DIRETTA SPAL VIS PESARO (RISULTATO 0-1): LA DECIDE PAGANINI

Inizia la ripresa tra Spal e Vis Pesaro. Palla in mezzo da angolo, Polito di testa non trova la porta. Bella conclusione di Di Paola fuori di nulla. Paganini! La sblocca la Vis Pesaro! Palla messa in mezzo da angolo, la sfera resta in area dopo il palo colpito da Okoro, Paganini trova il tocco vincente. Ci prova Okoro, palla fuori di pochissimo. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



CI PROVA MIGNANELLI

Inizia il match tra Spal e Vis Pesaro. Ottima discesa di Mignanelli che non riesce a servire Rao. Di Paola ci prova dal limite, palla fuori. Calapai calcia dal limite, sfera fuori di poco. Molina deve lasciare il campo per infortunio, al suo posto c’è Onkoro. Mignanelli ci prova, Vukovic risponde presente e la mette in angolo. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



IN STREAMING VIDEO TV LA DIRETTA SPAL VIS PESARO: ECCO COME FARE

La diretta Spal Vis Pesaro sarà trasmessa solo in esclusiva da Sky o alle piattaforme streaming di Sky GO e NOW TV. Avrete anche la possibilità di seguire la nostra diretta testuale che vi terrà aggiornati sullo svolgimento della partita con il racconto delle migliori azioni.

SI COMINCIA!

Siamo ad un passo dal raccontare la diretta Spal Vis Pesaro: gli estensi non hanno sicuramente un campionato tranquillo, va ricordato infatti come avessero vinto solo tre volte nelle prime tredici giornate con la bellezza di otto sconfitte, poi improvvisamente questa squadra ha avuto un guizzo riuscendo a sfruttare il calendario per battere Pineto e Legnago Salus ma ha anche messo insieme una terza vittoria consecutiva contro la Torres, peccato che nel momento di fare il reale e definitivo salto di qualità sia arrivato un pesantissimo 1-5 sul campo del Pontedera, e adesso bisogna come ricominciare daccapo per andare a prendersi la salvezza.



La Vis Pesaro è sicuramente nella migliore versione da quando ha fatto ritorno in Serie C: una squadra che in questo momento può concretamente giocarsi la qualificazione diretta alla fase nazionale dei playoff, una realtà che nelle ultime undici giornate ha perso soltanto una volta e che dopo il ko contro la Pianese ha ottenuto due vittorie e un pareggio con un quadro che parla di cinque affermazioni nelle ultime sette partite, sembra dunque che i marchigiani possano crescere ulteriormente ed è per questo che sarà molto interessante valutare come andranno le cose tra pochi minuti al Paolo Mazza, anzi diamo la parola al campo perché la diretta Spal Vis Pesaro comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

TESTA A TESTA

Storia lunga ma con varie interruzioni è quella che ci accompagna verso la diretta Spal Vis Pesaro, perché per arrivare a dieci precedenti bisogna risalire fino al 14 settembre 1969, cioè ormai oltre mezzo secolo fa. Giusto a titolo di curiosità, segnaliamo allora che in queste dieci partite il bilancio è certamente favorevole alla Spal grazie a quattro vittorie per i ferraresi più cinque pareggi, mentre la Vis Pesaro ha vinto una sola volta, per 1-0 in casa propria domenica 22 febbraio 1998.

Gli unici due precedenti davvero significativi per l’attualità sono però le due partite dello scorso campionato 2023-2024: l’andata fu giocata a Ferrara sabato 2 settembre 2023 e vide la vittoria casalinga per 1-0 della Spal, mentre il ritorno in casa della Vis Pesaro terminò con un pareggio per 1-1 nel match disputato invece nel giorno dell’Epifania di quest’anno, alla ripresa del torneo dopo la sosta per le scorse festività natalizie. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DOSSENA DEVE VINCERE PER RIALZARSI

Alle 17,30 di sabato 7 dicembre sarà anche l’ora della diretta Spal Vis Pesaro in campo per una partita valida per la diciottesima giornata del Girone B di Serie C. La partita si giocherà tra due squadre che vivono momenti di forma opposti e vorranno vincere per aggiungere tre punti alla loro classifica.

La Spal di Dossena arriva dal terrificante scontro diretto perso in casa del Pontedera per 5 a 1 e cerca una risposta davanti al suo pubblico. La Vis Pesaro è in forma e al quinto posto dopo aver vinto consecutivamente contro il Rimini e la Lucchese.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL VIS PESARO

Andiamo a vedere anche quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori andando ad approfondire le probabili formazioni. La Spal di Dossena non avrà a disposizione lo squalificato El Kaddouri e potrebbe anche cambiare modulo passando alla difesa a quattro. Calapai e Mignanelli dovrebbero arretrare sulla linea difensiva con Nador e Bruscagin in zona centrale. Antenucci e Rao saranno le due punte con D’Orazio alle loro spalle per sostenere la fase offensiva.

4-3-1-2 per la Vis Pesaro di Stellone che proporrà Pucciarelli sulla trequarti e alle spalle delle due punte che saranno Molina e Cannavò. Tavernaro e Paganini giocheranno a centrocampo con Orellana in mediana davanti ai due difensori che saranno Tonucci e Coppola.

QUOTE SPAL VIS PESARO

Andiamo a scoprire quali siano le quote che l’agenzia Snai ha previsto per la diretta Spal Vis Pesaro, perché secondo questo bookmaker c’è un bell’equilibrio al Mazza con lasquadra di casa lievemente favorita, grazie al valore di 2,25 volte la giocata che è stato posto sul segno 1 contro il 3,05 che è la cifra del guadagno in caso di vittoria della Vis Pesaro, regolata dal segno 2. Il pareggio, sul quale puntare con il segno X, con questo bookmaker vi garantirebbe una vincita corrispondente a 3,05 volte l’investimento, dunque esattamente come un eventuale pari.