DIRETTA SUDTIROL CREMONESE (RISULTATO FINALE 0-4): TRIPLICE FISCHIO

La Cremonese chiude il match contro il Sudtirol con un netto 0-4, dominando su entrambi i lati del campo e mostrando una prestazione di grande solidità e incisività. Dopo il raddoppio di Vásquez a inizio ripresa, i grigiorossi hanno continuato a spingere, trovando il terzo gol con Collocolo, abile a inserirsi e finalizzare con freddezza.



La quarta e definitiva rete porta la firma di De Luca, che sfrutta un’azione ben costruita per chiudere definitivamente la partita. Il Sudtirol non è mai riuscito a reagire con efficacia, soffrendo la qualità e la pressione degli avversari per tutta la gara. La Cremonese si conferma in grande forma, con un successo meritato e mai in discussione. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SUDTIROL CREMONESE (RISULTATO LIVE 0-2): SPETTACOLO

Inizio di secondo tempo travolgente per la Cremonese nel match contro il Sudtirol, con il risultato che si aggiorna sul 0-2 grazie a una splendida giocata di Vásquez. Il giocatore, con una progressione individuale, salta due difensori avversari con grande tecnica e determinazione, per poi liberare un destro potente e preciso che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Un gol di pregevole fattura, che consolida il vantaggio dei grigiorossi e mette in difficoltà il Sudtirol, chiamato ora a una reazione importante per rientrare in partita. (agg. Gianmarco Mannara)



DIRETTA SUDTIROL CREMONESE (RISULTATO LIVE 0-1): DUPLICE FISCHIO

Il primo tempo tra Sudtirol e Cremonese si chiude con il risultato di 0-1 a favore degli ospiti. La Cremonese ha mostrato buona intensità e ha cercato di ampliare il vantaggio dopo il gol iniziale di Bonazzoli, che aveva portato i grigiorossi avanti con un pregevole destro fulmineo. L’occasione più importante per il raddoppio è arrivata con Zanimacchia, che si è avventato su un pallone servito da Bonazzoli ai limiti dell’area. Tuttavia, la sua conclusione si è rivelata troppo debole, permettendo alla difesa del Sudtirol di neutralizzare facilmente il pericolo.

Il Sudtirol ha provato a reagire, ma finora non è riuscito a creare vere opportunità per impensierire la retroguardia avversaria. Il secondo tempo si preannuncia interessante, con entrambe le squadre determinate a raggiungere i rispettivi obiettivi. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL CREMONESE (RISULTATO LIVE 0-1): SI INIZIA

Partenza fulminante per la Cremonese nella diretta contro il Sudtirol, con il risultato già fissato sullo 0-1 dopo soli tre minuti di gioco. Bonazzoli si rende protagonista di un’azione di grande qualità: riceve un pallone al centro dell’area, lo controlla con il petto e lascia partire un destro potente e preciso che fulmina il portiere avversario, impossibilitato ad arrivarci.

Un inizio deciso per la Cremonese, che mostra subito le sue intenzioni offensive, mentre il Sudtirol dovrà reagire per evitare che la partita prenda una piega negativa fin dalle prime battute. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL CREMONESE (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Passiamo all’angolo delle statistiche della diretta di Sudtirol Cremonese, uno dei match che ha più chicche matematiche di questa giornata di Serie B. Il nostro obiettivo è capire quali sono i trend delle due squadre sul rettangolo da gioco, cercando poi di fare una summa su chi potrebbe essere la favorita sotto questo approccio più scientifico. La squadra di Bolzano corre in media 6km per partita, escludendo ovviamente il portiere da questo calcolo.

Si difende alta a circa 27 metri dalla propria porta ed è per questo subisce quasi 1,16 gol per partita in contropiede. La Cremonese anche ha una distanza media dalla porta simile a quella dei padroni di casa, ma subisce invece 1,21 gol in totale. Segna però a differenza dei padroni di casa di Bolzano 0,34 gol in più nell’arco dei novanta minuti, quindi nella diretta di Sudtirol Cremonese è la squadra in trasferta ad avere i favori, passiamo dunque al commento live della diretta! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SUDTIROL CREMONESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La diretta Sudtirol Cremonese sarà visibile su DAZN e sarà visibile anche in streaming video su smart phone, tablet, console e smart tv, oppure dal sito ufficiale sul browser del pc, attraverso l’applicazione dedicata.

SUDTIROL CREMONESE: I TESTA A TESTA

La diretta di Sudtirol Cremonese ha precedenti sia in Serie B che in Serie C, quindi sarà molto interessante ripercorrere questi testa a testa dal punto di vista storico tra le varie ere di questa rivalità perché nascondo degli episodi davvero degni di nota. Partiamo con l’analizzare le partite più vecchie, ovvero quelle di Serie C, dove abbiamo quattro partite dove il computo totale si divide in due vittorie per la squadra di Bolzano, poi un pareggio e una vittoria per la squadra grigiorossa.

Passando invece alla serie cadetta, abbiamo qui solamente due partite, entrambe delle quali sono terminate con una vittoria per IL Sudtirol, che quindi seppur di poco vince questa rivalità. Nell’ultimo match disputato abbiamo un netto 3-0 della squadra di Bolzano davanti al proprio pubblico, andrà cosi anche oggi? Vedremo se Tait farà doppietta anche in questa giornata e per capirlo andiamo a vedere le statistiche della diretta di Sudtirol Cremonese, il match sta per avere il suo fischio di inizio! (agg. Gianmarco Mannara)

SUDTIROL CREMONESE, POSIZIONE COMPLICATA PER ZAFFARONI

Oggi, sabato 30 novembre 2024, si gioca la diretta Sudtirol Cremonese alle ore 15:00. I padroni di casa continuano a vivere una stagione al di sotto delle aspettative trovandosi infatti al diciassettesimo posto in piena zona playout con appena tredici punti conquistati, gli stessi della Salernitana dietro solo a causa di una peggiore differenza reti. Nello scorso turno i biancorossi hanno patito una netta sconfitta, la terza consecutiva, sul campo dello Spezia.

Se da un lato il tecnico Zaffaroni ha quindi il suo bel da fare per cercare di risollevare le sorti della sua squadra da qui al termine della stagione che si sta attualmente disputando, dall’altro gli ospiti sognano invece in grande dall’alto dei loro ventuno punti che significano la quinta posizione solitaria. Il Cesena è a portata di tiro per i lombardi che inseguono ad una sola lunghezza di distacco, la stessa però anche per il Bari alle sue spalle. Nell’ultima giornata la Cremonese ha avuto la meglio sul fanalino di coda Frosinone e punta a ripetersi contro un’altra compagine in affanno.

SUDTIROL CREMONESE, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni della diretta Sudtirol Cremonese. Resta da capire se mister Zaffaroni riconfermerà o meno il 4-4-2 con Poluzzi, Molina, Pietrangeli, Masiello, Davì, Rover, Arrigoni, Giorgini, Zedadka, Praszelik, Merkaj.

Si va per la riconferma del modulo 3-4-2-1 per mister Giovanni Stroppa con Fulignati in porta e Antov, Ravanelli con Bianchetti a completare il resto del reparto arretrato, Collocolo, Castagnetti, Zanimacchia e Sernicola a centrocampo, Vazquez e Buonaiuto ad agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta che sarà il centravanti. Bonazzoli.

SUDTIROL CREMONESE, LE QUOTE

Per chi ama fare scommesse sportive andiamo a vedere le quote della diretta Sudtirol Cremonese. Per Snai, Goldbet, Lottomatica ed anche per Betflag gli ospiti sono i favoriti per aggiudicarsi il successo pagando il 2 a 2.30. Sembra al momento più difficile che la sfida possa concludersi con un pareggio, con l’x fissato a 3.00, o che possa addirittura terminare con la vittoria dei padroni di casa, visto che l’1 è dato invece a 3.30.