DIRETTA SPAL NAPOLI PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Spal Napoli Primavera sta per cominciare e noi possiamo allora dare uno sguardo ai numeri della stagione per descrivere il rendimento delle due formazioni fino a questo momento nel campionato Primavera 1. Per i padroni di casa emiliani si tratta di una stagione pessima, che porterà alla retrocessione: ci sono in classifica 23 punti per la Spal Primavera dopo trentadue partite giocate, con un bilancio di cinque vittorie, otto pareggi e diciannove sconfitte. Anche la differenza reti degli emiliani è di conseguenza negativa (-38), a causa di 34 gol segnati a fronte dei ben 72 incassati.



Per quanto riguarda invece gli ospiti partenopei si tratta di una stagione senza dubbio comunque sofferta: il Napoli Primavera ha infatti in classifica 40 punti grazie a undici vittorie, sette pareggi e quattordici sconfitte su trentadue incontri disputati, con 39 gol segnati a fronte dei 51 subiti, per una differenza reti anche in questo caso negativa (-12). Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo la parola al campo, perché finalmente Spal Napoli Primavera sta per cominciare! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SPAL NAPOLI PRIMAVERA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Spal Napoli Primavera sarà disponibile in chiaro su Sportitalia, al canale 60 del digitale terrestre. L’emittente televisiva è ormai da anni la casa del campionato Primavera, offrendo le partite sui propri canali. Sportitalia offre anche la possibilità di seguire la gara in diretta streaming video tramite il sito internet o l’app.

AZZURRI IN FORMA

Spal Napoli Primavera, in diretta sabato 7 maggio alle ore 11:00, è valida per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. Gli spallini sono reduci dalla sconfitta subita in casa dell’Inter, partita terminata con il punteggio di 3-1. La squadra allenata da Paolo Mandelli è penultima in classifica con 23 punti a 4 giornate dal termine, ed è quindi retrocessa nel campionato Primavera 2.



Il Napoli Primavera arriva alla gara contro la Spal, dopo il pareggio casalingo contro il Genoa, in cui il risultato finale è stato di 1-1. La compagine di Niccolò Frustalupi è in un buono stato di forma, avendo collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 uscite, con cui si sono allontanati dalla zona playout portandosi in dodicesima posizione con 40 punti. Spareggi salvezza che restano però distanti di sole 3 lunghezze.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL NAPOLI PRIMAVERA

Andiamo a vedere le probabili formazioni della diretta Spal Napoli Primavera, le quali si affronteranno nella gara valevole per la trentatreesima giornata del campionato Primavera 1. L’allenatore degli spallini, Paolo Mandelli, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 4-3-3. Questa la probabile formazione della Spal Primavera: Rigon; Valdesi, Saio, Nador, Yabre; Martini, Mihai, Boccia; Noireau, Wilke, Orfei.

Niccolò Frustalupi, tecnico del Napoli Primavera, dovrebbe schierare la sua squadra con il modulo 3-5-2. Questa la probabile formazione titolare partenopea, in vista della trasferta in cui affronterà la Spal Primavera: Idasiak, Barba, Costanzo, Manè; Marchisano, Spavone, Saco, Giannini, Ambrosino; D’ Agostino, Cioffi.