DIRETTA SÜDTIROL BARI (RISULTATO FINALE 0-1): MORACHIOLI PUNISCE GLI ALTOATESINI NEL RECUPERO
0-0, BIG MATCH ADDORMENTATO
Nella ripresa il Südtirol prova a cambiare atteggiamento rispetto alla prima frazione di gioco, quando gli uomini di Bisoli avevano lasciato l’iniziativa ai giocatori del Bari che per poco non ne hanno approfittato con Cheddira che si è divorato un gol grosso come una casa nel recupero. Tuttavia la formazione altoatesina crea qualche pericolo solamente su palla inattiva, senza impensierire più di tanto Caprile che continua a mantenere blindata la porta dei galletti. Risultato che rimane sempre bloccato sullo 0-0 quando mancano poco più di venti minuti al novantesimo, l’impressione è che agli uomini di Mignani stia sfuggendo il controllo della partita, evidentemente comincia anche a farsi sentire un po’ di stanchezza dopo essersi accollati l’onere di fare la partita. {agg. di Stefano Belli}
0-0, CHEDDIRA GRAZIA POLUZZI!
Südtirol e Bari rientrano negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 0-0. Nel primo tempo non si è visto nessun gol perché Cheddira ha pensato bene di graziare agli avversari nel recupero sparando il pallone a lato da praticamente zero metri con Poluzzi ormai fuori causa, determinante il disturbo di De Col che impedisce all’attaccante marocchino di coordinarsi nel migliore dei modi. I galletti avrebbero comunque meritato di andare al riposo in vantaggio perché in termini di gioco hanno sicuramente costruito di più rispetto ai padroni di casa che invece sono apparsi fin troppo passivi. Da segnalare l’infortunio di Maiello che al 34’ ha costretto il tecnico Mignani a effettuare il primo cambio del match, gettando nella mischia Benali. {agg. di Stefano Belli}
DIRETTA SÜDTIROL BARI STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Sudtirol Bari sarà disponibile su Sky Sport 254, dunque questa partita rappresenterà un appuntamento riservato ai soli abbonati al pacchetto Calcio della televisione satellitare, con l’alternativa della diretta streaming video grazie all’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.
Ovviamente sappiamo bene che tutta la Serie B è fornita dalla piattaforma DAZN, che possiede i diritti per trasmettere i suoi match: di conseguenza sarà una visione di Sudtirol Bari in diretta streaming video (a meno che abbiate a disposizione una smart tv dotata di connessione a internet) utilizzando apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone, e chiaramente dovrete aver sottoscritto un abbonamento al servizio.
0-0, POLUZZI REATTIVO SU FOLORUNSHO
Il big match della 32^ giornata di Serie B, Südtirol-Bari, è cominciato con qualche minuto di ritardo: qualche istante prima del calcio d’inizio, infatti, Caprile richiama l’attenzione facendo notare che c’è un buco nella sua porta, immediato l’intervento degli addetti del Bruso che rattoppano la rete alla bell’e meglio. I galletti provano a prendere subito l’iniziativa e vanno al tiro per la prima volta al 10’ con Antenucci che viene chiuso da Vinetot in calcio d’angolo. I padroni di casa rispondono con Tait murato da Vicari che toglie le castagne dal fuoco all’estremo difensore ospite. Al 18’ ci pensa invece Folorunsho a far timbrare il cartellino a Poluzzi, costringendolo a rifugiarsi in calcio d’angolo per sventare il vantaggio della squadra di Mignani. Finora regna l’equilibrio e di conseguenza il risultato non può che rimanere sullo 0-0. {agg. di Stefano Belli}
SI COMINCIA!
L’affascinante diretta di Sudtirol Bari sta per cominciare: per la squadra di Pierpaolo Bisoli c’è la grande occasione di scavalcare i galletti e continuare a inseguire la promozione diretta. Il Sudtirol non perde da 12 turni: in questo lasso di tempo ha vinto 7 volte a fronte di 4 pareggi e dunque è riuscita davvero a fare il salto di qualità, se pensiamo che aveva iniziato il suo campionato con tre sconfitte consecutive il cambio di passo è impressionante, da quel momento la matricola assoluta di Serie B ha perso solo altre due volte (in 28 uscite) ed è una delle formazioni più toste da affrontare in termini assoluti.
Così anche il Bari, che dopo il ko di Terni – che ha interrotto una striscia utile di 7 partite, tra cui cinque vittorie – è tornata al successo contro il Benevento: la squadra allenata da Michele Mignani non perdeva in trasferta addirittura dal 22 ottobre (contro il Frosinone) e il cammino esterno, 28 punti in 15 giornate, è uno dei segreti di un Bari che allo stesso modo della sua avversaria di oggi crede fermamente nella Serie A senza passare dai playoff. La partita di oggi sarà ovviamente determinante, dunque non ci resta che metterci comodi e lasciare che a parlare sia il terreno di gioco del Druso perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando, la diretta di Sudtirol Bari prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)
TESTA A TESTA
Sta per iniziare la diretta di Sudtirol Bari, partita valevole per la trentaduesima giornata del campionato italiano di Serie B. Andiamo ora a vedere i precedenti tra le due formazioni che, in realtà, raccontano ben poco visto che esistono solo due partite. Il 30 aprile 2022, partita valevole per la Supercoppa di Lega Pro, successo del Sudtirol per 2-1: vantaggio realizzato da D’Errico nel primo tempo e ribaltamento del risultato grazie alle marcature siglate da De Col e Casiraghi.
Secondo incontro disputato al “San Nicola” il 12 novembre 2022: risultato finale di 2-2 nonostante il doppio vantaggio ospite con i gol di Tait e Odogwu. Poi il pareggio grazie al gol di De Cesare e Salcedo. Quello odierno, quindi, sarà il primo scontro sul terreno di gioco del Sudtirol. Chi la spunterà tra l’undici di Bisoli e quello allenato da Mignani? (Giulio Halasz)
CI SI GIOCA MOLTO!
Sudtirol Bari, che è in diretta dal Druso di Bolzano alle ore 15:00 di lunedì 10 aprile, va in scena per la 32^ giornata nel campionato di Serie B 2022-2023. Sfida affascinante: si affrontano infatti quarta e terza della classifica, separate da un punto e con la possibilità di andare a prendersi la promozione diretta. Il Bari è a -6 dal Genoa, e arriva dalla vittoria contro il Benevento: un colpo che ha permesso ai galletti di crederci ancora, la distanza non è sicuramente indifferente e bisognerà eventualmente approfittare di qualche calo da parte del Grifone, ma per ora la lotta è concreta.
Anche quella del Sudtirol, grande rivelazione della Serie B: partita malissimo, la squadra altoatesina che non era mai stata in cadetteria è di fatto certa dei playoff ma vuole rendere ancora più straordinario il suo sogno, intanto a Cagliari si è salvata pareggiando nel finale grazie a un rigore. Vedremo cosa succederà nella diretta di Sudtirol Bari, partita dalla quale aspettiamo scintille; intanto possiamo fare una rapida valutazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori per il Druso, andando a leggere insieme le probabili formazioni del big match.
PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL BARI
Celli è squalificato nella diretta Sudtirol Bari: Pierpaolo Bisoli dunque dovrebbe puntare su Lunetta per la corsia sinistra, con Rover che sarà confermato a destra. In mezzo, qualche dubbio: Fiordilino e Siega restano favoriti ma Schiavone e Pompetti sono delle alternative più che valide, così Vinetot per il centro della difesa – scalzando uno tra Zaro e Andrea Masiello – a protezione di Poluzzi. Curto e De Col saranno i due terzini; il tandem offensivo sarebbe composto da Odogwu e Simone Mazzocchi, ma attenzione a Moustapha Cissé e il già citato Larrivey che se la giocano ampiamente.
Michele Mignani gioca con il 4-3-1-2: Bellomo sulla trequarti se la deve vedere con Rubén Botta, davanti Cheddira e Antenucci sono ovviamente confermatissimi mentre i dubbi sono a centrocampo, dove Folorunsho insidia Leonardo Benedetti e Maiello (Maita dovrebbe esserci) ma anche Molina può stringere sulla mezzala e creare qualcosa di diverso a livello tattico. In difesa, Matino potrebbe affiancare Di Cesare come centrale, ovviamente davanti a Caprile; sulle corsie laterali Pucino e Mazzotta restano in vantaggio sulla concorrenza, a sinistra le alternative sono Giacomo Ricci e Dorval.
QUOTE E PRONOSTICO
Approfondendo il discorso sulla diretta di Sudtirol Bari possiamo dare uno sguardo alle quote sulla partita valida per la 32^ giornata nel campionato di Serie B, emesse in particolare dall’agenzia Snai. Il segno 1 per la vittoria della squadra di casa vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 2,75 volte la giocata; il segno X che regola il pareggio porta in dote una somma che equivale a 2,90 volte l’importo che avrete scelto di investire, infine il segno 2 sul quale puntare per il successo della formazione ospite ha un valore, con questo bookmaker, che è pari a 2,85 volte la quota messa sul tavolo.