DIRETTA SUDTIROL FERMANA (RISULTATO FINALE 3-0): GARA SENZA STORIA

Termina qui la diretta di Sudtirol Fermana col risultato finale di 3-0. È stata una gara senza storia, tra due squadre che sono sembrate in questi 90 minuti ben lontane l’una dall’altra. Gli altotesini sono passati in vantaggio al decimo minuto con Morosini, raddoppiando quattordici giri di orologio più tardi con Mazzocchi. Al minuto 64 è stato Rover a mettere la ciliegina sulla torta. Con questo successo i padroni di casa allungano a due la striscia di vittorie consecutive e salgono alla quinta posizione con 10 punti in attesa che giochino le altre squadre. Dall’altra parte invece la Fermana è nona con 7 punti e si apre ufficialmente una crisi con un punto nelle ultime due gare giocate. (agg. di Matteo Fantozzi)



GOL DI ROVER

La diretta di Sudtirol Fermana volge ormai al termine col risultato che è di 3-0. I padroni di casa hanno definitivamente chiuso la partita grazie alla giocata di Matteo Rover. Il calciatore sigla la rete al primo tocco del pallone, dimostrando di essere ragazzo dotato di grandissimo talento. La gara ormai è finita, difficile, se non impossibile, che gli ospiti possano riuscire a trovare le reti verso il pareggio. Dovrebbe accadere un tracollo verticale dei padroni di casa che fino a questo momento sono stati pressoché perfetti. Staremo a vedere come andrà a finire la gara e se gli altotesini segneranno ancora. (agg. di Matteo Fantozzi)



INTERVALLO, GARA CHIUSA?

All’intervallo della diretta di Sudtirol Fermana si può parlare di gara virtualmente chiusa con il risultato che è di 2-0. I padroni di casa hanno dominato in lungo e in largo con gli ospiti che fino a questo momento non hanno avuto modo di reagire. Di certo la gara è ancora lunga, ma su questi presupposti pare difficile che la Fermana possa rientrare in partita anche se effettivamente basterebbe una sola rete. Ci sarà tempo nell’intervallo di riorganizzare la squadra e le idee, magari effettuando delle sostituzioni per cercare di trovare quadratura a un gioco che fino a questo momento è stato inesistente. (agg. di Matteo Fantozzi)



UNO-DUE TERRIBILE

La diretta di Sudtirol Fermana ci parla di un inizio terribile per gli ospiti, visto che alla mezzora siamo già 2-0. I padroni di casa hanno sbloccato la partita al minuto numero 10 con Morosini, raddoppiando un quarto d’ora dopo grazie a Mazzocchi. La gara sembra virtualmente chiusa anche se è logico che anche un solo gol degli ospiti permetterebbe di farli tornare in pista. La gara è comunque ancora lunga e non sono da escludere possibili sorprese. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali: SUDTIROL 1 Cucchietti, 14 Berardocco, 17 Casiraghi, 3 Fabbri, 19 Ierardi, 9 Mazzocchi, 23 Morosini, 11 Petrella, 25 Polak, 21 Tait, 5 Vinetot. FERMANA 22 Gemello, 5 Comotto, 10 D’Angelo, 32 Maistrello, 3 Mane, 6 Manetta, 18 Persia, 25 Ricciardi, 30 Sperotto, 29 Tedone, 4 Urbinati. (Agg. di Matteo Fantozzi)

SI COMINCIA!

Analizzando i minuti appena prima della diretta di Sudtirol Fermana è interessante leggere le dichiarazioni di Stefano Vecchi allenatore dei padroni di casa. Questi ha voluto evidenziare: “Giochiamo sul nostro campo e cercheremo di fare di tutto per provare a tornare a fare punti subito”. Al Corriere dell’Alto Adige aggiunge: “Arriviamo a questa gara dopo una bella vittoria, cosa di cui avevamo bisogno dopo la pesante scoppola contro la Reggiana. La Fermana? E’ una squadra di categoria, abbina fisicità ad agonismo. Hanno degli elementi forti, un po’ come accade a tante squadre non di prima fascia di campionato”. Il mister non ha voluto anticipare nulla sulla formazione che schiererà in campo, anche se appare praticamente scontato che vedremo ancora il solito 4-3-1-2 con Cucchietti in porta, una linea davanti a lui formata da Ierardi, Polak, Vinetot e Fabbri. In mezzo ci dovrebbe essere spazio per Tait, Berardocco, Morosini con Casiraghi a fare il trequartista dietro Mazzocchi e Rover. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Sudtirol Fermana non è disponibile, ma c’è una bella notizia per tutti gli appassionati: per questa stagione infatti, ancora una volta, il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite di campionato e Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

LE STATISTICHE

Dalle statistiche che ci introducono a Sudtirol Fermana possiamo notare soprattutto come le due squadre, impegnate oggi nel turno infrasettimanale per la sesta giornata di Serie C, debbano in particolar modo sistemare le loro difese, che hanno concesso parecchio nelle prime giornate di questo campionato della terza divisione. In termini generali le due squadre sembrano equivalersi, dunque è facile optare per un semplice pareggio. Sudtirol che ha segnato 6 gol, contro i 5 della Fermana. I gol subiti dalle due difese sono invece 6 per la Fermana e 8 per il Sudtirol. A questo punto, la differenza reti tra le due squadre risulta essere di -2 per il Sudtirol e -1 per la Fermana. La percentuale passaggi è identica, vale a dire 75%. I risultati del Sudtirol sono 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, quelli della Fermana sono 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

ORARIO E PRESENTAZIONE

Sudtirol Fermana, partita che viene diretta dall’arbitro Giuseppe Collu, si gioca alle ore 18:30 di mercoledì 25 settembre ed è valida per la sesta giornata del girone B di Serie C 2019-2020. La classifica parla di un match equilibrato tra due compagini che al momento occupano rispettivamanete l’undicesima e l’ottava posizione. Il Sudtirol nella quinta giornata ha espugnato il campo dell’Union Arzignano Chiampo, mentre la Fermana ha pareggiato in casa il derby contro la Sambenedettese. Il punto conquistato dalla Fermana nell’ultima gara di campionato ha confermato il buon momento della squadra di mister Flavio Destro che continua a dichiararsi soddisfatto del gioco dei propri ragazzi che in campo, dopo il pareggio conquistato, ha avuto anche qualche chance per vincere la partita. Inoltre la squadra ha dimostrato grande maturità non crogiolandosi sulla vittoria ottenuta a Piacenza ma immergendosi completamente nella preparazione del sentitissimo derby.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL FERMANA

Ampia scelta per mister Destro con la squadra tutta a disposizione e in ottime condizioni fisiche. Il Sudtirol di Stefano Vecchi si presenta tra le mure amiche forte della vittoria convincente e meritata ottenuta domenica, ma con una curiosa statistica che però non le regalerebbe i favori del pronostico. I punti, finora 7, ottenuti dalla squadra del Trentino Alto Adige sono frutto di due vittorie e un pareggio ottenute tutte lontano dallo stadio Druso di Bolzano.

QUOTE E PRONOSTICO

Se sia arrivato il momento giusto per sfatare questa curiosa statistica lo si vedrà mercoledì, ma le quote della Snai sono a favore di una vittoria casalinga. La gara resta comunque incerta, la vittoria del Sudtirol è data a 2,25, ma non molto lontane sono le quote destinate all’x (3,05) e al 2 con vittoria della Fermana, quotata 3,25.