DIRETTA SUDTIROL FERMANA (FINALE 3-0) CASIRAGHI CHIUDE LA CONTESA!

Cala il sipario tra Sudtirol Fermana. I padroni di casa chiudono l’incontro a metà ripresa, grazie a Casiraghi che su calcio di punizione sorprende Ginestra per il 3-0 finale. Vittoria meritatissima da parte della truppa altoatesina, che conquista tre punti preziosi. A referto Beccaro, El Kaouakibi ed infine Casiraghi. La Fermana non ha mai dato la sensazione di poterla rimettere in piedi, troppo evidente oggi la superiorità della squadra guidata da Stefano Vecchi. I suoi ragazzi ottengono la seconda vittoria consecutiva in campionato e si portano in testa alla classifica a punteggio pieno. Morale dunque alle stelle per il Sudtirol, mentre la Fermana deve invece fare i conti con un altro passo falso. I marchigiani, oltre ai problemi in difesa, continuano a manifestare limiti in fase offensiva: ancora zero gol per gli uomini di Antonioli. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



EL KAOUAKIBI RADDOPPIA!

Sudtirol Fermana ferme sul risultato live di 2-0 quando abbiamo superato la prima ora di gioco. I padroni di casa hanno trovato la via del raddoppio, poco dopo la mezzora del primo tempo. Ci pensa El Kaouakibi a mettere in discesa il pomeriggio degli altoatesini, con un colpo di testa che va a concretizzare l’assist di Fischnaller. Il primo tempo si chiude dunque con il doppio vantaggio del Sudtirol. La ripresa viaggia sugli stessi binari dei primi quarantacinque minuti: poco dopo il sessantesimo i padroni di casa vanno ad un passo dal 3-0. Rover si presenta a tu per tu con Ginestra, il portiere della Fermana però riesce ad evitare il tris con un grande intervento in chiusura. Spinge la truppa di Stefano Vecchi, marchigiani sotto pressione. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



LA SBLOCCA AL 5′ BECCARO

Superato il venticinquesimo minuto della diretta di Serie C tra Sudtirol Fermana e il risultato è fermo sull’uno a zero per i padroni di casa. A sbloccarla, dopo cinque minuti d’orologio, è Beccaro per la formazione casalinga: ottimo cross di El Kaoukibi per l’inzuccata del giocatore del Sudtirol, che non lascia scampo a Ginestra. Partenza sprint per la formazione altoatesina, che rischia poco dopo il quarto d’ora: al quindicesimo la Fermana si proietta in avanti con un cross teso di Mordini, Poluzzi è attento e si avventa sulla sfera coi pugni smanacciando il pericolo per il Sudtirol. Al ventesimo contatto dubbio dentro l’area da rigore per Casiraghi, che chiede un penalty. L’arbitro è di diverso avviso e lascia correre. Inutili le proteste da parte della squadra di casa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)



VIA!

Non è stata una partenza facile quella che ci raccontano i numeri della diretta di Sudtirol Fermana per entrambe le squadre. Gli altoatesini avevano iniziato bene nella prima gara disputata quest’anno vincendo in Coppa Italia 2-1 contro Latte Dolce e accedendo al turno successivo. In campionato poi è arrivato il successo esterno per 2-1 a Ravenna che aveva consolidato alcune certezze. Sicurezza che sono state però incrinate dal pesantissimo ko per 3-0 in casa della Salernitana in Coppa Italia. Sebbene si tratti di un avversario decisamente più forte la squadra biancorossa ha dimostrato un calo preoccupante nella condizione fisica. Dall’altra parte invece la Fermana è ferma ancora a 0 punti in classifica, sconfitta all’esordio dal Mantova tra le mura amiche e senza riuscire nemmeno a segnare un gol. La partita in questione è terminata 0-1. Ma ora diamo la parola al campo, via!

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE SUDTIROL FERMANA

Ricordiamo che non sarà garantita la diretta tv di Sudtirol Fermana, ma anche quest’anno tutto il campionato di Serie C sarà trasmesso in diretta streaming video sulla piattaforma Eleven Sports, di conseguenza si potrà seguire questa partita sia in abbonamento sia acquistando il singolo evento, con le procedure che i tifosi della Serie C ormai conoscono molto bene.

I TESTA A TESTA

I precedenti della diretta di Sudtirol Fermana sono ben sei. Il bilancio è nettamente in favore degli altoatesini che hanno vinto tre di queste sfide, con un successo della Fermana e due pareggi. L’ultimo precedente è anche quello dell’unica vittoria dei gialloblù che lo scorso febbraio si imposero col risultato di 2-1. Gli ospiti erano passati in vantaggio con Berardocco su calcio di rigore, con i gol di Neglia e Scrosta che avevano permesso ai padroni di casa di ribaltare la gara. I due match precedenti invece sono stati due successi rotondi per il Sudtirol che tra febbraio e settembre 2019 vinse in casa prima 2-0, di Morosini e Mazzocchi i gol, e 3-0, con gli stessi marcatori a cui si aggiunse Rover. L’ultimo pareggio tra le due squadre risale all’ottobre del 2018 una gara terminata a reti inviolate nonostante spettacolo e tante occasioni da una parte e dall’altra.

ALTOATESINI IN CERCA DEL BIS!

Sudtirol Fermana, diretta dal signor Di Marco di Ciampino, sarà una sfida in programma per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie C nel girone B, in programma domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15.00 presso lo stadio Druso di Bolzano. Gli altoatesini hanno iniziato nel migliore dei modi il loro cammino in campionato espugnando il campo del Ravenna alla prima giornata, grazie alle reti messe a segno da Tait e Beccaro. In Coppa Italia invece il Sudtirol è stato costretto ad incassare un rotondo 3-0 dalla Salernitana, dando comunque l’impressione di voler dare priorità al campionato. Al Druso arriverà una Fermana che si è invece fatta sorprendere all’esordio dalla matricola Mantova, 0-1 al Recchioni e partenza dunque in salita per i marchigiani, che nelle ultime stagioni hanno trovato una loro solida dimensione in terza serie ottenendo in maniera abbastanza agevole la salvezza.

PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL FERMANA

Le probabili formazioni del match del girone B di Serie C tra Sudtirol e Fermana. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Stefano Vecchi con un 4-3-1-2: Poluzzi; Fabbri, Polak, Vinetot, Tait; Karic, Greco, Davi; Casiraghi; Fischnaller, Odogwu. Gli ospiti guidati in panchina da Mauro Antonioli affronteranno invece il match con questo undici dal 1′ con un 3-4-1-2 come modulo di partenza: Ginestra; Esposito, Comotto, Scrosta; Clemente, Urbinati, Bigica, Mordini; Iotti; Nepi, Cognigni.

PRONOSTICO E QUOTE

Diamo infine uno sguardo anche al pronostico per Sudtirol Fermana grazie alle quote offerte dall’agenzia di scommesse Snai. La quota per la vittoria interna viene proposta a 1,87, l’eventuale pareggio viene offerto a una quota di 3,25, mentre per gli scommettitori l’eventuale successo esterno paga 4,25 la posta scommessa.