DIRETTA SPAL TORRES (RISULTATO FINALE 1-0): TRIPLICE FISCHIO
La SPAL vince 1-0 contro la Torres grazie alla rete di Buchel, che si è rivelata decisiva. La partita è stata piuttosto combattuta, con entrambe le squadre che hanno cercato di farsi valere, ma la difesa della SPAL ha prevalso nella maggior parte dei duelli.
Il gol di Buchel è arrivato nel corso della ripresa, quando, dopo una serie di tentativi, è riuscito a trovare la via della rete con un tiro preciso che ha battuto il portiere avversario. La Torres, pur lottando fino alla fine, non è riuscita a concretizzare le proprie occasioni, nonostante alcune azioni pericolose. Alla fine, la SPAL porta a casa tre punti importanti, mantenendo la porta inviolata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TORRES (RISULTATO LIVE 0-0): SPETTACOLO
All’avvio della ripresa della diretta di Spal Torres, il risultato è 0-0. La Torres ha iniziato la ripresa con grande intensità, con Zecca che ha avuto una buona occasione dentro l’area. Il suo tiro però è stato neutralizzato in modo eccellente dal portiere della Spal.
La difesa della Spal ha dovuto mantenere alta la concentrazione per respingere le avanzate degli ospiti e mantenere il risultato in parità. Anche la Spal cerca di attaccare, ma al momento non riesce a finalizzare le sue azioni offensive. Il match rimane aperto con entrambe le squadre alla ricerca del gol del vantaggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TORRES (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Il primo tempo di SPAL-Torres si conclude sul risultato di 0-0. La SPAL ha avuto una grande occasione con Antenucci, che ha provato un tiro da fuori area. La conclusione, però, è stata deviata da un difensore, modificando la traiettoria e rendendo il tiro più insidioso per il portiere.
Nonostante la difficoltà della palla, il portiere della Torres è riuscito a intervenire e a evitare il gol. Le due squadre non sono riuscite a sbloccare il punteggio, con il risultato che rimane in equilibrio alla fine dei primi 45 minuti. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TORRES (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti della diretta di SPAL Torres, il risultato resta sullo 0-0, ma è la squadra ospite a mettere in mostra un gioco vivace e ben organizzato. La Torres punta su un tiki-taka verticale, cercando di arrivare rapidamente in porta attraverso una serie di passaggi corti e precisi. A guidare queste manovre è Scotto, che interpreta il ruolo di regista avanzato con grande efficacia, smistando palloni interessanti e mantenendo alto il ritmo offensivo.
Nonostante la qualità del gioco espresso, i sardi non riescono ancora a rendersi veramente pericolosi in zona gol, con la SPAL che mantiene una difesa attenta e compatta, pronta a ripartire. Il match si preannuncia tattico e combattuto. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TORRES (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Ci siamo, prima della diretta Spal Torres ci resta adesso giusto il tempo di osservare le statistiche scaturite per i padroni di casa emiliani e per i loro ospiti sardi dalle prime quindici giornate del girone B di questo campionato di Serie C 2024-2025. La Spal naviga purtroppo in una posizione di classifica abbastanza critica con 14 punti, anche se su ciò pesa il -3 di penalizzazione, che è come se annullasse una delle cinque vittorie ottenute finora dagli estensi, alle quali si aggiungono appena due pareggi e ben otto sconfitte, che sono il segnale più evidente delle vittorie stagionali della Spal.
La Torres invece è una delle migliori realtà del girone B e si gode un bottino di otto vittorie, cinque pareggi e sole due sconfitta, per un totale di 29 punti, anche se bisogna tenere conto di una frenata nelle ultime due giornate. Adesso però i numeri statistici assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Spal Torres comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SPAL TORRES, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Spal Torres sarà necessario essere abbonati a Sky che trasmetterà la partita anche sulle piattaforme streaming di NOW TV e Sky GO. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà le emozioni e le azioni salienti della partita.
TESTA A TESTA
La diretta di Spal Torres è una delle più interessanti dal punto di vista storico della giornata di Serie C, il perché lo approfondiremo in questo aggiornamento perché parliamo di una rivalità che seppur non possa contare molte partite, ognuna di esse ha lasciato qualcosa nelle due società. Abbiamo prima di questa partita che stiamo per commentare due partite, nel debutto abbiamo avuto un pareggio per 1-1. IN quel match andò per primo a segno Collodei per la Spal, match che poi fu ripreso dalla Torres grazie alla rete di Diakite. Nel secondo match disputato invece si imposero i sardi per 2-0 fuori casa grazie alle reti di Fischnaller e poi suggellò il risultato Zecca. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Spal Torres dove affronteremo la partita da un punto di vista più statistico nella diretta di Spal Torres. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPAL TORRES, GRECO VUOLE TORNARE ALLA VITTORIA
Il sabato della sedicesima giornata del Girone B di Serie C vede unicamente la diretta Spal Torres in campo dalle 17,30. La sfida è tra due squadre che stanno vivendo momenti opposti ma sono pronte a darsi battaglia per i tre punti in palio. I padroni di casa della Spal sono fermi al quattordicesimo posto in classifica e sono reduci da due vittorie di fila contro Legnago e Pineto. Quarto posto a soli quattro punti di distanza dal primo posto per la Torres di Greco che non vince da due partite e cerca nuovi punti per puntare alla Serie B.
SPAL TORRES, LE PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo in rassegna anche le probabili formazioni in vista di questa interessante sfida. La Spal di Dossena riproporrà la difesa a tre con Bassoli, Nador e Bruscagin a difendere la porta di Galeotti. Calpai e Mignanelli saranno i due esterni del centrocampo con un tridente formato da Rao, Antenucci e D’Orazio.
Difesa a tre anche per la Torres di Greco che schiererà Fabriani , Antonelli e Dametto davanti alla porta difesa da Zaccagno. Brentan e Giorico agiranno in mediana a sostegno del tridente offensivo formato da Fischnaller, Diakite e Djamanca.
SPAL TORRES, LE QUOTE
Vediamo insieme anche le quote previste per la diretta Spal Torres andando ad approfondire quelle proposte da Snai. Gli emiliani, nonostante il fattore campo, sono leggermente sfavoriti e il loro 1 è dato a 2,55 contro il 2 per gli ospiti a 2,50 e il pareggio X a 3,25.