DIRETTA SUDTIROL ALBINOLEFFE (RISULTATO 1-0): LA DECIDE CASIRAGHI

Inizia la ripresa tra Sudtirol e Albinoleffe, si riparte dallo zero a zero. Broh serve Casiraghi, tiro a rientrare con il destro con Rossi che blocca facile. Grandissima azione di Poletti che parte da centrocampo ed entra in area, sul più bello si allunga la sfera. Rigore per il Sudtirol! Casiraghi supera Saltarelli dopo il servizio di Broh. Fallo dell’avversario, rigore e rosso. Calcia lo stesso Casiraghi che trova la grandissima risposta di Rossi, sulla ribattuta trova però il vantaggio! Bellissima giocata di Galuppini che trova la strepitosa parata di Rossi. Albinoleffe che si riversa in avanti a caccia del pari, in dieci uomini è però davvero dura. Palla in mezzo per Voltan che sbaglia il raddoppio. Termina il match, vincono i padroni di casa grazie a Casiraghi. (agg. Umberto Tessier)



SPRECA TAIT

Inizia il match tra Sudtirol e Albinoleffe. Galuppini calcia una punizione velenosa, salva Rossi. Grandissima occasione per Tait. Sul cross vanno tutti a vuoto, il calciatore del Sudtirol non riesce a deviare la sfera a porta vuota. Vinetot ci prova dalla lunghissima distanza ma non trova il jolly. Abbiamo superato la mezzora di gioco, il match stenta a decollare. Gatto imbecca Broh, con il sinistro non trova la porta. Termina la prima frazione di gioco, le occasioni più importanti per Tait e Broh. (agg. Umberto Tessier)



SUDTIROL ALBINOLEFFE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Albinoleffe di Serie C sarà su Eleven Sport. Come di consueto, la piattaforma offre la trasmissione di tutte le gare della terza serie italiana in diretta streaming video. Per accedere ai contenuti offerti, è necessario aver sottoscritto un abbonamento. Inoltre, bisogna disporre di una connessione ad internet e un dispositivo mobile come smartphone, tablet o PC. In alternativa, è possibile seguire la gara su Smart Tv abilitate.

SI COMINCIA!

La diretta di Sudtirol Albinoleffe prende il via tra poco. Continua a volare la squadra altoatesina, che a fine gennaio ha vinto anche il recupero contro la Triestina e poi si è confermata contro il Legnago Salus: della straordinaria difesa della capolista del girone A avevamo già parlato, e possiamo ribadire che dal gol subito dal Fiorenzuola sono passati altri 380 minuti. Tuttavia, considerando le reti incassate su azione, dobbiamo aumentare questo dato e dire che si tratta di 544 minuti; del resto il Sudtirol, che non ha mai perso in questo campionato, ha incassato appena 5 gol in 21 partite, solo 2 di questi al Druso.



L’Albinoleffe non vince dalla trasferta di Lecco: era il 14 novembre, da quel momento sono arrivati cinque pareggi a fronte di tre sconfitte. Tutte casalinghe: se non altro i seriani hanno limitato le sconfitte esterne, l’ultima è a Padova il 31 ottobre e in trasferta il passo è migliore che in casa. Oggi però la missione sembra impossibile, ma staremo a vedere: mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il terreno di gioco del Druso, finalmente è tutto pronto e la diretta di Sudtirol Albinoleffe può davvero cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

SUDTIROL ALBINOLEFFE: I TESTA A TESTA

Ci avviciniamo a grandi passi alla diretta di Sudtirol Albinoleffe, recupero nella 21^ giornata del girone A di Serie C: prima di dare la parola al campo per la sfida della 21^ giornata, vediamo che cosa ci riserva anche lo storico che unisce i due club. I dati utili davvero non ci mancano: dal 2012 a oggi le due formazioni si sono affrontate in ben 15 occasioni, tutte segnate nella stagione regolare della Serie C.

Il bilancio che ricaviamo ci riporta poi di ben sette pareggi, come pure quattro successi per parte: vi è dunque un certo equilibrio nella tabella. Va infine notato che ovviamente l’ultimo testa a testa occorso tra Sudtirol e Albinoleffe risale solo al turno di andata del campionato di Serie C in corso: allora, nel secondo turno del girone A pure fu solo pareggio col risultato di 1-1 tra le mura del Città di Gorgonzola. (agg Michela Colombo)

SUDTIROL ALBINOLEFFE: PADRONI DI CASA LANCIATI

Sudtirol Albinoleffe, in diretta martedì 1 febbraio alle ore 18:00 dallo stadio Druso di Bolzano, è valida per il recupero della ventunesima giornata del Girone A di Serie C, rimandata a causa del Covid. I tirolesi sono reduci dal brillante successo casalingo conseguito contro il Legnago Salus, gara terminata con il punteggio di 2-0. La squadra allenata da Ivan Javorcic è al comando della classifica con 53 punti, 5 in più rispetto al Padova e con una partita in meno disputata.

L’Albinoleffe arriva alla sfida del Druso, dopo la sconfitta subita in casa contro la Giana Erminio, partita terminata con il punteggio di 1-2. La formazione di Michele Marcolini insegue una vittoria che manca dal 14 novembre, in occasione della trasferta di Lecco. I lombardi hanno conseguito tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite, e occupano l’undicesima posizione con 26 punti. La gara di andata, disputata a settembre, si è conclusa in parità con il risultato di 1-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SUDTIROL ALBINOLEFFE

Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sudtirol Juventus U23, le quali scenderanno in campo nella gara valevole per la ventunesima giornata del Girone A di Serie C. I padroni di casa, guidati da Ivan Javorcic, dovrebbero scendere in campo con il modulo 4-3-2-1. Questa la probabile formazione titolare del Sudtirol: Poluzzi; De Col, Vinetot, Zaro, Fabbri; Tait, Gatto, Broh; Galuppini, Rover; Odogwu.

Michele Marcolini, tecnico dell’Albinoleffe, dovrebbe rispondere schierando la sua formazione con lo schema 3-4-2-1. Ecco la probabile formazione dei lombardi, la quale dovrebbe scendere in campo dal primo minuto nella trasferta contro il Sudtirol: Rossi, Gusu, Saltarelli, Ntube; Tomaselli, Poletti, Nichetti, Gelli; Giorgione; Manconi, Galeandro.