DIRETTA STELLA ROSSA STOCCARDA (RISULTATO FINALE 4-1): TRIPLICE FISCHIO
La diretta si era aperta con equilibrio. Lo Stoccarda era passato in vantaggio grazie a un gol di Demirovic, che ha sfruttato un assist preciso di Millot. La reazione della Stella Rossa è stata immediata: Silassi ha pareggiato con un tiro preciso all’angolino, e poco dopo Krunic, su cross perfetto di Young-Woo Seol, ha completato il sorpasso.
Nella ripresa, la Stella Rossa ha dominato. Dopo un avvio intenso e un’occasione per Cherif Ndiaye, i serbi hanno allungato con un altro gol di Krunic, autore di una prestazione eccezionale. Nel finale, Bukari ha messo il sigillo definitivo con un’azione corale che ha chiuso il match sul 4-1. Lo Stoccarda, dopo un buon primo tempo, non è riuscito a reagire nella ripresa, pagando la scarsa incisività e le disattenzioni difensive. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA STELLA ROSSA STOCCARDA (RISULTATO LIVE 2-1): SI RICOMINCIA
La Stella Rossa parte subito aggressiva nel secondo tempo di questa diretta, cercando di mettere al sicuro il risultato. Grande protagonista è stato Cherif Ndiaye, che ha creato un’occasione d’oro: dopo una splendida azione personale, si è ritrovato a tu per tu con il portiere dello Stoccarda.
Sembrava il momento perfetto per aumentare il vantaggio, ma l’attaccante ha esitato quel tanto che basta a permettere all’estremo difensore tedesco di intercettare il pallone con un intervento decisivo, mantenendo viva la partita per lo Stoccarda. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA STELLA ROSA STOCCARDA (RISULTATO LIVE 2-1): INTERVALLO
La Stella Rossa va all’intervallo in vantaggio in questa diretta per 2-1 su uno Stoccarda incredulo, dopo un primo tempo ricco di emozioni e decisioni controverse. Lo Stoccarda, che sembrava aver trovato il vantaggio, ha visto uno dei suoi gol annullato in seguito a un controllo VAR. L’azione è stata valutata irregolare per posizione di Demirovic in fuorigioco, nonostante le proteste dell’attaccante e lo sconcerto dei suoi compagni.
Poco dopo, è arrivato il gol che ha ribaltato il risultato: Krunic, su un cross preciso di Young-Woo Seol, ha calciato con destrezza all’incrocio sinistro, battendo Nübel e portando la Stella Rossa sul 2-1. Un primo tempo spettacolare, con lo Stoccarda che ha iniziato forte ma è stato punito dalla concretezza della squadra di casa e dalle decisioni arbitrali. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA STELLA ROSA STOCCARDA (RISULTATO LIVE 1-1): SI INIZIA
La diretta di Stella Rossa Stoccarda è iniziata con grande intensità, e i tifosi hanno già assistito a due gol spettacolari nei minuti iniziali. Lo Stoccarda ha sbloccato il risultato con un’azione perfettamente orchestrata: Millot, con una grande visione di gioco, ha servito Demirovic alle spalle della difesa serba. L’attaccante non si è fatto pregare, calciando con precisione e superando il portiere avversario per lo 0-1.
La Stella Rossa, però, non è rimasta a guardare. Poco dopo, Silassi ha risposto con una giocata di classe. Dopo essersi liberato degli avversari, ha calciato dal limite dell’area un tiro preciso che si è infilato nell’angolino basso di destra, dove Nübel non avrebbe mai potuto arrivare. Un gol fantastico che ha riportato il punteggio in parità sull’1-1. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA STELLA ROSSA STOCCARDA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Negli ultimi minuti prima della diretta Stella Rossa Stoccarda, analizziamo i numeri di serbi e tedeschi nelle precedenti quattro giornate di Champions League. Come poteva essere prevedibile, non è un cammino facile per la Stella Rossa di Belgrado, che infatti è ancora ferma a quota zero punti in classifica dopo metà del cammino di questa “fase campionato”, frutto evidentemente di quattro sconfitte su altrettanti incontri disputati; anche la differenza reti è logicamente assai negativa (-12), soprattutto a causa di sedici gol già incassati da una difesa fragilissima, mentre i gol all’attivo dei campioni di Serbia sono finora quattro.
Lo Stoccarda fa certamente meglio, sebbene i numeri non siano esaltanti nemmeno per gli ospiti, dal momento che i tedeschi con una vittoria, un pareggio e due sconfitte hanno raccolto finora 4 punti nella classifica del girone unico. La differenza reti è nuovamente in campo negativo anche se non così brutta (-3), con tre gol segnati e il doppio, cioè sei, al passivo per lo Stoccarda. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Stella Rossa Stoccarda comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA STELLA ROSSA STOCCARDA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
L’appuntamento in tv con la diretta Stella Rossa Stoccarda sarà naturalmente sulla televisione satellitare: gli abbonati all’emittente potranno assistere alla partita di Champions League su Sky Sport Calcio (numero 202 del decoder) oppure Sky Sport 253, naturalmente sarà garantita l’opzione della diretta streaming video senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go, mentre come alternativa si potrà attivare un abbonamento alla piattaforma Now Tv che allo stesso modo fornisce il match valido per la quinta giornata del girone.
STELLA ROSSA STOCCARDA: I TESTA A TESTA
La diretta Stella Rossa Stoccarda sarà una delle tante partite inedite in questa Champions League che sta davvero allargando gli orizzonti, anche perché ogni squadra gioca contro ben otto avversarie diverse. Non potendo dire nulla a livello storico, ci affidiamo al sito specializzato Transfermarkt per un altro tipo di testa a testa che metta a confronto Stella Rossa e Stoccarda in vista della partita di questa sera. I numeri ci dicono che la rosa dei padroni di casa della Stella Rosa vale complessivamente appena 78,55 milioni di euro, quella dello Stoccarda invece ha un valore economico globale di 313,73 milioni di euro.
Quindi una differenza che appare sulla carta piuttosto significativa e che spiega perché lo Stoccarda potrebbe essere teoricamente favorito nonostante il fattore campo avverso, che a Belgrado non è mai un dettaglio banale. Per capirci ancora meglio: ogni singolo giocatore della rosa dei serbi vale mediamente appena 2,45 milioni di euro sul mercato, valore che è nettamente inferiore a quello di 10,12 milioni di euro per quanto riguarda invece la quotazione di mercato individuale dei calciatori dello Stoccarda, comunque a sua volta non molto elevata. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STELLA ROSSA STOCCARDA: SERBI FANALINO!
Manca poco alla diretta Stella Rossa Stoccarda, delicata partita che al Marakanà di Belgrado si gioca alle ore 18:45 di mercoledì 27 novembre 2024: è davvero l’ultima spiaggia, e potrebbe anche non bastare, per una Stella Rossa che nelle prime quattro giornate di Champions League 2024-2025 ha sempre perso subendo anche delle belle imbarcate, tra cui l’ultima con i cinque gol subiti dal Barcellona in casa, dunque zero punti in una classifica che è sì corta ma concede davvero poco, la sensazione è che per i serbi prendersi i playoff sia un’impresa già fuori portata ma attenzione, anche lo Stoccarda rischia di rimanere fuori da questo turno.
La squadra tedesca resta viva grazie al bel blitz in casa della Juventus, partita che ha giocato decisamente molto bene; il problema è che non sempre ha mantenuto questo livello, nel turno seguente ha perso contro l’Atalanta sul proprio terreno di gioco e i punti raccolti sono appena 4, al momento troppo pochi per sperare anche se oggi c’è sicuramente una bella occasione per migliorare lo scenario. Vedremo allora cosa succederà nel corso della diretta Stella Rossa Stoccarda, aspettiamo che la partita prenda il via e nel frattempo facciamo qualche rapida considerazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori, valutando le probabili formazioni.
PROBABILI FORMAZIONI STELLA ROSSA STOCCARDA
Andiamo con il 4-2-3-1 serbo per la diretta Stella Rossa Stoccarda, Vladan Milojevic è sempre senza il portiere Glazer e dunque gioca Guteša, davanti a lui Lekovic e Uros Spajic possono essere i due centrali con Seol e Elsnik che giocano come terzini, a centrocampo invece i due giocatori che compongono il tandem nel settore nevralgico dovrebbero essere Dalcio e Kanga. Per quanto riguarda la zona avanzata, da valutare il ballottaggio tra Katai e Cherif Ndiaye come centravanti, a destra Silas e Jovanovic si giocano la maglia e a sinistra può agire Andrija Maksimovic, con il quale può anche cambiare il modulo.
Sebastian Hoeness affronta la diretta Stella Rossa Stoccarda con le sue idee ormai chiare: Rouault e Chabot a protezione del portiere Nübel, torna terzino destro Vagnoman con Mittelstadt sull’altro versante mentre in mezzo, sempre rispetto al 2-0 al Bochum, si rivede Stiller che gioca insieme a Karazor, di conseguenza si alza la posizione di Millot che si riprende la corsia destra sulla trequarti. Tuttavia occhio perché sono fuori Deniz Undav, Leweling e El Bilal Touré: c’è emergenza in casa Stoccarda, Demirovic sarà certamente il centravanti con Fuhrich confermato a sinistra, al centro tra le linee dovrebbe agire Rieder che appare favorito su Woltemade che è stato titolare sabato.
PRONOSTICO E QUOTE STELLA ROSSA STOCCARDA
A corredo della diretta Stella Rossa Stoccarda leggiamo anche le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai, secondo le quali la squadra favorita è quella ospite con un valore pari a 1,70 volte la somma messa sul piatto per il segno 2, mentre il segno 1 che regola il successo della Stella Rossa vi permetterebbe di guadagnare una cifra che equivale a 4,50 volte la giocata e il segno X, sul quale puntare per il pareggio, con questo bookmaker corrisponde a una vincita da 4,00 volte l’importo che avrete pensato di investire.