Diretta Steaua Manchester United (risultato finale 0-2): raddoppio di Mainoo
Nonostante la rete subita, lo Steaua Bucarest non si perde d’animo. La squadra rumena, infatti, colpisce la traversa al 63′ con il tiro di Daniel Birlingea. Dopo il grosso spavento, il Manchester United chiude i giochi. I ‘Red Devils’ raddoppiano con Kobbie Mainoo, serbito da Alejandro Garnacho (obiettivo di mercato del Napoli).
Dopo la rete dello 0-2 , di fatto, la gara è praticamente conclusa. Da segnalare un tentativo al’78’ di Hojludn: pallone che si spegne sul fondo. Al netto di qualche conclusione parate dai due estremi difensori, dunque, il Manchester United chiude questa fase dell’Europa League con un successo esterno (Agg.William Scuotto).
Diretta Steaua Manchester United, dove vedere la partita in diretta streaming video
Chi vuole vedersi la diretta Steaua Manchester può farlo su Sky Sport in televisione oppure tranquillamente in diretta streaming video sul cellulare e telefonino su SkyGo o NowTv.
Diretta Steaua Manchester United (0-1): gol di Dalot
Il secondo tempo tra lo Steaua ed il Manchester United inizia subito con il botto, ovvero con il palo colpito da Garnacho (subentrato a Malacia nel corso dell’intervallo). Al 53′, invece, Eriksen serve da calcio da fermo Lisandro Martinez che di testa conclude in posta : pallone che termina abbondantemente a lato.
I ‘Red Devils’ di Ruben Amorim continuano a premere e prima vedono parare il tiro di Hojlund e poi riescono a passare in vantaggio con Diogo Dalot. Quest’ultimo è bravissimo a segnare con una conclusione mancina che si va a depositare nell’angolo sinistro della porta della Steaua. (Agg.William Scuotto).
Diretta Steaua Manchester United (0-0): poche emozioni
Il primo tentativo del match è del Manchester United con il colpo di testa dell’ex juventino de Ligt: pallone termina molto distante dalla porta dello Steaua. Per quest’ultima, invece, ci prova Popescu da ottima posizione, ma la sfera si spegne sul fondo. Mainoo tira: il portiere padrone di casa respinge.
Nella fase centrale della prima frazione di gara non accade nulla di realmente pericoloso. Alla mezz’ora bisogna segnalare la conclusione di testa di Hojlund ben parata da Tarnovanu. Il Manchester United di Ruben Amorin cerca il gol del vantaggio, ma il primo tempo termina con il risultato di 0-0. (Agg.William Scuotto).
Diretta Steaua Manchester United, analisi delle due squadre
La diretta Steaua Manchester United delle ore 21.00 è valida per l’8° e ultima giornata della fase a girone della nuova Europa League, mette a confronto due squadre che stanno stupendo nel loro cammino in questa competizione e che sono nella parte alta della classifica, nelle prime otto che salteranno la fase degli spareggi, lo Steaua Bucarest è ottavo con 14 punti e il Manchester United è quarto con 15.
Al di fuori del cammino europeo però le due squadre vivono momenti di forma molto diversi così come è opposto il loro cammino nelle altre competizioni, i padroni di casa sono secondi nella Romanian Super Liga ma con gli stessi punti dei primi classificati mentre gli ospiti stanno faticando molto nonostante il cambio di tecnico e sono dodicesimi in Premier League. Nell’ultima gare in Europa i rumeni hanno vinto 2-3 contro il Qarabag, anche gli inglesi hanno vinto ma per 2-1 contro i Rangers.
Steaua Manchester United, le probabili formazioni
Per l’importante sfida in diretta Steaua Manchester United alla National Arena di Bucarest i padroni di casa dovrebbero scendere in campo con il 4-2-3-1 del tecnico Elias Charalambous con Tarovanu in porta, Radunovic, Dawa, Ngezama e Cretu in difesa, Alhassan e Sut in mediana, Stefanescu e Miculescu sulle fasce, Tanase centrale sulla trequarti alle spalle di Birligea. Ruben Amorim invece dovrebbe schierare molto turnover con il solito 3-4-3 con Bayindir tra i pali, difesa a 3 composta da Yoro, de Ligt e Martinez, Dalot e Diallo sulle fasce, con Bruno Fernandes e Mainoo in mezzo al campo, Zirkzee punta centrale con ai suoi lati Garnacho ed Eriksen.
Scommessa Steaua Manchester United, pronostico e quote
La diretta Steaua Manchester United può essere una gara dalla duplice lettura, sicuramente l’organico degli ospiti è di valore maggiore rispetto ai padroni di casa e questo dovrebbe far pensare ad una vittoria dei red devils, la classifica però impone ai rumeni di portare a casa dei punti per riuscire a rimanere nelle prime otto posizioni e per questo proprio il pareggio potrebbe essere il risultato a cui alla fine le due squadre si aggrapperanno. Secondo i bookmakers invece la vittoria Manchester United è scontata e quotata 1.62, la vittoria Steaua invece 5.50 mentre il pareggio 4.00