora fase di stallo con il Sorrento che controlla e gli ospiti sono in costante difficoltà (Agg. Mario Tramo)
SORRENTO GIUGLIANO IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA
Anche nei posticipi del lunedì sera, non cambiano naturalmente le modalità per seguire la diretta Sorrento Giugliano in tv, che sarà un’esclusiva per gli abbonati ai canali di Sky Sport. Di conseguenza, saranno Sky Go e anche Now Tv a garantire l’opzione della diretta Sorrento Giugliano in streaming video, sempre tramite abbonamento.
DIRETTA SORRENTO GIUGLIANO (RISULTATO 0-0), INIZIA IL MATCH
Comincia la diretta del match valido per il campionato di serie C Girone C tra Sorrento e Giugliano, due squadre con grandi ambizioni ed entrambi in lotta per i Playoff. Tante assenze negli ospiti che vogliono comunque stupire in un campo piuttosto ostico. Il Sorrento vuole esultare davanti ai propri tifosi, intanto comincia il match!
Batte il Sorrento che mostra fin da subito mostra un gioco abbastanza aggressivo e ci prova. Minuto 3 e subito chance per il Sorrento, acrobazia in area di rigore di Bolsius e palla che termina di poco a lato. I padroni di casa sono partiti piuttosto forte ed hanno un’altra chance al minuto 5, tiro cross di Guadagni e la palla sembra quasi assumere i contorni di una beffa con gli ospiti che appaiono abbastanza in difficoltà (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA SORRENTO GIUGLIANO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Con la diretta Sorrento Giugliano andiamo a vivere uno dei derby campani che animano questo girone C di Serie C, un derby al quale la squadra di casa arriva con tre vittorie nelle ultime sei partite ma anche un quadro che più esteso parla di tre sole affermazioni nelle ultime dieci, sono poche se consideriamo che la stagione rossonera era invece iniziata con tre affermazioni e quattro pareggi in otto giornate, in generale però si continua a parlare di una squadra che ha tutto per confermarsi in zona playoff a patto che trovi anche qualche colpo esterno, ultimamente le cose sono andate bene con due vittorie in tre gare.
A fare meglio per adesso è il Giugliano, ma attenzione: i gialloblu hanno decisamente calato il loro rendimento, erano terzi in classifica a metà ottobre ma da quel momento, in sette giornate, hanno perso in quattro occasioni con un pareggio, quindi inevitabilmente si è arrivati a soffrire pur in quadro generale che rimane positivo anche per quelle che erano le attese della vigilia, anche in questo caso si può ampiamente parlare di playoff possibili. Non ci resta che scoprire quello che succederà in questo intrigante derby, possiamo finalmente accomodarci e seguire insieme questa partita perché la diretta Sorrento Giugliano sta per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)
SORRENTO GIUGLIANO: TESTA A TESTA
Passiamo alla nostra classica rubrica: i testa a testa storici. Stavolta i protagonisti sono Sorrento Giugliano, impegnati in questa diretta. Il nostro obiettivo, come di consueto è quello di capire attraverso i precedenti risultati chi tra le due compagini ha il favore del pronostico o meno, ovviamente da un punto di vista storico. Per farlo andremo prima di tutto a vedere quanti sono i precedenti tra i due team: in questo caso sono solamente due, quindi vi invitiamo a prendere con le pinze quanto racconteremo perché sono risultati figli di un campione poco vasto.
Regna l’equilibrio tra Sorrento e Giugliano, perché le due compagini si dividono equamente il numero di vittorie: una da una parte, una dall’altra. Se vogliamo fare i puntigliosi però potremmo dire che il Giugliano ha vinto per 1-0 nel proprio stadio, mentre invece davanti ai tifosi del Sorrento, questi ultimi si sono imposti per 2-0. Ma per capire meglio questi dati è meglio spostarsi nel prossimo aggiornamento della diretta di Sorrento Giugliano, dove valuteremo insieme le statistiche pre match di entrambe le squadre. (agg. Gianmarco Mannara)
POSTICIPO CON DERBY!
La diretta Sorrento Giugliano ci proporrà un derby campano tra i quattro posticipi che chiuderanno la diciassettesima giornata di Serie C stasera, lunedì 2 dicembre 2024, con fischio d’inizio alle ore 20.30. Siamo naturalmente nel girone C e la classifica ci dice che questo derby è un vero e proprio scontro diretto per l’accesso alla zona playoff, dal momento che arriviamo alla diretta Sorrento Giugliano con le due formazioni che sono appaiate a quota 24 punti, cioè proprio al limite della zona playoff.
Il Sorrento vorrà sfruttare il fattore campo per dare continuità alla vittoria ottenuta a Messina nella scorsa giornata di campionato, quando invece il Giugliano aveva ottenuto un comunque utile pareggio sul campo della Casertana, in un altro derby campano. La posta in palio è alta, come sempre succede quando si affrontano due squadre che condividono lo stesso obiettivo: che cosa succederà quindi stasera nella diretta Sorrento Giugliano?
PROBABILI FORMAZIONI SORRENTO GIUGLIANO
Adesso naturalmente dobbiamo accennare alle probabili formazioni per la diretta Sorrento Giugliano. Per i padroni di casa di mister Enrico Barilari potremmo parlare di una difesa composta da Todisco, Di Somma, Blondett e Colombini davanti al portiere Del Sorbo; a centrocampo dovrebbe agire invece il terzetto formato da De Francesco, Carotenuto e Colangiuli, infine in attacco si segnala il rientro di Guadagni, che dovrebbe giocare con Cangianiello e Musso.
Valerio Bertotto invece dovrebbe schierare il suo Giugliano innanzitutto con Barosi in porta; davanti a lui indichiamo la difesa a quattro con Valdesi, Solcia, Caldore e Oyewale come possibili titolari; Masielli, Celeghin e Giorgione invece sono i tre nomi di riferimento per il centrocampo degli ospiti, che infine dovrebbero schierare in attacco De Paoli affiancato dalle due ali Njambé e Baldé.
COSA CI DICONO PRONOSTICO E QUOTE PER IL DERBY?
Infine, abbiamo ancora l’appuntamento con le quote Snai per il pronostico sulla diretta Sorrento Giugliano. I padroni di casa partono favoriti e il segno 1 è quotato a 2,15, ma dobbiamo dire che le differenze fra i tre segni sono minime, dal momento che con il pareggio si arriverebbe a quota 3,00 sul segno X ed infine un successo esterno del Giugliano varrebbe 3,25 volte la posta in palio sul segno 2.