DIRETTA STARA PAZOVA MILANO (RISULTATO 0-3): MATCH SENZA STORIA

Siamo nel corso del terzo set tra Stara Pazova e Milano. Pallonetto di Egonu, 0-6, dominio totale di Milano. Bajema, schiacciata del 7-9. Muro di Rettke su Tica, 12-18. Milano vuole chiuderla. Tica sbaglia l’attacco, 12-21. Egonu chiude il match con l’ace, 13-25, partita senza storia dominata da Milano che ha giocato un grandissimo match. (agg. Umberto Tessier)



FINE SECONDO SET

Siamo nel corso del secondo set tra Stara Pazova e Milano. Sbaglia la Orro, siamo 8-8. Pallonetto da seconda linea di Miljevic, siamo sul 10-13. Candi mura Tica, 12-18. Pipe di Sylla, siamo sul 14-21. Egonu da posta due, 15-22, Milano non molla nulla. Errore in attacco di Vajagic per il 16-25, Milano vince anche il secondo set. (agg. Umberto Tessier)



STARA PAZOVA MILANO STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Non sarà possibile assistere a una diretta tv di Stara Pazova Milano, perché la Champions League di volley femminile non viene trasmessa sui canali della nostra televisione; sappiamo tuttavia che i diritti per trasmettere i match di questa competizione sono stati acquistati da Discovery Plus, dunque gli abbonati a questa piattaforma potranno seguire la partita in questione in diretta streaming video, utilizzando i loro dispositivi mobili (PC, tablet e smartphone) e attivando qui i dati del proprio abbonamento, oppure sfruttando una smart tv che sia dotata di connessione a internet.



FINE PRIMO SET

Siamo nel corso del primo set tra Stara Pazova e Milano. Ace per Orro, 1-3. Osmajic prova il primo tempo ma non passa, 1-5. Grandissimo punto di Sylla, 8-16, Milano sta dominando questo primo set. Ace di Egonu! 13-23, padrone di casa che hanno ormai alzato bandiera bianca in questo primo set. Rettke per il 14-24. Jedinstvo sbaglia in attacco, il primo set termina sul 14-25. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci arrivati alla diretta di Stara Pazova Milano. Prima che la partita di Champions League prenda il via, vale la pena ricordare quale sia la situazione del Vero Volley in campionato. Una situazione a dire il vero ottima: domenica Milano ha battuto nettamente Trento in quello che era quasi un testa-coda, e ha così ottenuto la quattordicesima vittoria in quindici partite. I punti raccolti dalla squadra lombarda sono 40; seconda posizione in classifica, al comando rimane sempre Conegliano che è 15-0 e ha lasciato per strada uno solo dei 45 punti disponibili.

Milano però rimane davanti a Scandicci e Novara, con la Igor che è già staccata rispetto alle altre; a oggi dovrebbe giocare il primo turno dei playoff contro Vallefoglia, poi sarebbe importante chiudere almeno in seconda posizione così da avere l’eventuale semifinale contro Scandicci con il favore del fattore campo. Questo però lo scopriremo più avanti: per il momento ci dobbiamo concentrare su questa partita di Champions League e allora mettiamoci comodi lasciando che a parlare sia il taraflex dello Sportsko Poslovni Centar, dove finalmente la diretta di Stara Pazova Milano sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

STARA PAZOVA MILANO: LE AVVERSARIE

Mentre aspettiamo la diretta di Stara Pazova Milano possiamo fare un breve recap della squadra serba, che in questo gruppo A di Champions League ha ottenuto soltanto due punti: sono frutto della vittoria contro Mulhouse, naturalmente al tie break, e se non altro dunque lo Stara Pazova si è tolto la soddisfazione di vincere una partita contro una squadra già abituata a giocare nella fase a gironi di Champions League. Qualcuno potrebbe notare un fatto curioso: se la nazionale serba è unadelle più forti al mondo, lo stesso non si può dire delle squadre di club.

Il punto è che le big di questo Paese giocano tutte all’estero: la rosa che ha raggiunto la finale degli ultimi Europei aveva la sola Aleksandra Uzelac, peraltro praticamente mai utilizzata, impegnata in patria (nello Zeleznicar), le altre tutte in squadroni stranieri come Eczacibasi (Tijjana Boskovic e Maja Ognjenovic, quest’ultima oggi a Scandicci), Galatasaray (Mina Popovic, oggi alla Lokomotiv Kaliningrad) o la stessa Milano, perché nel Vero Volley ha giocato la centrale Jovana Stevanovic prima di passare all’Eczacibasi. Dunque lo Stara Pazova utilizza giocatrici che non fanno parte dell’élite del volley serbo, questo non significa che la crescita non possa comunque avvenire. (agg. di Claudio Franceschini)

TRASFERTA AGEVOLE!

Stara Pazova Milano sarà in diretta dallo Sportsko Poslovni Centar di Ruma, alle ore 19:00 di mercoledì 10 gennaio: si gioca per la quinta giornata nel gruppo A di volley Champions League 2023-2024, e in questo torneo femminile il Vero Volley ha già ottenuto la qualificazione al playoff. Adesso però, con questa trasferta in terra serba, Milano può avvicinare la possibilità di chiudere al primo posto e dunque volare direttamente ai quarti: dipenderà dal match casalingo contro il VakifBank, già nettamente battuto a Istanbul nella partita di andata.

In questa Champions League Milano non ha mai tremato: un solo set lasciato per strada, e la conferma di come il passo sia quello giusto per arrivare in fondo e provare finalmente a mettere un grande trofeo in bacheca, detto comunque che anche in ambito nazionale il Vero Volley si deve sbloccare e in entrambi i casi si tratta di fare i conti con la dominante Conegliano. Intanto vedremo come andranno le cose nella diretta di Stara Pazova Milano, aspettando che si giochi facciamo qualche valutazione sui temi principali che potrebbero emergere da questa serata.

DIRETTA STARA PAZOVA MILANO: RISULTATI E CONTESTO

La diretta di Stara Pazova Milano rappresenta una formalità per il Vero Volley: come già detto, la squadra lombarda è già sicura di essere almeno ai playoff mentre per il primo posto, e dunque i quarti di finale senza dover passare dallo spareggio, dovrà comunque fare i conti con il VakifBank. La trasferta di Ruma non può spaventare una squadra che è partita per vincere tutto, e che ha assunto negli anni il ruolo di corazzata: il girone di Champions League può e deve rappresentare una formalità.

Questo è infatti accaduto a Milano, che ha lasciato per strada un solo set (in casa contro Mulhouse) ma che intanto ha testato le sue capacità con la straordinaria vittoria di Istanbul: ecco, quella partita può davvero segnare uno spartiacque perché il Vero Volley ha capito di poter battere anche una squadra che ha vinto più volte la Champions League (e anche l’ultima), una lezione che sarà utile per quando si inizierà a fare sul serio correndo per il titolo, intanto Milano proverà a proseguire nel suo percorso netto con la quinta vittoria in altrettante partite del gruppo A, tra poco scopriremo come andranno le cose.