DIRETTA STOCCARDA PSG (RISULTATO 1-4): FINE SECONDO TEMPO
Cartellini gialli per Neves e Karazov. I due calciatori, rispettivamente di Paris saint-germain e Stoccarda, si beccano la sanzione di colore giallo. Dentro Ramos fuori Barcola, ma non solo perché entrano anche Beraldo e Ruiz al posto di Hernandez e Hakimi.
Francesi sempre in controllo della partita. Autogol sfortunato di Pacho, accorciano le distanze i tedeschi. Può poco Donnarumma. Succede molto poco nel finale di partita. Psg che vince in trasferta ma soprattutto convince con il risultato di 1-4 contro i tedeschi. (Marco Genduso)
DIRETTA STOCCARDA PSG (RISULTATO 0-4): SECONDO TEMPO
DIRETTA STOCCARDA PSG (RISULTATO 0-3): FINE PRIMO TEMPO
Gol Psg ma ecco che il Var interviene. Attendiamo la decisione. Raddoppio PSG con Dembele con una grande conclusione da posizione molto ravvicinata. Assist di uno scatenato Barcola che continua a splendere. Fallo su Emery. Tris PSG con Dembele ancora.
L’ex giocatore del Barcellona è bravissimo a mettere la gara in giacchio con un tiro sotto la traversa. Tiro di Undav con il suo tentativo che viene respinto. Vitinha calcia da fuori ma la sua conclusione viene ribattuto. Finisce il primo tempo con il risultato di 0-3. PSG perfetto al momento. (Marco Genduso)
DIRETTA STOCCARDA PSG (RISULTATO 0-1): INIZIO PRIMO TEMPO
Inizia la sfida tra Stoccarda e Paris Saint-Germain. Subito pericolosa la squadra francese con un filtrante provato dal gioiellino Zaire Emery che però viene intercettato dalla difesa. Francesi subito pericolosi dalle parti dello Stoccarda. Paris San Germaine alla ricerca di una vittoria per assicurarsi i play-off.
Attaccano i francesi ed ecco che arriva anche la rete con il numero 29 Barcola. Il francese spedisce in porta sfruttando un ottimo posizionamento all’interno dell’area di rigore con un colpo di testa. (Marco Genduso)
DIRETTA STOCCARDA PSG (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Diamo il via alla diretta Stoccarda Psg, che ci presenta due squadre tra le più “schizofreniche” di questa Champions League: lo Stoccarda ha messo paura al Real Madrid e vinto in casa della Juventus, ma anche pareggiato a domicilio contro lo Sparta Praga per poi incassare cinque gol a Belgrado, manita poi restituita allo Young Boys con il 3-1 a Bratislava che ha portato la squadra tedesca ad avere 10 punti in classifica, e dunque a poter ancora sperare di andare a prendersi la qualificazione agli ottavi nonostante 13 gol incassati, ha però fatto bene in fase offensiva visto che le reti all’attivo sono 12. Il Psg?
Salvo al 90’ su autogol contro il Girona, sconfitto nei big match da Arsenal, Atletico Madrid e Bayern, fermato al Parco dei Principi dal Psv, praticamente eliminato contro il Manchester City che vinceva 2-0 a Parigi prima che la squadra inglese tornasse a vedere i fantasmi lasciando strada a Luis Enrique, che adesso ha 10 punti nel girone e può davvero sperare di proseguire la sua corsa, anche se poi dai playoff in avanti la musica potrebbe tornare complessa da eseguire. Intanto, quale delle due squadre avanzerà verso gli spareggi? Scopriamolo insieme, perché è arrivato il momento che stavamo aspettando: la diretta Stoccarda Psg prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
DIRETTA STOCCARDA PSG, INFO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?
C’è curiosità tra i tifosi nel vedere in questa ultima giornata di Champions League la diretta Stoccarda PSG che sarà visibile TV, da casa, grazie a Sky Sport e ad Amazon Prime Video, ma potrete anche collegarvi da ovunque vi troviate, sul cellulare o al computer, tramite l’app di Sky Go.
STOCCARDA PSG, UNA POLTRONA PER DUE
L’ultima giornata del girone unico della UEFA Champions League si conclude con un affascinante confronto tra lo Stoccarda e il PSG, entrambe in corsa per un posto tra le prime 24 squadre. La diretta Stoccarda PSG sarà fondamentale per i tedeschi, attualmente al 24° posto, che devono assolutamente vincere per garantire il loro passaggio alla fase successiva. Reduce da due vittorie consecutive in UCL, lo Stoccarda cerca di replicare un risultato simile a quello del 2003, quando riuscì a vincere tre gare di fila nella massima competizione europea. Tuttavia, il recente ko contro il Mainz in campionato e il bilancio non entusiasmante nelle gare casalinghe europee- una sola vittoria nelle ultime dieci- mettono pressione alla squadra.
Il PSG, invece, condivide gli stessi punti dello Stoccarda ma gode di una migliore differenza reti. I parigini sono galvanizzati dalla clamorosa rimonta contro il Manchester City alla settima giornata, quando hanno ribaltato uno svantaggio di 2-0 vincendo 4-2. Anche se il pareggio per 1-1 contro il Reims nell’ultimo turno di Ligue 1 ha rallentato la loro marcia, il PSG rimane focalizzato sull’obiettivo.
STOCCARDA PSG, LE PROBABILI FORMAZIONI
Ecco le probabili formazioni per la diretta Stoccarda PSG. La squadra di Sebastian Hoeness dovrebbe schierarsi con un equilibrato 4-2-3-1, con Nubel a difendere i pali. La linea difensiva sarà formata da Vagnoman, Rouault, Chabot e Mittelstadt. In mediana, Keitel e Stiller avranno il compito di proteggere la difesa e impostare il gioco, mentre la trequarti vedrà protagonisti Leweling, Millot e Fuhrich, chiamati a supportare Undav.
Il PSG di Luis Enrique opterà per il consueto 4-3-3. Donnarumma sarà tra i pali, con Hakimi, Marquinhos, Pacho e Lucas Hernandez a formare il reparto difensivo. A centrocampo, Fabián Ruiz, Vitinha e Joao Neves, mentre il tridente offensivo vedrà Dembélé e Barcola sulle fasce, con Gonçalo Ramos nel ruolo di punta centrale.
STOCCARDA PSG, LE QUOTE
Secondo i bookmaker per la diretta Stoccarda PSG si prospetta una sfida equilibrata. I parigini sono leggermente favoriti con una quota di 2.80, mentre il successo dello Stoccarda vale 3.50. Il pareggio si attesta a 2.50.