DIRETTA STELLA ROSSA LIPSIA (RISULTATO 1-2): AUTOGOL DI HENRICHS

Inizia la ripresa tra Stella Rossa e Lipsia. Benjamin Sesko, azione personale e tiro, la sfera termina sul palo! Xavi Simons da fuori area, palla fuori di un soffio. Raum in mezzo da punizione, non ci arriva nessuno. Passano veloci i minuti, Stella Rossa che prova qualche sortita offensiva per trovare il pari. Peter Olayinka ha sui piedi il pallone del pari, ma trova sulla sua strada la grande parata di Janis Blaswich. Openda! La chiude il Lipsia! Xaver Schlager parte in contropiede e Openda da due passi sigla. Benjamin Henrichs! Autogol del Lipsia. Il difensore prova ad intercettare la sfera ma la mette nella sua porta! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



BEL GOL DI XAVI SIMONS!

Inizia il match tra Stella Rossa e Lipsia. Ci prova subito Forsberg, respinge la difesa avversaria. Srdjan Mijailovic si becca il giallo per un fallo. Xavi Simons! Bellissimo tiro che non lascia scampo al portiere avversario! Osman Bukari di testa in area, palla fuori davvero di poco. Emil Forsberg trova sul limite Benjamin Sesko, tiro che non crea problemi. Openda aggancia la sfera e calcia, conclusione non precisa. Lipsia che ha decisamente preso in mano la partita. Openda dentro per Forsberg che spreca da ottima posizione. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



STELLA ROSSA LIPSIA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Stella Rossa Lipsia sarà visibile esclusivamente per gli abbonati Sky sui canali sportivi della televisione satellitare. Sarà comunque molto ampia pure la possibilità di diretta streaming video di Stella Rossa Lipsia, perché questa opzione sarà assicurata sulle piattaforme di Mediaset Infinity, Sky Go e NOW Tv, tuttavia sempre tramite abbonamento.

SI GIOCA!

Ormai è imminente la diretta di Stella Rossa Lipsia, ma ci resta ancora qualche minuto per curiosare nel rendimento statistico di serbi e tedeschi nelle precedenti tre giornate del girone G della Champions League 2023-2024. Per la Stella Rossa purtroppo sono numeri negativi, con un solo pareggio a fronte di due sconfitte e quindi pure un solo punto in classifica, mentre i quattro gol segnati sono appena la metà degli otto al passivo, motivo per cui la differenza reti è pari a un brutto -4.



Sicuramente sta facendo meglio il Lipsia, che si gode il secondo posto con 6 punti in classifica, frutto finora di due vittorie e una sconfitta nelle precedenti tre giornate; per il Lipsia i gol segnati sono sette a fronte dei cinque al passivo, per cui la differenza reti è in campo positivo (+2). Adesso però non è più tempo di numeri e parole: cediamo allora senza indugio la parola ai protagonisti sul campo, perché ora comincia davvero la diretta di Stella Rossa Lipsia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STELLA ROSSA LIPSIA: I TESTA A TESTA

La diretta di Stella Rossa Lipsia sarà un evento a suo modo storico, perché si giocherà in Serbia per la prima volta nella storia, avendo come unico precedente la partita d’andata del 25 ottobre scorso in Germania, chiusa con la bella vittoria per 3-1 dei padroni di casa del Lipsia. Più in generale, questo è addirittura il primo confronto per il Lipsia con il calcio serbo, quindi potremmo parlare di un 100% di vittorie che però non è molto indicativo su una sola partita; molto più ricca e tutto sommato equilibrata è la tradizione della Stella Rossa contro il calcio tedesco.

I numeri infatti ci fanno ricordare come la squadra di Belgrado sia stata a lungo una big del calcio europeo. Infatti, la Stella Rossa vanta ben quattordici vittorie a fronte di diciassette sconfitte (più cinque pareggi) contro le squadre di club della Germania nelle competizioni Uefa, a dimostrazione di sfide spesso vibranti, con gli ultimi ricordi positivi che risalgono alla doppia vittoria contro il Colonia nella fase a gironi della Europa League edizione 2017-2018. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

STELLA ROSSA LIPSIA: OSPITI VERSO LA QUALIFICAZIONE

Stella Rossa Lipsia, diretta allo Stadio “Marakana” di Belgrado, si giocherà alle ore 21.00 di martedì 7 novembre 2023, per la quarta giornata del girone G di Champions League. Sfida che rappresenta una sorta di ultima spiaggia per i serbi, ancora speranzosi di passare il turno. Al momento, infatti, l’undici biancorosso ha raccolto un solo punto (pareggio contro lo Young Boys) ma una vittoria oggi consentirebbe di portarsi a sole due lunghezze dai tedeschi che, invece, stazionano a quota sei dopo i successi contro Young Boys e nell’ultimo turno proprio contro la Stella Rossa. 

PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA LIPSIA

Scopriamo adesso le probabili formazioni per la diretta di Stella Rossa Lipsia, in programma alle ore 21 allo Stadio “Marakana” di Belgrado. I padroni di casa allenati da Bakhar schiereranno Glazer tra i pali e Olayinka insieme a Ndiaye nel reparto offensivo. Per i tedeschi guidati in panchina da Rose, invece, Openda e Forsberg pronti a scardinare la difesa avversaria. In difesa uno tra Henrichs e Klostermann.

LE QUOTE DELLE SCOMMESSE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico sulla diretta di Stella Rossa Lipsia in base alle quote offerte dall’agenzia Snai. Sono favoriti per la vittoria i tedeschi, infatti il segno 2 è quotato a 1.57, mentre poi si sale a quota 4.50 per il segno X in caso di pareggio e a 5.25 volte la posta in palio sul segno 2 qualora  dovesse vincere la squadra serba.