DIRETTA STOCCARDA YOUNG BOYS (RISULTATO FINALE 5-1): SVIZZERI TRAVOLTI
Il match tra Stoccarda e Young Boys è stato a senso unico, con i tedeschi che hanno dominato dopo un inizio sorprendente da parte degli svizzeri. La partita si era aperta con un lampo degli elvetici, che erano riusciti a infilarsi centralmente per un potente tiro dal limite di Lakomy, che ha sorpreso Nubel e messo in vantaggio lo Young Boys. Tuttavia, una volta pareggiato il risultato da Stiller, il Stoccarda ha preso il controllo del gioco, iniziando a dilagare. Millot ha segnato il secondo gol, seguito da un magnifico destro a giro di Fuhrich su schema da calcio piazzato, che ha lasciato senza scampo il portiere avversario. Vagnoman e Keitel hanno poi colpito con due gol aggiuntivi, fissando il risultato finale sul 5-1. Grazie a questa vittoria, la squadra di Hoeness si è portata a pari punti con il PSG, entrambe a 7 punti, con l’ultimo posto disponibile per i play off distante solo una lunghezza. (agg. di Fabio Belli)
IN TV STOCCARDA YOUNG BOYS, COME VEDERLA IN STREAMING VIDEO E TV
Vedere la diretta Stoccarda Young Boys sarà possibile solo su Sky, se invece non vi trovate davanti a una tv allora potrete comunque godere di questa diretta in streaming video su NOW TV e Sky GO. L’alternativa è quella di seguire con noi questo match attraverso la nostra diretta.
A SEGNO MILLOT, FUHRICH E VAGNOMAN
Nel secondo tempo lo Stoccarda dilaga calando il poker contro lo Young Boys. Il gol del vantaggio per i tedeschi viene firmato da Millot al 8′, gran movimento per liberarsi al tiro e pallone all’angolino per il 3-1. Il tris arriva al 16′ grazie a Fuhrich, a segno con una gran botta dal limite. Gli svizzeri sono tramortiti e al 21′ Vagnoman si avventa su un cross di Millot e scarica una bordata a fil di palo siglando il 4-1 per lo Stoccarda. (agg. di Fabio Belli)
LAKOMY VICINO AL BIS
Al 25′ lo Stoccarda vede premiata la sua pressione offensiva, è Angelo Stiller a trovare la stoccata decisiva per l’1-1 piazzando il pallone sul secondo palo, imparabile per Von Ballmoos. Al 31′ vicinissimo al secondo gol Demirovic che piazza a pochi centimetri dal palo, al 36′ Lakomy cerca la doppietta ma stavolta la mira è imprecisa. Si va all’intervallo con la partita sull’1-1. (agg. di Fabio Belli)
KARAZOR E DEMIROVIC VICINI AL PARI
Impiega solo 6′ lo Young Boys per portarsi in vantaggio alla Mercedes-Benz Arena: sblocca il risultato Lukasz Lakomy che gira a rete di potenza senza lasciare spazio a Nubel. Prova a reagire la formazione tedesca con un paio di incursioni di Demirovic, al 18′ Von Ballmoos vede una potente conclusione di Karazor per i padroni di casa sorvolare di poco la traversa. Al 22′ spara alto anche Demirovic da posizione molto invitante. (agg. di Fabio Belli)
SI GIOCA
Sono molto delicate le statistiche che ci presentano la diretta Stoccarda Young Boys, la partita di Champions League che sta per cominciare nella sesta giornata. Già lo Stoccarda non brilla con una sola vittoria, un pareggio e ben tre sconfitte, di cui le ultime due consecutive, per un totale di appena 4 punti in classifica e soprattutto un -7 nella differenza reti con soli quattro gol all’attivo e undici al passivo, tra i quali pesano molto i ben cinque incassati in un sol colpo a Belgrado.
Lo Young Boys d’altronde nella scorsa giornata ne ha presi sei dall’Atalanta e più in generale i campioni di Svizzera sono il triste fanalino di coda: cinque sconfitte su cinque, con un bilancio disastroso sia in attacco sia in difesa, a causa degli appena due gol all’attivo a fronte invece di una difesa che ne ha già ben 17 sul groppone. Adesso però i numeri assumono importanza solamente relativa e allora cediamo senza ulteriori indugi la parola al campo, perché finalmente la diretta di Stoccarda Young Boys comincia per davvero! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
STOCCARDA YOUNG BOYS, HOENESS VUOLE ENTRARE NEI 24
La Champions League fa tappa anche in Germania con la diretta Stoccarda Young Boys in campo alle 21,00 di mercoledì 11 dicembre 2024 per la sesta giornata della fase campionato. <I punti peseranno particolarmente stasera perché sono vitali sia per lo Stoccarda che per lo Young Boys. Lo Stoccarda ha bisogno di riscattarsi ed è reduce da un netto 5 a 1 in casa della Stella Rossa che ha fatto sprofondare i tedeschi al 27esimo posto. Lo Young Boys, invece, ha perso tutte le cinque partite disputate e ha poche speranze.
STOCCARDA YOUNG BOYS, LE PROBABILI FORMAZIONI
Prima di concentrarci sulla visione di questa partita perdiamo due minuti per capire quali saranno le probabili formazionii, come i due allenatori vorranno giocarsela. La tensione è molto alta. Lo Stoccarda andrà in campo con un 4-2-3-1 con Nübel tra i pali e con una difesa a quattro formata da Vagnoman, Chase, Rouault e Mittelstädt. Karazor e Stiller saranno i mediani con Leweling, Undav e Millot sulla trequarti a sostegno di El Bilal Touré.
Sarà un 4-4-2 quello dello Young Boys con Von Ballmoos tra i pali con Blum, Lauper, Camara e Hadjam in difesa. Males, Niasse, Ugrinic e Virginius formeranno un centrocampo compatto e con spinta offensiva per sostenere le due punte che saranno Elia e Itten.
STOCCARDA YOUNG BOYS, LE QUOTE
Parliamo anche delle quote e dei pronostici della diretta Stoccarda Young Boys utilizzando le proposte di William Hill. I tedeschi sono i favoriti e il loro 1 è dato a 1,35 contro il 7,00 per gli svizzeri e il pareggio X a 5,50.