DIRETTA SPEZIA CITTADELLA (RISULTATO FINALE 5-0): TRPLICE FISCHIO
Lo Spezia ha dominato il Cittadella con un netto 5-0, confermando una prestazione eccezionale. La squadra di casa ha preso il controllo fin dai primi minuti, con un gioco fluido e veloce. Esposito è stato il protagonista assoluto, siglando una doppietta, uno dei gol su rigore, mentre gli altri gol sono arrivati grazie a una combinazione di ottime azioni collettive.
Il Cittadella non è mai riuscito a rispondere efficacemente, subendo il dominio spezzino in ogni fase del match. La squadra ospite ha faticato a costruire gioco e non è riuscita a contenere la superiorità fisica e tattica degli avversari. La vittoria dello Spezia è stata meritata e senza discussioni, con un punteggio che riflette pienamente la differenza tra le due squadre. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 4-0): POKER
L’avvio del secondo tempo della diretta di Spezia Cittadella è un vero show dei padroni di casa, che conducono con un clamoroso 4-0. Il protagonista assoluto è Esposito, autore di una doppietta che ha steso ogni resistenza avversaria. Una delle due reti è arrivata dal dischetto, trasformando il rigore con freddezza e precisione.
Lo Spezia, partito forte già nel primo tempo, ha alzato ulteriormente il ritmo, sfruttando ogni occasione con cinismo. Il Cittadella, invece, sembra travolto dall’intensità degli avversari e fatica a reagire. I liguri stanno mettendo in campo una prestazione da incorniciare, mostrando grande qualità sia in fase offensiva che nella gestione del possesso. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO
La prima frazione della diretta di Spezia Cittadella si chiude sul risultato di 1-0 in favore dei padroni di casa. La rete, firmata da Esposito, arriva al termine di un’azione fulminea in contropiede, che ha trovato la difesa ospite mal posizionata. Esposito, con freddezza, ha finalizzato al meglio, regalando il vantaggio ai liguri.
Lo Spezia ha dimostrato un buon equilibrio tra possesso e capacità di sfruttare le ripartenze, con Esposito protagonista non solo per il gol, ma anche per il lavoro nella costruzione del gioco. Il Cittadella, invece, ha avuto difficoltà a trovare spazi e a creare reali occasioni da rete, complice una difesa avversaria attenta e ben organizzata. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
L’avvio della diretta di Spezia Cittadella, con il risultato ancora fermo sullo 0-0, vede la squadra di casa prendere subito in mano il gioco. Come prevedibile, lo Spezia cerca di imporre il proprio ritmo grazie al contributo prezioso di Esposito in cabina di regia. Il giovane centrocampista si distingue per la capacità di orchestrare le manovre, distribuendo palloni precisi e dando ordine alla squadra.
Il Cittadella, invece, si difende con attenzione, cercando di chiudere gli spazi e ripartire rapidamente in contropiede. Nonostante il possesso palla a favore dello Spezia, la partita resta equilibrata, con entrambe le squadre che studiano il momento giusto per colpire. La qualità tecnica dello Spezia, però, potrebbe presto fare la differenza. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SPEZIA CITTADELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri della diretta di Spezia Cittadella? Cerchiamo di individuare i vari trend grazie all’analisi dei dati forniti dalla nostra redazione, in questo modo potremmo capire chi tra le due squadre ha il favore scientifico del match di oggi. Cominciamo da chi farà gli onori di casa, lo Spezia è uan squadra che difende abbastanza alta, 26metri dalla porta e che pressa portando poi a casa 7,1 km percorsi dai suoi giocatori. Non a caso la squadra segna 1,47 gol in media secondo il calcolo AVG, mentre la stessa operazione fatta sul calcolo delle reti subite si ferma solo allo 0,7.
Facendo gli stessi dati per la formazione sospite invece i numeri o si dimezzano o si raddoppiano. Abbiamo infatti dei gol medi nel corso dei novanta minuti pari a 0,7 mentre invece le reti subite sono 1,4. Quante sono in percentuale le vittorie del Cittadella? Il 23% a fronte invece del 53% della squadra ligure. Vedremo come andrà il match con il commento live della diretta di Spezia Cittadella. (agg. Gianmarco Mannara)
IN TV COME VEDERE LA DIRETTA SPEZIA CITTADELLA INFO STREAMING VIDEO
E’ obbligatorio essere abbonati a Dazn se si vuole seguire la diretta Spezia Cittadella in programma nel weekend. Per chi desidera vedere la partita in diretta streaming video può farlo dovunque si trovi grazie all’app di DAZN.
SPEZIA CITTADELLA, GLI AQUILOTTI TORNERANNO A VOLARE?
La diretta Spezia Cittadella che si terrà domenica 8 dicembre allo Stadio Alberto Picco alle ore 15:00 per la sedicesima giornata di Serie B 2024/2025 potrebbe essere l’occasione per i liguri di riscattarsi dopo l’improvviso KO dello scorso turno. La sconfitta patita contro il Palermo al Barbera ha segnato un brusco stop per gli Aquilotti che sono stati staccati dal Pisa ed hanno perso un punto anche rispetto all’inseguimento alla capolista Sassuolo. I trenta punti sin qui ottenuti collocano lo Spezia al terzo posto e l’idea sarebbe quella di migliorare ulteriormente il proprio piazzamento.
Un’altra formazione che avrebbe invece davvero bisogno di scalare qualche posizione in graduatoria è quella granata. Al ventesimo posto con tredici punti, come anche il Sudtirol ed il Frosinone, il Citta non deve darsi per vinto e considerare anzi la possibilità di uscire dalla zona retrocessione già a partire da questo weekend dato che potrebbe scavalcare diverse concorrenti in caso di vittoria ed il contemporaneo mancato successo delle stesse.
SPEZIA CITTADELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Un capitolo a parte meritano poi le probabili formazioni della diretta Spezia Cittadella. Il tecnico di casa D’Angelo dovrebbe selezionare il modulo 3-5-2 preferendo Gori in porta, Wisniewski, Hristov, Bertola, Elia, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca, Pio Esposito e Colak.
Anche il tecnico Dal Canto potrebbe selezionare il modulo speculare 3-5-2 affidandosi a Kastrati tra i pali, Piccinini, Negro e Salvi dietro, Carissoni, Amatucci, Tronchin, Branca e Masciangelo nel mezzo, Pandolfi con Rabbi davanti.
SPEZIA CITTADELLA, LE QUOTE
I candidati alla vittoria della diretta Spezia Cittadella stando ai bookmakers sembrano essere i padroni di casa se si comparano le quote delle agenzie di scommesse. Per Snai, Goldbet, Lottomatica e pure per Betflag, i liguri vengono dati vincenti ad appena 1.65 nel pronostico dell’esito finale che ci regala anche un interessante 3.60 come quota per il pareggio. Se l’x rimane un’eventualità, pare invece un azzardo puntare sul successo dei veneti, con il 2 fissato infatti a ben 5.25.