DIRETTA SUDTIROL ARZIGNANO (5-0) MANITA BIANCOROSSA

Manita del Sudtirol, che ha battuto 5 a 0 l’Arzignano. Una vittoria roboante e convincente: non c’è stata storia per gli ospiti. Il primo gol è stato firmato da Rover, abile nell’involarsi in posizione regolare sulla precisa verticalizzazione di Beccaro e poi nell’insaccare il rasoterra alle spalle di Tosi. Il raddoppio dei biancorossi è arrivato con Beccaro: bello l’assist di Tait, poi il compagno al volo da centro area ha depositato in rete per il 2 a 0. Il tris arriva sugli sviluppi di uno schema da calcio d’angolo: Casiraghi riceve il passaggio e poi confeziona dalla sinistra un assist al bacio per Gigli, che in corsa spinge la palla in rete. Alla festa si aggiunge Tait, che prima si smarca e poi incrocia il rasoterra per il poker. Il 5 a 0 è firmato da Petrella, entra in area tutto solo e supera il portiere in uscita. (agg. di Silvana Palazzo)



DIRETTA SUDTIROL ARZIGNANO (2-0) ROVER E BECCARO IN GOL

Due gol nel giro di una decina di minuti per il Sudtirol nel match contro l’Arzignano. A sbloccare la partita è stato Rover al 26′, poi è arrivato il raddoppio al 37′ con Beccaro. Il primo tempo si è concluso quindi col risultato che sorride ai padroni di casa, in vantaggio di 2 reti a 0. Un risultato importante anche in chiave classifica, visto che questi tre punti permetterebbero al Sudtirol di avvicinarsi al Carpi, al terzo posto. Per gli ospiti invece la situazione rischia di complicarsi ulteriormente, visto che si trovano al terzultimo posto in classifica. Servirà dunque un’inversione di rotta nel secondo tempo per provare a sistemare una partita che si è messa subito male, ma non sarà affatto facile contro questo Sudtirol. Non ci resta dunque che attendere l’inizio del secondo tempo di Sudtirol Arzignano, nella speranza di vedere ancor più spettacolo in campo. (agg. di Silvana Palazzo)



DIRETTA SUDTIROL ARZIGNANO (0-0) VIA!

Sudtirol Arzignano sta per cominciare, come ultima cosa prima del fischio d’inizio scopriamo le statistiche salienti delle due formazioni in questo campionato di Serie C 2019-2020 alla vigilia della ventiquattresima giornata, naturalmente nel girone B. La formazione di casa del Sudtirol può contare su un rendimento di tredici vittorie, tre pareggi e sette sconfitte a fronte di un bilancio di 35 gol realizzati e 21 subiti. Meno buono è stato fino a questo momento il rendimento offerto dalla formazione ospite dell’Arzignano, che può contare su quattro successi, nove pareggi e dieci sconfitte per un corrispettivo in termini di reti caratterizzato da 15 gol realizzati e 22 subiti nella propria porta. Per quanto riguarda il rendimento interno il Sudtirol ha vinto sette volte su undici mentre la formazione ospite in trasferta ha comunque ottenuto 15 punti su undici gare disputate. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Sudtirol Arzignano comincia!



STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Arzignano non sarà trasmessa sui canali televisivi in chiaro o a pagamento sul digitale terrestre o sul satellite, bensì in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensport.it, oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per tutte le gare dei 3 gironi del campionato di Serie C.

I TESTA A TESTA

C’è un solo precedente per quanto riguarda la diretta di Sudtirol Arzignano che si gioca oggi per il ritorno del Gruppo B di Serie C. Allo Stadio Comunale T. dal Molin la gara terminò col risultato di 0-1. Gli altoatesini si imposero con un gol di Ierardi all’inizio della ripresa. Il Sudtirol è quarto in classifica a 42 punti con la possibilità di giocarsi ancora le sue carte per fare un salto di qualità in classifica e puntare alla promozione diretta ora lontana 13 punti. Arzignano invece è ancora fermo in zona playout e non in grado di fare il salto di qualità, con la salvezza diretta che dista 2 punti. Staremo a vedere chi avrà la meglio oggi in una gara che si conferma importante per entrambe nonostante i differenti obiettivi di classifica. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Sudtirol Arzignano sarà diretta dal signor Eduart Pashuku, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, e sarà una sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. Altoatesini sconfitti in casa della Reggio Audace seconda in una sfida d’alta classifica che non è riuscita a proiettare il Sudtirol verso le posizioni nobili della classifica e soprattutto verso un secondo posto che sembra ancora possibile, anche se dopo lo scontri diretto perduto la Reggiana è distante 6 punti. Pareggiando in casa contro la Sambenedettese, l’Arzignano ha ottenuto il suo terzo risultato utile consecutivo, secondo pari di fila, restando però in zona play out ma a soli 2 punti di distanza dalla salvezza diretta. Nel match d’andata, primo confronto in assoluto in un campionato professionistico tra le due formazioni, gli altoatesini hanno piazzato una vittoria in Veneto di misura, con uno 0-1 realizzato da Ierardi in apertura di secondo tempo.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL ARZIGNANO

Le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo in Sudtirol Arzignano, domenica 2 febbraio 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C. Il Sudtirol allenato da Vecchi dovrebbe scegliere il 4-3-1-2 come modulo di partenza con questo undici titolare schierato in campo: Taliento; Fabbri, Polak, Vinetot, Ierardi; Tait, Beccaro, Gatto; Casiraghi; Mazzocchi, Petrella. L’Arzignano guidato in panchina da Colombo sarà chiamato a rispondere con un 4-3-1-2 così disposto sul rettangolo verde: Tosi; Lo Porto, Pasqualoni, Bonalumi, Tazza; Calcagni, Maldonado, Perretta; Flores Heatley; Ferrara, Piccioni.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sulla sfida tra Pro Patria e Siena, l’agenzia Snai propone la quota per la vittoria interna a 1.50, mentre l’eventuale quota per il pareggio viene proposta a 3.80 e la quota per l’affermazione esterna viene fissata a 6.50. Per quanto riguarda invece il numero di gol complessivamente realizzati nel corso dei 90′ della partita, l’over 2.5 viene proposto a una quota di 2.25 mentre l’under 2.5 viene offerto a una quota di 1.60.