DIRETTA SPAL MONZA (RISULTATO FINALE 1-1)

Termina qui la diretta di Spal Monza col risultato che è ancora sull’1-1. La gara è stata aperta da una rete al minuto 13 da Gytkjaer con pareggio alla mezz’ora di Valoti. I padroni di casa collezionano il secondo pareggio di fila e si vedono agganciare tra quarto e quinto posto dalla Salernitana. Il Monza invece viene agganciato tra secondo e terzo posto dal Chievo e vede scappare in testa l’Empoli ora sempre più primo a 41 punti e dunque lontano 6 lunghezze. La Spal nel prossimo turno andrà al San Vito per giocare contro il Cosenza. Il Monza invece ospiterà tra le mura amiche del Brianteo proprio l’Empoli. (agg. di Matteo Fantozzi)



ANCORA PARI

La diretta di Spal Monza è ancora sul pari col risultato che è di 1-1. Entrambe le squadre non hanno effettuato nessuna sostituzione con i due allenatori che hanno deciso di rimandare in campo gli stessi ventidue effettivi del primo tempo. Al minuto 48 Strefezza parte rapidamente, dimostrando di essere in un grande stato di forma. Calcia di destro con grande potenza, ma non trova la porta. Al minuto 57 Strefezza mette dentro per Sala, grande chiusura della difesa avversaria. Passano sessanta secondi e Bettella sbaglia una palla, Mora e Sala però non se lo aspettano e non arrivano sul pallone. Frattesi scambia rapidamente palla con Boateng, poi fa un tunnel a Missiroli e calcia la palla termina di poco fuori dallo specchio. Arrivano poi i cambi con i padroni di casa che inseriscono Esposito per Mora mentre dall’altra parte Diaw sostituisce Gytjkjaer. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO

Siamo all’intervallo della diretta di Spal Monza con il risultato che è di 1-1. È stato un primo tempo piuttosto equilibrato anche se si sono alzati un po’ i toni con quattro gialli, due per parte. Valoti e Mora da una parte sono finiti nella lista dei cattivi, mentre dall’altra l’autore del gol Gytkjaer e Barilla dall’altra. Gli ospiti sono andati al riposo con un po’ di paura e con Strefezza che ricevuta una bella palla la mette in mezzo. Per frazioni di secondo Frattesi la leve dalla traiettoria di Paloschi che stava per metterla alle sue spalle. Proteste alla fine del primo tempo con i padroni di casa che chiedo un rigore per un eventuale fallo di Bettella su Paloschi. (agg. di Matteo Fantozzi)



PARI DI VALOTI

La diretta di Spal Monza parte con grandi emozioni e dopo mezz’ora siamo già sul risultato di 1-1. Al secondo di gioco Seck prova a cavalcare sulla corsia e mette una bella palla dentro, chiuso con i tempi giusti. Al quarto Frattesi e Boateng  si scambiano la palla e il primo però poi si perde sul fondo. All’ottavo grande occasione per Strefezza che calcia da fuori ma non trova la porta. Il gol del momentaneo vantaggio per gli ospiti lo sigla Gytkjaer che viene servito a porta praticamente sguarnita da Mota Carvalho. Il pari lo sigla Mattia Valoti su un assist veramente incredibile di Marco Sala. Staremo a vedere quello che accadrà ora. (agg. di Matteo Fantozzi)

FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Stiamo per dare la parola al campo per la diretta di Serie B Spal Monza e già le formazioni ufficiali del match stanno per fare il loro ingresso al Mazza: prima del fischio d’inizio andiamo però a dare un occhio anche a qualche dato interessante. Alla vigilia del turno gli estensi erano quinti nella classifica della Serie B, forti di 33 punti e di un tabellino fatto da nove vittorie e sei pareggi: vi aggiungiamo una buona differenza reti, dove spiccano per i biancazzurri 26 gol segnati e 17 subiti, Numeri ben vicini per il Monza, seconda forza del campionato di Serie B: per i brianzoli ecco a tabella 34 punti, con nove successi ottenuti e sette pareggi. Va aggiunto che gli uomini di Brocchi hanno fin qui segnato 28 reti (si può fare di meglio), mentre sono solo 14 i gol subiti (tra le miglior difese). Ora dobbiamo dare la parola al campo, via! SPAL (3-4-2-1): E. Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Seck, Missiroli, Mora, M. Sala; Valoti, Strefezza; Paloschi. Allenatore: Pasquale Marino MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; K. P. Boateng, Gytkjaer, Dany Mota. Allenatore: Cristian Brocchi (agg Michela Colombo)

DIRETTA SPAL MONZA IN STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Spal Monza non viene trasmessa sui canali della nostra televisione, salvo variazioni di palinsesto: l’appuntamento è riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento alla piattaforma DAZN, che garantisce tutte le partite del campionato di Serie B in diretta streaming video. Per assistere al match dovrete dunque dotarvi di apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone oppure utilizzare una smart tv che sia dotata di connessione a internet.

DIRETTA SPAL MONZA: I TESTA A TESTA

Sono ben 12 i precedenti della diretta di Spal Monza, considerando anche i match disputati al Brianteo. Si parla di sfide disputate quasi tutti in Lega Pro con eccezion fatta per le due partite giocate in questa stagione tra Serie B e Coppa Italia. Il bilancio è leggermente in favore della squadra di Ferrara che ha vinto in 3 occasioni, mentre sono 2 i successi dei biancorossi mentre sono 7 i pareggi. In questa stagione a Monza la gara era terminata col risultato di 0-0. La Spal si era imposta col risultato di 2-0 in casa per i sedicesimi di finale di Coppa Italia grazie a due gol nella seconda parte di ripresa grazie a un rigore di Paloschi e un gol di Brignola. Per trovare l’ultima vittoria dei biancorossi contro questo avversario invece si deve tornare all’ottobre del 2011, una gara terminata col risultato di 3-1 e mai in bilico. Sarà interessante vedere come si comporteranno le due squadre stasera.

SPAL MONZA: BROCCHI PROVA IL COLPACCIO!

Spal Monza, in diretta dallo stadio Paolo Mazza di Ferrara, in programma domenica 31 gennaio 2021 alle ore 16.00, sarà una sfida valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Sfida d’alta classifica tra due formazioni che non fanno mistero di sognare il grande salto in Serie A. Vale per la Spal che pur tra alti e bassi ha dimostrato di voler puntare al ritorno immediato in Serie A dopo la retrocessione della passata stagione. In Coppa Italia la corsa degli estensi si è interrotta ai quarti di finale con il poker incassato in casa della Juventus, una passerella comunque importante per la squadra di Marino che in campionato, dopo due vittorie contro Frosinone e Reggiana, si è dovuta accontentare di un pari sul campo della Cremonese.

I brianzoli però non sono da meno, anzi sono un punto avanti agli emiliani, condividendo il secondo posto con la Salernitana, a -4 dall’Empoli primo della classe. Importantissima la vittoria ottenuta dal Monza nel posticipo di lunedì scorso sul campo del Brescia, successo fondamentale nonché sesto risultato utile consecutivo per i ragazzi di Cristian Brocchi.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL MONZA

Le probabili formazioni della sfida tra Spal e Monza allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. I padroni di casa allenati da Pasquale Marino scenderanno in campo con un 3-5-2 e questo undici titolare: Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri; Strefezza, Mora, Esposito, Valoti, Sala; Paloschi, Floccari. Risponderà la formazione ospite guidata in panchina da Cristian Brocchi con un 4-3-1-2 così disposto dal primo minuto: Di Gregorio; Donati, Bellusci, Bettella, Carlos Augusto; Frattesi, Barberis, Barillà; Boateng, Gytkjaer, Mota Carvalho.

QUOTE E PRONOSTICO

L’agenzia Snai ha fornito il suo pronostico per Spal Monza: il segno 1 per la vittoria interna permetterebbe infatti di guadagnare una cifra corrispondente a 2.95 volte quanto investito, per contro il segno 2 che regola l’affermazione esterna porta in dote una vincita pari a 2.55 volte quanto messo sul piatto. Abbiamo poi l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X: in questo caso la somma intascata ammonterebbe a 3.00 volte l’importo giocato con questo bookmaker.