DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO (RISULTATO FINALE 3-0). TRIPLICE FISCHIO
Lo Sparta Praga ha dominato il Salisburgo con una netta vittoria per 3-0. Il primo gol è arrivato nei minuti iniziali grazie a Kaan Kairinen, che ha segnato su una respinta del portiere avversario. Nel secondo tempo, lo Sparta ha consolidato il vantaggio con due gol veloci: prima Qazim Laci ha segnato il terzo gol dopo aver messo a sedere il portiere con delle finte, servito da Olatunji.
Il Salisburgo non è riuscito a reagire, mentre lo Sparta ha gestito il possesso e controllato il ritmo del gioco fino al fischio finale. Una prestazione solida e convincente per i cechi. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO (RISULTATO LIVE 3-0). TRIS
Lo Sparta Praga ha iniziato la ripresa con grande slancio in questa diretta, portando il risultato sul 3-0 contro il Salisburgo. L’azione del terzo gol è stata costruita da Olatunji, che ha servito Qazim Laci in area. Con grande abilità, Laci ha disorientato il portiere avversario con una serie di finte.
Mettendolo fuori causa, per poi depositare con calma il pallone in rete. Lo Sparta Praga sembra in pieno controllo del match, mentre il Salisburgo fatica a rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO (RISULTATO LIVE 1-0). INTERVALLO
Lo Sparta Praga chiude la prima frazione di gioco in vantaggio per 1-0 sul Salisburgo. Al 41′, Olatunji ha avuto una grande opportunità, superando il portiere avversario, ma non è riuscito a raddoppiare.
Lo Sparta Praga ha gestito bene il possesso palla, scambiando costantemente tra i suoi giocatori e cercando il momento giusto per colpire. Il Salisburgo, per ora, fatica a trovare spazi contro una difesa ben organizzata e compatta. La squadra ceca resta in controllo del match, in attesa di sfruttare eventuali varchi nella retroguardia avversaria. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO (RISULTATO LIVE 1-0). SI INIZIA
Lo Sparta Praga ha sbloccato il risultato nei primi minuti della diretta contro il Salisburgo, portandosi in vantaggio per 1-0. L’azione del gol è partita da un tiro insidioso di Haraslin, che ha impegnato seriamente il portiere del Salisburgo.
Quest’ultimo è riuscito a respingere la conclusione, ma il pallone è finito sui piedi di Kaan Kairinen, ben posizionato all’interno dell’area. Il centrocampista finlandese non ha perso tempo e ha colpito rapidamente, trovando il fondo della rete con un tiro preciso. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Negli ultimi minuti prima del via alla diretta Sparta Praga Salisburgo, possiamo presentare il debutto in questa Champions League di cechi ed austriaci mettendo a confronto le statistiche stagionali nei rispettivi campionati nazionali. Per lo Sparta Praga parliamo della Chance liga della Repubblica Ceca, con un bilancio praticamente perfetto di sei vittorie più un pareggio in sette giornate, per un bottino di 19 punti a pari merito con i cugini e grandi rivali dello Slavia, anche se la differenza reti è leggermente peggiore.
Nella Bundesliga austriaca invece il Red Bull Salisburgo sta navigando con una partita da recuperare rispetto alle principali avversarie nazionali: è quarto con 9 punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta su quattro partite giocate, a -3 dalla capolista Sturm Graz che però potrebbe agganciare in caso di successo nella sfida che il Salisburgo deve ancora giocare. Adesso però evidentemente le statistiche nei rispettivi campionati nazionali devono cedere spazio a quanto sta per succedere sul campo, quindi alla diretta Sparta Praga Salisburgo! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
Per guardare in diretta Sparta Praga Salisburgo sarà necessario abbonarsi a Sky, l’emittente televisiva infatti detiene anche per quest’anno i diritti per la Champions League cosi come la sua costola NowTv, che con le stesse modalità di acquisto permetterà al visione di questo match.
SPARTA PRAGA SALISBURGO: I TESTA A TESTA
Ci apprestiamo a vivere la diretta di Sparta Praga Salisburgo: siamo forse lontani dall’élite di questa nuova Champions League ma intanto è interessante notare come questa partita si sia già disputata in un contesto ufficiale, e proprio nella competizione di cui stiamo parlando. Bisogna tornare all’agosto 1997: era il secondo turno preliminare di Champions League, il Salisburgo non era ancora la società che, controllata da Red Bull, avrebbe incrementato i propri risultati e infatti giocava con colori sociali diversi e un’altra denominazione, che era Austria Salisburgo e con quella ragione sociale aveva raggiunto la finale di Coppa Uefa, persa contro l’Inter.
In quel preliminare ad avere la meglio era stato lo Sparta Praga: la squadra della Repubblica Ceca aveva tenuto lo 0-0 in Austria e si era scatenata due settimane più tardi nella partita di ritorno, andando a segno con Miroslav Baranek, Vratislav Lokvenc e Zdenek Svoboda per un netto 3-0. Fino a un anno prima, in quella formazione era presente anche Pavel Nedved: tuttavia, essendosi messo in gran mostra nel corso degli Europei 1996 con tanto di finale raggiunta e persa al golden gol, era stato acquistato dalla Lazio nell’estate 1996, avrebbe vinto Coppa delle Coppe e Supercoppa Europea e di lì sarebbe passato alla Juventus, divenendone anche vice presidente dopo aver vinto il Pallone d’Oro. (agg. di Claudio Franceschini)
SPARTA PRAGA SALISBURGO: MATCH INTRIGANTE!
Tutti pronti per assistere insieme alla diretta Sparta Praga Salisburgo, prima sfida delle due squadre impegnate nella Champions League oggi 18 settembre 2024 alle 18,45. Una sfida che si preannuncia interessante per tutti gli amanti dell’osservazione calcistica. Dopotutto abbiamo il Salisburgo che è una fucina di talenti non da poco, anche se prima di vederli imporsi nei grandi club passano al Lispia. La Red Bull continua il suo progetto, mentre lo Sparta Praga punta a far bene soprattutto in casa.
La squadra Ceca infatti non ha grosse aspettative, ma davanti ai propri tifosi è importante non fare brutta figura anche perché i risultati positivi garantiscono due milioni per una vittoria e un milione a pareggio. Cifre importanti per una squadra che non milita in un campionato ricco.
DIRETTA SPARTA PRAGA SALISBURGO: PROBABILI FORMAZIONI
Passiamo senza ulteriori indugi alle probabili formazioni della diretta Sparta Praga Salisburgo, chi saranno i protagonisti di questo match? Per i padroni di casa non possiamo non citare Panak, terzino che ha avuto qualche flirt con alcune società italiane che ne hanno apprezzato le caratteristiche fisiche, anche se manca di dialogo. I cross però sono davvero niente male.
Per gli ospiti invece spazio Capaldo è un nome da tenere d’occhio, mediano argentino che ricorda molto De Paul per come si muove in campo. Il piede è meno educato per la giovane età, ma sa farsi valere eccome e siamo sicuri che su un palcoscenico del genere attirerà molte attenzioni.
SPARTA PRAGA SALZBURG: LE QUOTE
Passiamo a lato più giocoso della diretta Sparta Praga Salisburgo con le quote del match offerte dalla Sisal: il segno 1 è quotato a 2,3 mentre il suo opposto a 2,4. Il segno X invece garantisce 2,8 sull’importo scommesso.