DIRETTA SPORTING EINTRACHT (RISULTATO 1-2): TEDESCHI QUALIFICATI!
Inizia la seconda frazione del secondo tempo della sfida tra Sporting Eintracht. Due cambi per la formazione di casa con Essugo e Trincao che entran o al posto di Ugarte ed Edwards, molto stanchi. Tedeschi che attaccano e squadra di casa che si difende. Cambi per la formazione di Glasner: dentro Knauff per Dina Ebimbe. Passano solamente tre minuti e l’Eintracht Francaforte trova la rete con l’azione di Knauff che trova il francese centravanti Kolo Muani che non sbaglia calciando nell’angolino di sinistra con potenza al termine di un’azione corale della formazione tedesca.
Cambio super offensivo con l’ingresso dell’ex Lazio Jovane Cabral, attaccante, al posto di St Juste, difensore ex Mainz. Sporting super offensiva con tutti in attacco, si cerca soprattutto Paulinho ma l’ex Braga viene stretto dai difensori avversari che lo tengono a debita distanza dall’area di rigore di Trapp. Nel finale si difende la formazione tedesca che approda agli ottavi di finale di Champions League. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA SPORTING EINTRACHT (RISULTATO 1-1): KAMADA!
Inizia il secondo tempo della sfida tra Sporting Eintracht, sfida valevole per l’ultima giornata di questa edizione della Uefa Champions League. Rode prende il posto di Lindstrom a centrocampo. Con questo cambio il tecnico Glasner cerca di mischiare le carte in tavola per i prossimi 45 minuti di gioco. Pericoloso ancora Arthur Gomes che dopo il gol mette giù delicatamente un ottimo pallone e cerca in mezzo i compagni ma niente da fare: palla che viene riconquistata dalla formazione tedesca. Cartellino giallo, l’ennesimo della sfida per loro, per la formazione tedesca: Djribil Sow si becca la sanzione nonostante le proteste.
Calcio di rigore per l’Entraicht Francoforte con Kamada che si presenta dal dischetto dopo l’intervento maldestro, con la mano, del giocatore uruguayano Coates. Pari Francoforte con Kamada che batte il portiere e trova l’1-1 che allungherà la partita ad una sfida infuocata fino al 90esimo minuti di gioco. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA SPORTING EINTRACHT (RISULTATO 1-0): INFORTUNIO PER NUNO SANTOS!
Seconda frazione del primo tempo che inizia con il pallone in direzione di Kolo Muani con quest’ultimo che viene chiuso dal raddoppio difensivo da parte della formazione avversaria che egregiamente lo accompagna verso l’uscita. Sporting Lisbona che risponde con Paulinho, ma quest’ultimo si trovava in una posizione di fuorigioco. Partita che vede due squadre studiarsi senza rischiare nulla: la qualificazione ancora passa proprio da questa partita con un occhio all’altra sfida tra Tottenham e Marsiglia. Muani ancora riceva la palla ma Adan chiude sui piedi dell’attaccante in anticipo.
Intervento irregolare e rimane a terra Nuno Santos: sembra essere grave. Esce il giocatore dello Sporting: al suo posto entra Matheus Reis. Nemmeno il tempo di entrare ed il neoentrato si becca il cartellino giallo. Si fa vedere, e pure molto, Luca Pellegrini con le sue sgaloppate ma la difesa avversaria chiude i suoi palloni velenosi. Si sblocca il match dopo 39 minuti con la rete di Arthur Gomesche approfitta di un pallone senza padrone, insaccando il portiere avversario. (Agg Marco Genduso).
DIRETTA SPORTING EINTRACHT (RISULTATO 0-0): BEN DUE CARTELLINI GIALLI!
Inizia la diretta di Sporting Eintracht, gare valevole per la Uefa Champions League. Eintracht che cerca il francese Kolo Muani all’intern odell’area di rigore ma ai portoghese conoscono bene le qualità dell’attaccante e lo anticipano brillantemente. Cartellino giallo, il primo, del match da parte del direttore di gara Slavko Vincic nei confronti di Jakic. Occasione Sporting con Nuno Santos che è sempre uno dei più pericolosi e lo dimostra con questa punizione battuta velenosa all’interno dell’area di rigore. Si fa vedere anche l’Eintracht Francoforte con Mario Gotze che mette in mezzo un traversone interessante ma la difesa, capitanata da Adan, allontana. Secondo caretllino giallo il pochi minuti: è ancora un tesserato dell’Eintracht, si tratta di Kamada, centrocampista offensivo. (Agg Marco Genduso)
DIRETTA SPORTING EINTRACHT (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Analizziamo da vicino i numeri della diretta di Sporting Lisbona Eintracht Francoforte. Le due squadre si trovano a pari punti, sette, nel Gruppo D di Champions League. Entrambe le compagini stanno lottando per passare il turno e a oggi la differenza la fa la gara d’andata della squadra lusitana che in Germania andò a imporsi col risultato di 3-0. Alla fine questa differenza reti il club portoghese la potrà sfruttare solo in caso di pareggio ammesso che il Marsiglia perda col Tottenham. Come avrete capito è difficile fare precisioni con le due squadre che in questa stagione hanno collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio a testa.
Lo Sporting Lisbona ha una differenza reti di zero con sette reti fatte e sette incassate. Dall’altra parte invece l’Eintracht Francoforte ha una differenza di meno due con cinque reti fatte e sette subite. Sicuramente sarà molto interessante vedere come andrà la gara di oggi tra le due compagini in questione. Ora è davvero arrivato il momento di affidarsi alle parole del campo, per cui mettiamoci comodi e valutiamo insieme quello che succederà al José Alvalade: finalmente è tutto pronto, la diretta di Sporting Eintracht può prendere il via!
DIRETTA SPORTING EINTRACHT STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sporting Eintracht sarà riservata agli abbonati alla televisione satellitare, per la precisione quelli in possesso di un abbonamento al pacchetto Calcio: il match infatti verrà trasmesso su Sky Sport 257, in assenza di un televisore i clienti potranno attivare l’applicazione Sky Go per la visione in mobilità (senza costi aggiuntivi). Ricordiamo poi che il servizio di diretta streaming video di Sporting Eintracht è disponibile per tutte le partite di Champions League: in questo caso bisognerà aver sottoscritto un abbonamento a Infinity Plus, la piattaforma che fa parte dell’universo Mediaset.
SPORTING EINTRACHT: I TESTA A TESTA
Voltiamo pagina in occasione della diretta di Sporting Lisbona Eintracht Francoforte parlando dei precedenti delle due squadre. Le due squadre si sono affrontate per la prima volta in assoluto nella loro storia proprio in questa stagione dunque l’unico precedente è quello della gara d’andata tra le due compagini. In Germania i lusitani si imposero col risultato finale di 0-3. Fu una gara piuttosto equilibrata con gli ospiti che riuscirono a sbloccare la partita al minuto 65 grazie a un gol di Edwards.
Il raddoppio lo siglava 120 secondi dopo Trincao. La ciliegina sulla torta la metteva Santos autore di una splendida rete che chiudeva la gara col risultato di 3-0. La gara di oggi sarà davvero molto importante sotto ogni punto di vista con un girone equilibratissimo dove davvero può accadere di tutto. Staremo a vedere se i tedeschi riusciranno a sovvertire il loro percorso contro un avversario con il quale dunque non sono mai riusciti nemmeno a segnare.
SPORTING EINTRACHT: CHI VA AGLI OTTAVI?
Sporting Eintracht sarà diretta dall’arbitro sloveno Slavko Vincic, e si gioca alle ore 21:00 di martedì 1 novembre: appuntamento decisivo nella 6^ giornata del gruppo D di Champions League 2022-2023, perché queste due squadre si giocano l’accesso agli ottavi ma dovranno anche guardare a quello che succederà al Vélodrome, dove è di stanza Marsiglia Tottenham. La situazione in classifica è incredibile: Sporting Lisbona e Eintracht hanno 7 punti contro gli 8 degli Spurs e i 6 dell’OM, ma la differenza al momento sta nel 3-0 con cui i portoghesi erano andati a vincere a Francoforte nella prima sfida del girone.
Dunque, i lusitani saranno agli ottavi anche con un pareggio e indipendentemente dal risultato di Marsiglia; l’Eintracht deve necessariamente vincere e potrebbe ancora arrivare primo nel gruppo D, ma pareggiare servirebbe a poco perché la classifica avulsa con il Tottenham e lo stesso Sporting è negativa e manderebbe i tedeschi in Europa League. Vedremo cosa succederà, ma entrambe possono ancora salutare l’Europa già a novembre come qualificarsi; tutto in divenire nella diretta di Sporting Eintracht, aspettando che la partita si giochi valutiamo come i due allenatori potrebbero affrontarla, leggendo insieme le probabili formazioni all’Alvalade.
PROBABILI FORMAZIONI SPORTING EINTRACHT
Ruben Amorim ha incredibilmente perso in campionato, ma ha anche fatto riposare alcuni dei suoi titolari: nella diretta Sporting Eintracht tornano tutti, dunque davanti al portiere Adan vedremo Gonçalo Inacio e Coates insieme a Matheus Reis (qui solo conferme) con una linea di centrocampo nella quale Pedro Porro e Nuno Santos agiranno in qualità di esterni di spinta, al centro invece le scelte dell’allenatore dovrebbero cadere su Morita e Ugarte come già era stato a Londra sei giorni fa. Spazio poi a Francisco Trincao e Paulinho che possono agire sulla trequarti o come esterni, comunque a supporto della prima punta Marcus Edwards.
Oliver Glasner come sempre punta sul 3-4-2-1: Trapp il portiere, davanti a lui in difesa ci saranno Jakic, Ndicka e Smolcic schierati in linea mentre gli esterni del centrocampo saranno Dina Ebimbe e Lenz. A fare filtro in mezzo al campo, Djibril Sow dovrebbe riprendersi la maglia che nella sconfitta interna contro il Borussia Dortmund è andata a capitan Rode; confermato il giapponese Kamada, confermati anche i due trequartisti che saranno il sempreverde Gotze, all’ennesima sfida della sua carriera, e Lindstrom. Come prima punta, Kolo Muani rimane in vantaggio sia su Rafael Borré che sull’argentino Alario, ma qui potrebbero esserci anche sorprese.
QUOTE E PRONOSTICO
Andiamo a vedere quale sia il pronostico che l’agenzia Snai ha tracciato sulla diretta Sporting Eintracht, partita valida per l’ultima giornata dei gironi di Champions League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa vi farebbe guadagnare 2,30 volte quanto messo sul piatto; il segno X su cui puntare per il pareggio porta in dote una somma che corrisponde a 3,50 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine per il segno 2 a identificare il successo della formazione ospite abbiamo un valore che ammonta a 3,00 volte la giocata con questo bookmaker.