DIRETTA SORRENTO PICERNO, TESTA A TESTA
Cosa ci raccontano i precedenti della diretta di Sorrento Picerno? Cerchiamo di tornare indietro nel tempo con questi testa a testa alla ricerca di una favorita dal punto di vista storico di questa rivalità. Partiamo subito con il dire che in due precedenti il Sorrento non è mai riuscito a vincere contro gli ospiti di oggi. Al massimo infatti abbiamo registrato un pareggio in casa campana mentre invece il Picerno davanti ai suoi tifosi ha vinto una partita per 2-0 grazie alle reti di Murano nel primo tempo e poi Albertini alla fine dei minuti di recupero del secondo tempo.
Andrà a finire cosi anche oggi? Questo tipo di dati farebbero propendere per il si, ma vediamo attraverso il prossimo aggiornamento cosa ci diranno le statistiche pre match della diretta di Sorrento Picerno, non cambiate pagina ma anzi aggiornatela per entrare ancora di più nel vivo di questo splendido match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SORRENTO PICERNO, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
La visione della diretta Sorrento Picerno sarà garantita come sempre da Sky e da Now, piattaforma che possiedono i diritti per la trasmissione di tutte le partite dei gironi A, B e C della Serie C per la stagione 2024/2025 che si sta disputando. L’incontro sarà dunque visibile per tutti gli abbonati che potranno vedere il match via streaming su smart phone, tablet o tramite il proprio pc utilizzando NOW TV oppure l’applicazione Sky Go.
UNA SFIDA APPENA DENTRO LA ZONA PLAYOFF
La diretta Sorrento Picerno è in programma per sabato 16 novembre 2024 alle ore 17:30 presso lo Stadio comunale Alfredo Viviani di Potenza come partita valida per la quindicesima giornata del girone C della Serie C 2024/2025. Nonostante la recente battuta d’arresto patita sul campo del Latina, i rossoneri sembrano intenzionati a proseguire la loro corsa in zona playoff occupando la decima posizione con 20 punti, gli stessi del Catania davanti solo per differenza reti.
I rossoblu sono invece in settima posizione con un punto in più rispetto al Sorrento davanti al Trapani soltanto per un gol con 21 punti guadagnati fino a questo momento della stagione e tenteranno a loro volta di continuare il loro cammino verso la vetta provando a evitare di essere sorpassati. L’arbitro designato per dirigere questa sfida è il signor Mario Picardi, proveniente dalla sezione di Viareggio, che verrà coadiuvato dagli assistenti Damiano Caldarola di Asti e Daniele Antonicelli di Milano insieme con il quarto uomo che sarà invece Francesco Pio Sarcina di Barletta.
SORRENTO PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Proviamo adesso ad intuire le decisioni prese dai due allenatori per la diretta Sorrento Picerno tramite la presa in esame delle probabili formazioni di questa gara del girone C. Mister Enrico Barilari non dovrebbe abbandonare il 4-3-3 per i suoi affidandosi a Del Sorbo in porta, Todisco, Blondett, Di Somma e Panico in difesa, Cuccurullo, De Francesco e Riccardi nel mezzo e ritrovando Polidori, al posto dello squalificato Bolsius, davanti con Musso e Guadagni.
Il tecnico Francesco Tomei, ripensando alla vittoria sul Benevento, dovrebbe invece optare per il 4-2-3-1 come modulo e scegliere quindi di schierare di nuovo Summa tra i pali, Pagliai, Allegretto, Gigli e Guerra a formare la retroguardia, Energe e Franco in mediana con De Ciancio, Esposito e Petito che si muoveranno sulla trequarti supportando l’unica punta Bernardotto.
SORRENTO PICERNO, LE QUOTE
Tentiamo infine di conoscere il pronostico dell’esito finale per la diretta Sorrento Picerno valevole per il quindicesimo turno di Serie C attraverso l’analisi delle quote offerte dalle principali agenzie di scommesse sportive.