DIRETTA SPEZIA BARI (RISULTATO 0-0): TRIPLICE FISCHIO

Allo Stadio Alberto Picco le formazioni di Spezia e Bari si annullano pareggiando per 0 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i Galletti ci riprovano al 66′ con un tiro largo di Dorval e Bertola sfiora la rete al 74′ calciando pure lui oltre la linea di fondo campo. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente al Bari di portarsi a quota 12 ed allo Spezia di salire a 20 punti nella classifica della Serie B. (cronaca Alessandro Rinoldi)



DIRETTA SPEZIA BARI, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La Serie B e, perciò, la diretta Spezia Bari sarà trasmessa in esclusiva da DAZN che detiene i diritti del campionato cadetto. Sarà anche possibile seguire la nostra diretta testuale che vi racconterà, passo dopo passo, lo svolgimento della partita con aggiornamenti costanti.



E’ INIZIATA LA RIPRESA

Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il risultato tra Spezia e Bari è ancora saldamente bloccato sullo 0 a 0 di partenza. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con l’ingresso di Colak al posto di Soleri tra i calciatori dello Spezia, i bianconeri colgono un altro legno quando la conclusione dalla distanza di Reca si stampa contro la traversa della porta avversaria al 49′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

FINE PRIMO TEMPO

Al termine del primo tempo le formazioni di Spezia e Bari sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 iniziale. I minuti scorrono sul cronometro e gli ospiti guidati dal tecnico Longo rispondono calciando alto con Favilli al 17′ ma proprio lui deve essere sostituito da Novakovich per infortunio al 20′. I liguri centrano un palo con Pio Esposito al 23′ e sostituiscono a loro volta per infortunio Bandinelli con Cassata al 25′. Fino a questo momento il direttore di gara Alberto Ruben Arena di Torre del Greco ha ammonito rispettivamente Soleri al 45’+2′ da una parte e Lella al 28′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)



FASE INIZIALE DEL MATCH

In Liguria la partita tra Spezia e Bari è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa allenati da mister D’Angelo partono forte affacciandosi pericolosamente in avanti già al 7′ quando il tiro di Soleri viene però intercettato da Vicari. Ecco le formazioni ufficiali: SPEZIA (3-5-2) – Gori; Wisniewski, Hristov, Bertola; Elia, Nagy, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Soleri, P. Esposito. All.: D’Angelo. BARI (3-5-2) – Radunovic; Obaretin, Vicari, Mantovani; Favasuli, Lella, Benali, Maita, Dorval; Falletti, Lasagna. All.: Longo. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)

SI GIOCA

La diretta Spezia Bari ci offrirà fra pochissimo una partita già molto intrigante per aprire la decima giornata del nuovo campionato di Serie B. Allo stadio Alberto Picco gli ospiti del Bari scenderanno in campo cercando di togliersi l’etichetta di “mister X” dopo ben cinque pareggi nelle precedenti nuove partite giocate, che con l’aggiunta di due vittorie e altrettante sconfitte hanno portato 11 punti in classifica, potremmo dire senza infamia e senza lode. In particolare il Bari ha una striscia aperta di tre pareggi consecutivi: andamento costante, ma che andrebbe accelerato.

Lo Spezia invece arriva da due vittorie consecutive che hanno confermato tutto quanto di buono si può dire sui liguri, che sono ancora imbattuti e si godono il secondo posto a quota 19 punti in virtù di cinque vittorie e quattro pareggi fino a questo momento. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Spezia Bari comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TESTA A TESTA

Big match alle porte nella diretta di Spezia Bari, ma i giocatori in campo devono ancora iniziare il riscaldamento e questo ci porta al nostro consueto appuntamento con i testa a testa di tipo storico del match. Un’occasione per rivivere determinati episodi dei capitoli di questa rivalità, senza farci mancare la possibilità di capire chi potrebbe essere la favorita storica di questi novanta minuti. Il computo totale dice che sono 14 le partite giocate prima di questa, tutte in Serie B.

Lo Spezia è di tanto avanti in questa rivalità con otto vittorie a discapito delle due della squadra pugliese, mentre le restanti quattro partite sono finite in parità. L’ultimo match è terminato 1-1 al San Nicola, ma oggi si gioca in Liguria dove lo Spezia nell’ultima partita è riuscita a vincere per 1-0 grazie alla rete di Verde negli ultimi cinque minuti di gioco. Vedremo se anche oggi i bianconeri confermeranno il favore storico, nell’attesa vi invitiamo a non lasciare questa pagina visto che avremo l’occasione di vedere anche le statistiche pre match della diretta di Spezia Bari. (agg. Gianmarco Mannara)

SFIDA PER I PLAYOFF

In campo alle 20,30 la diretta Spezia Bari che aprirà la decima giornata di Serie B in terra ligure. Di fronte ci saranno due squadre di ottimo livello che punteranno entrambe alla zona playoff. Imbattuto dall’inizio del campionato un grande Spezia che si trova al secondo posto in classifica ed è reduce da due vittorie consecutive contro Reggiana e Salernitana. Tre pareggi consecutivi, invece, per il Bari che non perde dalla seconda giornata ma continua a faticare in fase offensiva.

SPEZIA BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo a vedere anche le probabili formazioni della partita con le scelte dei due allenatori. I padroni di casa andranno in campo con un 4-4-2 con Soleri ed Esposito che dovrebbero essere la coppia di attaccanti. Reca ed Elia agiranno come esterni con Bandinelli e Salvatore Esposito in mediana davanti a Hristov e Mateju.

Difesa a tre per Moreno Longo che manderà in campo Vicari, Pucino e Mantovani a difendere la porta di Radunovic. Oliveri e Dorval saranno i due esterni con Lasagna e Falletti in attacco e in ballottaggio con Favilli.

SPEZIA BARI, LE QUOTE

Per approfondire l’anticipo di Serie B con la diretta Spezia Bari andiamo ad approfondire le quote proposte da Sisal per la partita. I padroni di casa sono in grande forma e partono favoriti con la loro vittoria quotata a 2,25 contro il 3,25 per i pugliesi e il 3,15 del pareggio X.